Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: crociera costa marina 20-31-luglio 2011

Nuovo utente
    Citt
    torino

Exclamation crociera costa marina 20-31-luglio 2011

ciao
    devo confermare a giorni la prenotazione che ho fatto per la crociera dal 20 al 31 luglio da amsterdam a savona; viaggiamo con i bambini (grandicelli) e ci piace molto l'itinerario ma...ho delle perplessita' sulla nave, da quanto leggo vecchiotta e piccolina, sarei alla seconda crociera, la precedente e' stata sull'atlantica 1 anno fa, semplicemente divina. Ho paura del mare mosso (troppo mosso), qualcuno sa se come periodo e itinerario e' rischioso?e' un itinerario nuovo o e' gia' stato fatto in anni precedenti? ho visto che lo fanno anche altre navi, ma in periodi per me impossibili...
    Grazie
    marysa

• Pubblicità

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Citt
    Venezia
    Marysa, guarda che ti abbiamo gi risposto in fatto di caratteristiche della nave. Poi che sia un po' datata e piccola un dato certo che non abbisogna di commenti. Molti la preferiscono ad una nave pi grande e moderna, questo dipende dalle tue esigenze; paragonare Marina ad Atlantica un confronto privo di significato. Per quanto riguarda il tempo, non certo un dato che si possa conoscere con sufficiente precisione per poter dare una risposta; considerato il periodo e un probabile, consueto anticiclone delle Azzorre posizionato sull'Atlantico europeo, non dovresti aver problemi, e sottolineo il non dovresti. Poi la giornata "NO", la puoi sempre trovare.

http://forum.crocieristi.it/showthre...glio!?highligh
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Junior
    marysa, ti ho risposto sull'altro topic

Nuovo utente
    Citt
    torino

resto indecisa

ringrazio chi mi ha risposto, sia in questo sottoforum che nell'altro.In particolare chi mi ha indirizzata a questo sottoforum dove ho trovato molte informazioni utili...non che sia riuscita a dirimere tutti i miei dubbi, ma adesso ho sicuramente qualche idea in piu'...
    se decidero' di partire vi faro'sapere!
    marysa

Nuovo utente
    Citt
    torino

tempo di bilanci

Nel ringraziare chi con i suoi suggerimenti mi aveva in vario modo aiutata nei momenti dell'incertezza, vorrei fare alcune riflessioni sulla crociera, che poi ho deciso di fare con la mia famiglia.
    Capisco bene, a posteriori, i motivi dei pareri discordanti, effettivamente la nave e' vecchiotta, nella cabina l'aria condizionata faceva un rumore fastidioso, alle prime onde si ballava, la cucina era molto migliore sullAtlantica e l'animazione per ragazzi sui 10-14 anni era penosa...ma l'itinerario era affascinante, i tramonti sui ponti spettacolari, potevi trovarti un angolino tranquillo dove goderti la vita di mare, i bambini giravano tranquillamente in autonomia, tanto non correvano il rischio di perdersi!! in un attimo arrivavi da poppa a prua, la piscina con l'oblo' e' stata un divertimento particolare per i bambini che si sono visti nelle riprese come pesciolini nell'acquario...e all'arrivo a Savona il confronto ravvicinato con la Serena, gigantesca ...devo ammetterlo, mi ha fatto spezzare una lancia a favore delle navi piu' piccoline e piu' a misura d'uomo, pur con tutti i limiti
    Quindi , alla fine, bilancio complessivamente positivo
    Grazie a tutti..e alla prossima !

Utente livello Gold L'avatar di capitanmonviso
    Crociere effettuate
    43
    Sono felice che ti sia piaciuta la piccola Marina. Forse non lo sai, ma stata una delle sue ultime crociere con Costa

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •