Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 181 a 190 di 190

Discussione: Cos'e' una visita nave? Come posso partecipare?

Utente livello Gold L'avatar di Raffa28
    Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63
    Citazione Originariamente Scritto da antonio_75 Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta.
    invito ad altri se vogliono a fare un gruppo e vedere se riusciamo ad essere invitati.
    il tempo c'è manca un mese .
    eventualmente la vedro' dall'esterno solamente..
    Forse non mi sono spiegata bene........ è l’agenzia che deve chiedere a MSC la disponibilità per una eventuale visita, poi MSC decide eventualmente una data, quando è più comodo per loro, ed infine l’agenzia contatta i clienti....... poi bisogna raccogliere tutti i documenti, e consegnarli a MSC 10 giorni prima della visita
    Non è così semplice.........e soprattutto non si può scegliere una data che fa comodo a noi.......
    Io ne ho organizzare visite, e so di cosa parlo....... non certo in un mese.......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    trapani
    Crociere effettuate
    5
    ok mi sembrava che l'agenzia poteva scegliere le date.

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Raffa28 Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono spiegata bene........ è l’agenzia che deve chiedere a MSC la disponibilità per una eventuale visita, poi MSC decide eventualmente una data, quando è più comodo per loro, ed infine l’agenzia contatta i clienti....... poi bisogna raccogliere tutti i documenti, e consegnarli a MSC 10 giorni prima della visita
    Non è così semplice.........e soprattutto non si può scegliere una data che fa comodo a noi.......
    Io ne ho organizzare visite, e so di cosa parlo....... non certo in un mese.......

Hai in programma qualche visita nave prossimamente?

Utente livello Gold L'avatar di Raffa28
    Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Hai in programma qualche visita nave prossimamente?
    Al momento no......

Utente livello Gold L'avatar di barbara80
    Crociere effettuate
    5
    buongiorno,
    per quest'anno potrà esserci qualche visita nave a Venezia?
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro

Utente livello Gold
    Città
    PERUGIA
    Crociere effettuate
    5
    Buongiorno!
    chiedo se è in programma di visita a qualche nave? Grazie!
    2012 - Costa Luminosa "Le Perle del Caribe" / 2013 - Msc Sinfonia (Francia, Baleari, Italia) / 2015 - Costa Magica (transatlantica) - Oceano Caraibi / 2015/16 - Msc Divina Caraibi / 2017 - Msc Poesia (mediterraneo orientale) / 2018 - Msc Musica (isole greche) - 2019 Msc Preziosa (Fiordi e Capo Nord)

Utente livello Junior
    Città
    roma
    dovrei partecipare ad una visita a Civitavecchia ad una nave Costa. Sapete dove posso parcheggiare per il tempo necessario?
    Grazie

Utente livello Gold L'avatar di Gabriele C.
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    21
    Dipende dove attracca la nave.
    Se si trova al molo Bramante, puoi utilizzare il parcheggio "Bramante", a pagamento, all'interno del porto. Raggiungerai poi la nave a piedi.
    Se invece si trova dalla parte opposta (zona nord del porto), puoi parcheggiare gratuitamente abbastanza vicino al molo.

L'alternativa, che mi permetto consigliarti, è invece di parcheggiare in città nelle traverse vicino Largo della Pace, e da lì prendere le navette gratuite che ti portano proprio sotto la nave. Io ho fatto sempre in questo modo, più facile.
    "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
    che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
    (Madame de Stael)

Utente livello Junior
    Città
    roma
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele C. Visualizza Messaggio
    Dipende dove attracca la nave.
    Se si trova al molo Bramante, puoi utilizzare il parcheggio "Bramante", a pagamento, all'interno del porto. Raggiungerai poi la nave a piedi.
    Se invece si trova dalla parte opposta (zona nord del porto), puoi parcheggiare gratuitamente abbastanza vicino al molo.

L'alternativa, che mi permetto consigliarti, è invece di parcheggiare in città nelle traverse vicino Largo della Pace, e da lì prendere le navette gratuite che ti portano proprio sotto la nave. Io ho fatto sempre in questo modo, più facile.
    Essendo Costa dovrebbe essere il parcheggio Cruise (che non so dove sia), ma mi piace il tuo consiglio. Si trova posto in genere? Parcheggi liberi o con grattino/ticket?
    Grazie

Utente livello Gold L'avatar di Gabriele C.
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    21
    Puoi trovare sia parcheggi liberi che a pagamento. Basta girare un pò.
    "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
    che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
    (Madame de Stael)

• Pubblicità

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •