• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La triste fine di Costa Marina

La76

New member
Un colpo al cuore...tutto sommato speravo ancora che dopo il fallimento della compagnia che l'aveva a noleggio tornasse qui :(
 

Guizzo90

Well-known member
Purtroppo c'era da aspettarselo.... La fine di uno dei simboli della storia Costa, almeno sarà ricordata appesa a testa in giù nell'atrio di Costa Fortuna.
 

capitanmonviso

Active member
Noooooo! Che brutta notizia. Su Marina sono andato a Capo Nord nel 2008, non posso fare altro che ringraziarla per i bei momenti che mi ha fatto passare
 
dispiace molto sentire che le ex piccole grandi navi di casa costa stiano piano piano scomparendo...:( ma purtroppo il mercato detta altre leggi
 
F

Felix73

Guest
Allegra. ..era anti - economico ripararla...
Marina... decisamente adatta alla neo...
Un vero peccato.....
 

francogalans

New member
Ormai è vicina a destinazione. Ho fatto due crociere con la Costa Marina, esattamente come sulla Costa Allegra. Capo Nord nel 1995 e Fiordi+Baltico nel 1997. Mi rimarrà un ricordo bellissimo di queste due navi piccole ma nello stesso tempo accoglienti e così intime! Forse le crociere più belle mai fatte con Costa Crociere.
 

Jimmy77

New member
Da novello crocierista mette sempre tristezza leggere notizie di questo tipo, a prescindere o meno di esserci salito a bordo.
Un vero peccato.
 

Arwen

Member
Ah che tristezza! Io ero andata in Egitto e Grecia, 11 giorni, e mi era piaciuta molto. Luminosa, allegra, vivibile, con una animazione molto simpatica e non invadente. Certo, piccolina, il teatro quasi ridicolo paragonato alle grandi di Costa, ma avevamo fatto una bella crociera...che peccato.
 

pinkbutterfly

Active member
Io non capisco. La sua ultima destinazione è Alang in India, invece ora si trova nel Mar Nero. Come fa ad arrivare ad Alang?
Forse si tratta di due navi diverse?
 
Top