• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quelli della notte .....

crovta

New member
E comunque....sono quasi le 2...io come al solito non dormo!!! Manca un mese e mezzo alla ns seconda crociera!!! Evvaiiii!! ❤
 
F

Felix73

Guest
Buonasera ragazzi... mi aggiungo anche io a "quelli della notte"... un saluto da Milano...
 

Japiro

New member
oggi ieri che importa l'importante è che sia notte... tanto tutte le notti sono uguali...

Che avete fatto di bello stasera?

Aperitivo serale, pizza, e rientro a casa poi giochino con l'associazione di parole qui sul forum e di tanto in tanto qualche nuovo preventivo crociera
 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Felix73

Guest
Io sono di ritorno da una serata "mondana" a Legnano con cena..e poi Milano... e ancora non mi cala la palpebra...
 

crovta

New member
Dove te ne vorresti andare in crociera?

Io invece sono stata al circo!!

Volevo postare una foto ma dal cel a quanto pare non si può fare..
 
Ultima modifica da un moderatore:

Japiro

New member
Ne ho già due prenotate e ne ho fatta una il mese scorso, a me mi piacerebbe una bella transatlantica tipo quella che fa Costa luminosa il 2 dicembre, ma mia moglie non vuole, primo perché sono troppi giorni e poi ha paura del mare mosso nell'oceano (perché soffre il mare grosso)
 
F

Felix73

Guest
Crovta.. tu per dove sei in partenza?
Japiro..io una transatlantica la farei al volo.. il problema è il periodo. . Non si concilia con il lavoro. .
 

Japiro

New member
il circo è una figata.... a me piace molto!!
per la foto devi appoggiarla su un sito esterno e poi aggiungere il link
 

Anlu

Active member
bravi...bravi!!! avete tutti tirato tardi eh? io niente serata mondana, ma in compenso sono riuscita a dormire per 8 ore di seguito senza nessuna "interruzione"!!! evento più unico che raro! e a proposito di crociere.......io parto domenica!!!![smilie=saltellare[:
 

massimod

Member
Sfinito, dopo una notte di lavoro davvero movimentata, tra pazienti psichiatrici, incidenti stradali ed insufficienze respiratorie... Meno male che, tra le poche pause, con il mio infermiere abbiamo parlato di crociere... Farò il medico di bordo, da grande...

Un saluto da Taranto!! Ora mi sta calando la palpebra... 😴

Taranto?!? Siamo vicini allora, io abito in una ridente cittadina della provincia...
 
Ultima modifica da un moderatore:

massimod

Member
Voleva essere una cosa ironica... Tanto più che proprio in questo periodo c'è poco da ridere, visto i recenti fatti dicronaca
 
Top