Visualizza Risultati Sondaggio: Con chi siete soliti viaggiare?

Partecipanti
356. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Solo/a

20 5.62%
  • Con fidanzata/o - coniuge

179 50.28%
  • Con coniuge e figli

127 35.67%
  • Con i genitori

41 11.52%
  • Con amici

38 10.67%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 136

Discussione: Con chi siete soliti viaggiare?

Moderatore L'avatar di alco56
    Città
    NAPOLI
    Con coniuge, mi piacerebbe con i figli, ma come si fa ognuno con il suo lavoro/studio a riuscire a partire tutti insieme, e poi io mia moglie e 4 figli + 4 fidanzate/i saremmo 10 e ci vuole un mutuo per 5 doppie, magari d'agosto per cercare di far coincidere le ferie di tutti. Mica ci sono sconti comitive familiari.
    Alberto

### Moderatore del forum ###

“Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di Marco1
    Città
    Albano Laziale
    Crociere effettuate
    5
    Con il coniuge.

Avevo pensato di farne una da solo... ma Lei non ha voluto. Chissà perchè...

Alan Archer
    Guest
    Con moglie e figli... ora che sono ancora nell'età di venire con noi voglio condivire con loro le fantastiche esperienze vissute in crociera.

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    2
    tutti insieme con marito e figli....ma almeno una volta all'anno si cerca di lasciare i figli e viaggiare in coppia!

Utente livello Bronze L'avatar di ANTONIO 72
    Città
    TRANI
    Crociere effettuate
    24
    Con moglie e figli anche se da pochi giorni siamo diventati in 5.

Utente livello Gold L'avatar di cirellina
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    14
    .... con il Socio!
    Francesca

### Crew Member ###

Vivere per apparire è la maledizione di molti, viaggiare per essere è il privilegio di pochi !

Utente livello Bronze
    Città
    milano
    Crociere effettuate
    13
    Ciao a tutti, allora finchè mio figlio piccolo ha compiuto i 18 anni abbiamo viaggiato in 3, peccato non averci pensato prima per poter portare con noi anche l'altro figlio, ma avendo molti anni di differenza in quel periodo le crociere erano off limits per noi.
    Nel 2007 son venuti con noi 3 anche mia cugina col marito, e lo scorso dicembre essendo rimasti "soli" son venuti mio fratello e mia cognata.
    Ora, l'11 p.v. partiremo ancora noi "fratelli". Per la crociera di maggio 2012 invece saremo in 8 adulti, tutti noi già citati, più due nostri amici crocieristi incalliti, conosciuti sulla Fortuna nel capodanno 2003-04, da allora abbiam fatto diversi viaggi insieme, però questa è la prima volta che torniamo in nave insieme.
    Forse si aggiungeranno altri amici, conosciuti sempre in nave, vedremo!
    Che bello quando si è in tanti, mi piace un sacco!!!!!!!
    Laura

Nuovo utente L'avatar di luana63
    Città
    PISTOIA
    Crociere effettuate
    6
    Noi partiamo sempre tutta la famiglia:io,mio marito, figlia ventenne e figlia sedicenne. Da tre anni a questa parte si sono aggiunti anche i miei genitori.
    2004 msc rapsody-2006 costa fortuna- 2007 costa victoria-2009 costa victoria- 2010 costa pacifica-2011 costa atlantica-2012 costa serena

Utente livello Gold L'avatar di RITANNA
    La prima crociera l'ho fatta con marito ed entrambe le figlie: esperienza bellissima la ricordo ancora con piacere e nostalgia anche se a dire la verità prenotammo quasi per sbaglio e all'ultimo momento. Poi da allora non ho quasi messo più piede a terra!! Non perchè ho fatto tante crociere, ma perchè anche quando sono a terra navigo sempre con la fantasia! Le altre crociere le ho fatte alternando come compagnia figlie, amiche e anche mia madre, ma la maggior parte le ho condivise con la mia dolce metà che ha come me (e forse anche più di me!) la passione per il mare, soprattutto per il "navigare" naturalmente sulle navi Costa!

Utente livello Gold L'avatar di RITANNA
    Citazione Originariamente Scritto da luana63 Visualizza Messaggio
    Noi partiamo sempre tutta la famiglia:io,mio marito, figlia ventenne e figlia sedicenne. Da tre anni a questa parte si sono aggiunti anche i miei genitori.
    Per luana63 : Ho notato sulla tua "firma" che hai prenotato con la Serena nel 2012: per caso le isole del sole il 18 gennaio????

Nuovo utente L'avatar di luana63
    Città
    PISTOIA
    Crociere effettuate
    6
    Per Ritanna: mi spiace io parto il 2 Aprile da Civitavecchia per "spiagge e cultura". Sarebbe stato bello conoscerci appena iscritte. Spero non manchi l'occasione in futuro. Saluti cari Luana
    2004 msc rapsody-2006 costa fortuna- 2007 costa victoria-2009 costa victoria- 2010 costa pacifica-2011 costa atlantica-2012 costa serena

Utente livello Bronze L'avatar di Frank78
    Città
    Catanzaro
    Crociere effettuate
    5
    con mia moglie!
    2010: Mcs Fantasia: Genova-Barcellona-Casablanca-Tenerife-Funchal-Malaga-Genova
    2011: Msc Magnifica: Bari-Katakolon-Nauplion-Istanbul-Dubrovnik-Trieste-Bari
    2012: Msc Musica: Bari-Katakolon-Santorini-Mykonos-Pireo-Corfù- Dubrovnik-Venezia-Bari
    2015: Costa Diadema: Napoli-La Spezia-Savona-Marsiglia-Palma de Maiorca-Napoli

Utente livello Junior L'avatar di seawolf
    La prima volta con mio marito 14 gioni di viaggio di nozze indimenticabili, ora con lui, i suoi genitori, sua sorella e nipote ( e pensare che quando avevamo scelto la crociera come viaggio di nozze ci dissero che era da vecchietti, ma mi sà che si sono ricreduti
    )
    Costa Tropicalela prima nave non si dimentica mai

Utente livello Bronze L'avatar di lulap
    Città
    BAVENO
    Crociere effettuate
    17
    Sempre con mia moglie!

Utente livello Junior
    Città
    Alghero
    Crociere effettuate
    3
    Di solito con marito e i bimbi... Invece per la crociera che faremo a giugno siamo riusciti a coinvolgere due carissimi amici con il loro bambino, sara' la prima volta che viaggiamo in compagnia, quindi incrociamo le dita!

• Pubblicità

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •