Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233
Risultati da 481 a 485 di 485

Discussione: Lisbona

Utente livello Silver L'avatar di migia
    Crociere effettuate
    13
    Grazie dell'informazione Sandro ,quindi al mattino prima di recarmi al monastero de jeronimus che apre alle 10 passo li

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Migia io ero con escursione Costa e al monastero abbiamo trovato una fila pazzesca . Se non ci fosse stata la guida non saremmo potuti entrare. Pensa che la guida è riuscita a passare perché ci ha portati prima di sopra e solo quando la chiesa é stata agibile ci ha fatto scendere a visitarla.
    Era chiusa per matrimoni e veniva aperta solo tra una funzione e l'altra. Se vai da sola vedi di acquistare prima il biglietto e al limite regolati come detto sopra.

Utente livello Bronze L'avatar di Stefyscily
    Città
    pisa
    Crociere effettuate
    4
    Si si...il monumento è all'aperto,come tutti i monumenti...la torre uguale x l'esterno...x visitarla all'interno bisogna fare la fila

Utente livello Silver L'avatar di migia
    Crociere effettuate
    13
    Grazie Didi , la chiesa dovrei visitarla il primo giorno con Costa ma nell escursione non è previsto la visita al chiostro e al interno del monastero quindi torno per conto mio il mattino dopo e con calma visito la zona di Belem penso di farcela il tutti a bordo è alle 15,30

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da migia Visualizza Messaggio
    Un informazione ,la torre di Belem e il monumento alle scoperte sono sempre accessibili e visitabili esternamente magari anche alla sera o al mattino presto o hanno un orario di chiusura?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •