Visualizza Risultati Sondaggio: Andate in crociera solo per viaggiare su una nave?

Partecipanti
375. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

36 9.60%
  • No

339 90.40%
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 166 a 178 di 178

Discussione: Chi resta a bordo?

Utente livello Bronze L'avatar di andrea78
    Citt
    Ravenna
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da giogenova Visualizza Messaggio
    Un anno fa', a marzo 2010, sono riuscito a convincere mia moglie a provare una crociera... ad oggi ne abbiamo fatte tre e abbiamo prenotato una mini crociera con MSC Lirica per il prossimo ottobre, (nell'attesa guardiamo i cataloghi per la prossima di primavera) Per me il "bello" della crociera che... basta fare pochi passi e ci si trova al ristorante , al casin a teatro, in piscina , in palestra , o... in un "bel centro benessere", e se "voglio" ad esempio, ho la possibilit, percorrendo pochi metri, vedere o "accarezzare" statue di 4000 anni fa ad Olimpia o a knoss e il giono dopo... stessi pochi metri e decidere di provare a cavalcare un cammello, o ammirare citt e culture diverse , praticamente ...alla sera vai a "nanna" e al mattino il "sogno continua", dopo colazione servita in camera, ti affacci e vedi un "nuovo mondo" .... che dire!!! basta percorrere pochi metri (dalla nave al pulman delle escursioni) e "il gioco fatto".
    pienamente d'accordo con te!
    questo il bello della crociera!
    2008 MSC Lirica Mediterraneo Occidentale - 2010 MSC Poesia Norvegia - 2011 MSC Magnifica Mediterraneo Orientale - 2012 Celebrity Millenium Australia - 2013 MSC Armonia Mar Rosso - 2014 Celebrity Solstice Transpacifica - 2015 Costa Mediterranea Isole Greche e Adriatico

• Pubblicità

Maracaibo
    Guest
    Amo la crociera perch ogni giorno mi permette di vedere posti nuovi e le giornate di navigazione servono a rilassarsi e a godere appieno della nave

Utente livello Junior
    Citt
    Perugia
    Crociere effettuate
    5
    Io scendo sempre e comunque! Mi moglie ha deciso di non scendere pi nei paesi arabi; Non x paura, x antipatia!

Utente livello Bronze L'avatar di Murkel
    Citt
    Monfalcone
    Crociere effettuate
    8
    Per me il miglior modo di "viaggiare " comodi.
    "La vita un viaggio, viaggiare vivere due volte"

Utente livello Silver L'avatar di Massi1974
    Citt
    Trento
    Crociere effettuate
    8
    A me piace moltissimo vivere la nave, i suoi ambienti la sua atmosfera...soprattutto la sera, di giorno la trovo un po pallosa e quindi preferisco scendere anche in luoghi visti pi volte, un taxi e via...

Utente livello Junior L'avatar di Kora
    Citt
    Sarzana
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Sara80 Visualizza Messaggio
    La nave sicuramente un'oasi di piacere, per per me gli scali sono irrinunciabili: fantastico svegliarsi ogni giorno in un posto diverso senza accorgersi della trasferta! E quegli scali mica li potresti fare diversamente nel formato "gita giornaliera". Inoltre credo che ci sia abbastanza tempo durante la navigazione per godere delle attrezzature della nave.
    Io ho sempre amato viaggiare e fortunatamente ho potuto girare parecchio per il mondo. Ma negli ultimi tempi ho scoperto la comodit di unire l'utile al dilettevole; disfare le valigie alla partenza, mettere tutto nell'armadio e ogni mattina uscire di "casa" per vedere qualcosa di nuovo rientrando a pranzo o per dormire, sono comodit impagabili che compensano l'effetto cartolina che molte volte purtroppo contraddistingue le visite a terra.
    Se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri, sei nel posto giusto

Utente livello Junior L'avatar di F555
    Citt
    Crema
    Crociere effettuate
    5
    Il giusto equilibrio fra bordo ed escursioni a terra per me fondamentale.... ma questo vale pi per le crociere di oltre i fatidici 7 giorni
    Le stelle brillano nella notte oscura!

Utente livello Junior L'avatar di Lufo
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    3
    Per me l'itinerario importante, ma a volte non sono sceso. Mi piace vivere la nave quando sono tutti via. Altre volte se scendo, faccio una breve pausa.
    1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (confermata)

Utente livello Gold L'avatar di capricorno
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    15
    Io non riuscirei a restare a bordo. Per me in una crociera, gli scali sono essenziali e ci che conta di pi, perci anche se gi visti, scendo comunque.... Perch sempre c' qualcosa di nuovo o che non si visto prima.
    La nave la si vive comunque, se si ha la fortuna di avere anche dei giorni di navigazione, direi che il top....
    Oriana

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i piu' belli, e li conduca nella realta'."

Utente livello Gold L'avatar di albacom
    Citt
    venezia
    Crociere effettuate
    14
    Scendo sempre... anche se sono scali gi fatti in precedenza.... c' sempre qualcosa che non si visto

Utente livello Junior
    Citt
    Marche
    Crociere effettuate
    8
    Scendo sempre anche in scali dove sono stato due o tre volte......Se ho gi visto tutto faccio cmq una passeggiata

Nuovo utente
    Citt
    Bologna
    Crociere effettuate
    2
    ho votato no
    mi piace stare in nave, ma quando arrivo a destinazione mi piace molto scendere e scoprire luoghi nuovi

Utente livello Junior L'avatar di NancyMilano
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    8
    NO
    la nave un mezzo..uno splendido mezzo... ma amo "godere la nave" al mattino molto presto quando tutti dormono... la esploro da cima a fondo... faccio colazione al buffet praticamente deserto... idormassaggio e piscina... tutta per me! scendo in ogni scalo... anche in posti visitati 4/5 volte...
    Grand Princess Crociera Nilo 2008 -Costa Serena 2013 -Costa Mediterranea 2014- Msc Fantasia 2015-Costa Magica 2016 - Msc Musica 2016 capitali del Nord
    Fiordi 2017 Msc Magnifica - Msc Magnifica settembre 2017

• Pubblicità

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •