• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Differenza cabine originali e cabine post allungamento

ELIPALEO

New member
Re: Differenza cabine originali e cabine post allungamento

ciao!
grazie prima di tutto per le foto!

io ho una esterne sull'europa, sul ponte 7 (auriga) categoria E4 (nuovo catalogo...sul vecchio dovrebbe essere se non ricordo male 6a), vorrei sapere se qualcuno di voi sa più o meno come sarà la camera....il numero è 7100 e qualcosa..non me lo ricordo ora..
spero di non trovarmi un bagno come quello postato :shock: , ed una cabina scura (anche se la finestra più grande è ottima)!! :roll:

:mrgreen:
 

Steve74

Well-known member
Re: Differenza cabine originali e cabine post allungamento

Ho avuto una cabina esterna con finestra la ponte 7 ma il bagno era quasi nuovo, con il teck a terra!

Qualche passeggero dei ponti inferiori si lamentava che nella vasca o nella doccia arrivavano gli scarichi degli altri!



P.S.: Le cabina dell’allungamento sono 14 esterne e 14 interne per lato e per ponte!
 

Licisca

Member
Re: Differenza cabine originali e cabine post allungamento

Io sono stata a luglio in una cabina esterna al ponte 6 e non ho avuto nessuno tipo di problema, funzionava tutto alla perfezione dal bagno all'aria condizionata. Fortuna? Non ho sentito molte lamentele a bordo riguardo ad altre cabine, almeno tra le persone che ho avuto modo di conoscere.
 
Top