• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Esperienza Aurea nuovi vantaggi

IlvecchioGio

New member
Dal 1 maggio l'esperienza Aurea da diritto a bevande illimitate 24/24 Allegrissimo e non più solo ai pasti Cheers.
A questo si aggiunge il privilegio presso la Spa di scegliere un massaggio Bali da 30/45/60 minuti a piacere e non più solo da 30 minuti .

I privilegi valgono anche per tutti quei clienti che hanno effettuato la prenotazione Aurea prima del 1 Maggio .


Un saluto
 

maurymaury

New member
complimenti....
iniziera' a competere con lo YC.. ;)


Dal 1 maggio l'esperienza Aurea da diritto a bevande illimitate 24/24 Allegrissimo e non più solo ai pasti Cheers.
A questo si aggiunge il privilegio presso la Spa di scegliere un massaggio Bali da 30/45/60 minuti a piacere e non più solo da 30 minuti .

I privilegi valgono anche per tutti quei clienti che hanno effettuato la prenotazione Aurea prima del 1 Maggio .


Un saluto
 

Magellano

Utente livello Platinum
Mi sembra un passaggio di grande valore, soprattutto considerando che il prezzo del pacchetto Aurea non è aumentato.
 

Ricca!?

New member
Dal 1 maggio l'esperienza Aurea da diritto a bevande illimitate 24/24 Allegrissimo e non più solo ai pasti Cheers.
A questo si aggiunge il privilegio presso la Spa di scegliere un massaggio Bali da 30/45/60 minuti a piacere e non più solo da 30 minuti .

I privilegi valgono anche per tutti quei clienti che hanno effettuato la prenotazione Aurea prima del 1 Maggio .


Un saluto

Ciao! Io ho prenotato a febbraio una suite family aurea per una crociera ad agosto. Ho letto che avrei avuto Cheers e l'accesso alla Spa per tutta la durata della crociera, oltre al massaggio... allora questo sarebbe un upgrade? :confused:
 

gaba75

New member
Ho chiamato la mia agenzia ,per partenza ad agosto , e mi ha confermato le modifiche dei privilegi .avevo prenotato l' allegrissimo e ora mi ė stato stornato dal conto. Manca un mese domani e si parte.
 

IlvecchioGio

New member
Ciao! Io ho prenotato a febbraio una suite family aurea per una crociera ad agosto. Ho letto che avrei avuto Cheers e l'accesso alla Spa per tutta la durata della crociera, oltre al massaggio... allora questo sarebbe un upgrade? :confused:

E' solo una variazione dei privilegi voluta dalla compagnia per adeguare l'esperienza aurea ...

Tutti i clienti che prenoteranno Aurea da quella data in poi usufruiscono dei nuovi vantaggi ;-)

Buon mare
Giovanni
 

IlvecchioGio

New member
Ho chiamato la mia agenzia ,per partenza ad agosto , e mi ha confermato le modifiche dei privilegi .avevo prenotato l' allegrissimo e ora mi ė stato stornato dal conto. Manca un mese domani e si parte.

Benissimo ... a questo serve crocieristi.it !!! Mi raccomando a bordo e non solo facci tanta tanta pubblicità ed invitate tutti ad iscriversi qui ;-)

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/764-Appello-a-tutti-gli-iscritti-al-forum

Un saluto e buon mare
Giovanni
 
Ultima modifica:

francogalans

New member
Fantastico! Non so però se anche io ne potrò usufruire perchè la mia crociera l'ho prenotata ad ottobre scorso per agosto, in suite su MSC Opera. Però non sarebbe simpatico se facessero differenze in base alla data di prenotazione della crociera. ZAnzi, chi ha prenotato prima dovrebbe essere premiato! Giovanni che dici devo chiamare MSC per avere maggiori info?
 

IlvecchioGio

New member
Fantastico! Non so però se anche io ne potrò usufruire perchè la mia crociera l'ho prenotata ad ottobre scorso per agosto, in suite su MSC Opera. Però non sarebbe simpatico se facessero differenze in base alla data di prenotazione della crociera. ZAnzi, chi ha prenotato prima dovrebbe essere premiato! Giovanni che dici devo chiamare MSC per avere maggiori info?

Ciao, non hai bisogno di chiamare msc i nuovi privilegi ti verranno riconosciuti in automatico :) anche se hai prenotato prima del 1 maggio..;-)

Un saluto
 

francogalans

New member
Ah grazie, ho riletto il tuo messaggio, l'avevi specificato già! Quello che volevo chiedere è se a bordo troveremo già una card specifica, se il pacchetto è già attivo, oppure dobbiamo farlo attivare. Non avendo esperienza Msc non so come funziona...
 

IlvecchioGio

New member
Ah grazie, ho riletto il tuo messaggio, l'avevi specificato già! Quello che volevo chiedere è se a bordo troveremo già una card specifica, se il pacchetto è già attivo, oppure dobbiamo farlo attivare. Non avendo esperienza Msc non so come funziona...


Direttamente sulla Cruise Card è stampata la categoria Aurea che ti da diritto al pacchetto bevande 24/24 ...
 

Ricca!?

New member

lapilly

New member
Scusatemi se sono proprio imbranata ma potete spiegarmi passo passo ad esempio il discorso bibite (2 adulti e 2 bambini)(senza rimandarmi a quello che c'è scritto sul sito msc):
- ho prenotato in suite aurea, quindi a tavola quali bibite posso prendere? Devo dirlo al cameriere o lui sa già tutto?
-al bar posso prendere quello che voglio?
-in cabina cosa posso ordinare e quando voglio?
-anche a teatro?
Scusatemi di nuovo ma non vorrei avere brutte sorprese quindi preferisco informarmi prima.
-per l'accesso all'area termale: cosa posso e non posso fare?
-chi ha aurea ha anche un posto riservato al ristorante o un ristorante riservato ?
-idem per il solarium: c'è un posto riservato a chi ha prenotato in aurea?

Grazie mille a chi vorrà chiarire i miei dubbi.
 

Ronin72

Active member
Ciao, non ho mai preso una cabina aurea, ma incrociando quello che c'è scritto sul sito con i racconti e le mie precedenti esperienze, mi sento di dirti che :
Sulla cara dovrebbe essere sia scritto che "registrato" sulla banda magnetica che hai il pacchetto allegrissimo incluso e quindi non devi dire nulla
Il frigo bar della cabina non è incluso ma ciò che consumi dal frigo bar di cabina ti viene addebitato
Dovrebbe esserci un solarium riservato per chi ha aurea e nella S.p.A puoi fare tutto tranne i servizi a pagamento ovvero i massaggi oltre quello incluso e il persona trailer che si paga. Si pagano anche i trattamenti di bellezza come manicure ecc ecc.
Il servizio in cabina è compreso ma quello che puoi ordinare è su di una lista speciale presente in cabina(in genere te, caffè succ ho di frutta)
In genere per le bevande incluse sulla liste sono chiaramente indicate con asterischi o altri simboli quelle escluse dai pacchetti.
A tavola per bevande diverse dall'acqua o soft drink ti conviene chiedere prima di ordinare
Ristorante dipende dalla nave ma dovresti avere una zona ad accesso senza orario

Tra 15 ne saprò di più in quanto sbarcherò dalla mia prima esperienza aurea
 

Michy74

Member
Ciao lapilly, a Marzo con Sinfonia ho usufruito nella crociera di Pasqua, della suite aurea esperienza. Come benefit hai:

- imbarco prioritario e sbarco
-bevande del pacchetto allegrissimo
- possibilità di scegliere l'orario della cena ogni sera nel ristorante dedicato
-accesso illimitato alla spa e al solarium privato, compresi un massaggio di un'ora per tutti gli occupanti della cabina

E' stata a dir poco un'esperienza veramente lauta e da rifare sicuramente si paga quel qualcosa in più, ma ne vale la pena.
 
Top