• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Benvenuti nel nuovo Crocieristi.it

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Carissimi amici,
chiedo umilmente perdono per l'enorme ritardo, ma la connessione via cellulare non ne ha voluto sapere di partire e non avevo alternative.
Spero comunque che il nuovo sito vi piaccia a tal punto da... dimenticare questo brutto ritardo.

E non perdete, domani, la diretta da Silhouette!!!!
Attendo i vostri preziosissimi pareri:
http://www.crocieristi.it

Scusatemi ancora.
Valerio
http://www.crocieristi.it/il-nuovo-crocieristi-it/
 

CostaMagica

Super Moderatore
Strawow!!!!!!!!!
Valerio, ma di cosa ti scusi... ???
Che eleganza, raffinatezza e soprattuto grande professionalità ed altissimo livello.
Nella sostanza invece non ho ancora rilevato novità (a parte la finestra di digitazione dei post)... se ve ne saranno sarà un piacere scoprirle ;-)
Complimenti Valerio, un'ottimo e sorprendente lavoro... Bravo!!!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Bellissimo sito, un caloroso grazie. Abituiamoci con pazienza al nuovo forum. Mi rendo disponibile per aiutare chiunque trovi difficoltà. Buona navigazione Crocieristi!
 

La76

New member
Bellissimo...è stato un po' uno shock passare da una pagina all'altra...mi piace molto comunque!grazieeeeeee
 
I

Italian Cruiser

Guest
Semplicemente straordinario ! Ha una veste grafica eccezionale ! :) Anche il sito è bellissimo ! ;) Grazie e Complimenti a Valerio. :)
 

vacanziera79

New member
Come siamo eleganti! ;-)

Ciao Valerio, vedo ora la nuova veste del ns. forum e concordo anche io che rispetto alla precedente, questa la trovo più elegante e d'impatto molto professionale!!
Mi piace assai :)
Mi sembra che si basi sulla falsa riga della precedente migliorandone gli aspetti, lo stile e l'impostazione generale!
Grazie anche per non aver "stravolto" completamente la piattaforma precedente comprendendo che per noi utenti abituarci a qualcosa di completamente nuovo richiede sempre tanto tempo!
Mi riservo di rifarmi viva in questo topic dopo aver navigato un po' in giro ed averne approfondito la "familiarità" ;-)
Grazie per il tuo lavoro ed il tuo impegno!!
Un saluto,
 
T

tano

Guest
il primo mi piaceva, molto comodo, il secondo non tanto, non mi é mai riuscito ad incantare, questo al primo impatto é stupendo. Se é anche funzionale, 10 e lode
 

cenerentola

New member
sono entrata da poco
mi sembra migliore come grafica
e nello stesso tempo
ricorda molto il vecchio
cosi' all'inizio non ci troviamo spaesati...
cercheremo di girare e renderci conto sempre di piu'
buon lavoro e grazie
 

no_nov

New member
Complimenti a tutto lo staff !!! Tutta un'altra cosa !!! Luminoso, spazioso, chiaro, diretto .... Bravissimi !!!! Buona navigazione a tutti .... Virtuale e non !!!
 
P

patty56

Guest
Mi piace, non ho visto il primo ma questo mi sembra molto funzionale, come al solito Valerio ci sorprendi sempre. Grazie.
 
Top