Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 166 a 177 di 177

Discussione: Norwegian Epic - Recensione

Utente livello Bronze
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    16
    Per Luchino99: hai sbagliato topic ! Ma ti garantisco che la Epic è una gran bella nave (almeno internamente), e qualcuno che parla italiano assieme al freestyle daily in italiano e menu al ristorante in Italiano lo trovi sivuramente. Vai tranquillo!

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di ged_
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    15
    Citazione Originariamente Scritto da surfinia Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!! Eccomi di ritorno, purtroppo, da questa fantastica esperienza!! Devo dire che non credevo: era la mia prima crociera e pensavo anche l’ultima perché non mi ha mai attirato più di quel tanto la crociera come vacanza e invece……non sarà l’ultima!!! Allora che dirvi: la nave è fantastica veramente grande bella e maestosa. Offre di tutto e il livello è molto alto da tutti i punti di vista: servizio, gentilezza, cibo a qualsiasi ora, abbondantissimo e di buona qualità (a parte forse il cibo italiano) ma non è un problema per me perché in vacanza non mi interessa mangiare “italiano”. Anche per il bere è tutto ok: dispencer con acqua, the ghiacciato e succhi ovunque, volendo si può non spendere nulla!
    Il ristorante o’Sheehan’s, secondo me è delizioso mi sembrava di essere a Londra in mezzo al mare!!! Gli spettacoli di ottimo livello e la cabina con il balcone fa la differenza per la crociera: fantastica!
    Che dirvi ancora: la libertà del free-styling credo che sia veramente il punto di forza: non ci sono orari, non esiste un etichetta di come vestirsi: libertà totale.
    Direi che se proprio devo criticare qualcosa penso che un po’ più di personale che parla italiano ci vorrebbe, in fondo è una crociera con diversi scali in Italia e poi se la vendi ad un utenza anche italiana non puoi fare finta che non esistano gli italiani: a bordo c’erano solo 3 persone fra tutto l’equipaggio che parlavano italiano. Per cui se avete bambini al seguito (come noi) molto difficile è farli socializzare: anche al mini club nessuno parla italiano. Altra cosa l’intrattenimento serale: bellissimo il circo, bellissimo Blue man group, bello legends in concert, ma le altre sere….praticamente nulla! Un po’ di musica sparsa per la nave più adatta ad un pubblico un po’ “anzianotto”!!
    Non è stato un grosso problema perché ci siamo fatti delle gran partite a bowling (divertentissimo), biliardo, freccette e appuntamento fisso alla sala giochi: abbiamo speso un po’ ma ci siamo divertiti come dei matti!!
    Cosa posso aggiungere, a pagamento abbiamo provato solo il ristorante Tappenaki e non ci ha entusiasmati forse troppo lungo il servizio: siamo entrati alle 20.00 e siamo usciti alle 22.40 senza aver preso il dessert, nostra figlia era sfinita! Forse senza bambini è diverso, ma sinceramente non so se valga la pena, molto divertente il cuoco ma il cibo…mah!
    Gli scali tutti organizzati perfettamente: noi abbiamo fatto tutto fai da te e abbiamo visto tantissimo. Se avete bisogno di qualche notizia più precisa molto volentieri, sia per quanto riguarda gli scali che per altro.
    Concludendo partite tranquilli vi divertirete e rilasserete tantissimo!!!!e se ci sarà nelle mie vacanze un'altra crociera Ncl for ever!!!!!!!
    Scusa ma io sono scesa dalla Epic il primo luglio ed al miniclub c'erano delle ragazze spagnole che parlavano italiano. Inoltre uno degli animatori era italiano, almeno due ragazze della sua ed alla reception ho visto altri due spagnoli che parlavano italiano. Insomma, è pur sempre una nave americana e la lingua è l'inglese ma io ho avuto la forte impressione che quei pochi, pochissimi italiani sono ben tutelati. O almeno io l'ho vista così...
    MSC Lirica - MSC Sinfonia - MSC Meraviglia - MSC Fantasia - Jewel OtS-Harmony OtS - Costa Diadema - Allure OtS - NCL Epic - Costa Luminosa – Mariner OtS – Navigator OtS – Costa Victoria – Costa Pacifica – Costa Atlantica

Utente livello Bronze
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    16
    Ma infatti difficilmente la epic non piace! Ovviamente siamo in una nave americana con personale internazionale che tuttavia ha un occhio di riguardo all'Italia : freestyle daily in italiano, menu nei ristoranti in Italiano( a richiesta), e ad orari prestabiliti personale che parla Italiano
    Ultima modifica di aradras; 11-August-2015 alle 16:55

Utente livello Junior L'avatar di Domitilla76
    Città
    Padova
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da piui Visualizza Messaggio
    Nella nostra cabina (interna familiare) nella zona "doccia-sanitari" c'era parquet (o roba simile) mentre nella zona "letti" la moquette.
    Ciao
    Ciao,
    ho letto che avevi un'interna familiare, avresti delle foto del bagno per piacere?
    Non riesco a trovarne nel forum, grazie!

"FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA" Dante
    Ncl Jade 2013 Ncl Jade 2014 Msc Preziosa 2015 Ncl Epic 2016 Ncl Spirit 2017

Utente livello Bronze
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Domitilla76 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ho letto che avevi un'interna familiare, avresti delle foto del bagno per piacere?
    Non riesco a trovarne nel forum, grazie!
    Ciao , scusa ma avevo una esterna con balcone. Non ho foto del bagno credo che sia uguale. Come fare ? Vai su you tube trovi tutto . Che crociera hai prenotato?

Utente livello Junior L'avatar di Domitilla76
    Città
    Padova
    Crociere effettuate
    5
    Ciao,
    su youtube ho trovato tutto! Grazie!

"FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA" Dante
    Ncl Jade 2013 Ncl Jade 2014 Msc Preziosa 2015 Ncl Epic 2016 Ncl Spirit 2017

Utente livello Bronze L'avatar di lanzone
    Città
    Villavallelonga
    Crociere effettuate
    6
    Solita trasmissione Gran Bella Nave la Epic

Utente livello Bronze L'avatar di ged_
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    15
    Qualcuno sa se nel dry dock appena effettuato hanno modificato qualcosa nella zona bambini modificando (o inserendo) una zona dedicata ai guppies?
    Io ho fatto una crociera a giugno scorso e la stanza dei guppies è cambiata durante la crociera, da una zona non utilizzata del teen club ad una stanza al ponte 5. Insomma, in entrambi i casi era una stanza ricavata alla meno peggio (al ponte 5 addirittura era in una zona di passaggio dell'equipaggio quindi c'era un continuo via vai di gente) quindi spero che il problema sia stato affrontato e risolto.
    Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie
    MSC Lirica - MSC Sinfonia - MSC Meraviglia - MSC Fantasia - Jewel OtS-Harmony OtS - Costa Diadema - Allure OtS - NCL Epic - Costa Luminosa – Mariner OtS – Navigator OtS – Costa Victoria – Costa Pacifica – Costa Atlantica

Utente livello Bronze
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    16
    Sono sbarcato il 13 gennaio da Epic e confermo che la zona Guppies è al ponte 5 dopo zona libreria e internet in uno spazio non certo rilevante e decisamente nascosto. Non so se vi sia passaggio di personale ma certo non sembra che abbiano dato grande importanza al piccolo club

Utente livello Junior L'avatar di alieale
    Crociere effettuate
    18

info

Citazione Originariamente Scritto da aradras Visualizza Messaggio
    Sono sbarcato il 13 gennaio da Epic e confermo che la zona Guppies è al ponte 5 dopo zona libreria e internet in uno spazio non certo rilevante e decisamente nascosto. Non so se vi sia passaggio di personale ma certo non sembra che abbiano dato grande importanza al piccolo club
    ciao. Posso cheiderti come era l'animazione per i ragazzi? Io ne ho 2: uno di 16 e una di 12 e vorrei capire che tipo di attività veniva loro dedicata. Su Costa e Msc hanno sempre trovato dei gruppi fantastici e mi spiacerebbe cambiare e non farli trovare a loro agio. Grazie in anticipo!!
    Monica: PANORAMI D'ORIENTE 2005 ; 2006 C.CONCORDIA;ISOLE DEL SOLE 2007;ISOLE GRECHE 2008 MSC MUSICA;CAPITALI BALTICHE 2009 C.MAGICA; TERRA SANTA 2010;NILO 2010;TERRE VICHINGHI 2011 C.LUMINOSA; COLONNE D'ERCOLE 2012;MEDITERR.MSCPREZIOSA2013 MSC Emirati2014;C.SERENA2014;SINFONIA2014; MUSICA2015; DIVINA2015; FASCINOSA2016; LUMINOSA2016 OASISots2017

Utente livello Bronze
    Città
    Cagliari
    Crociere effettuate
    16
    Ciao purtroppo i miei figli hanno compiuto 18 anni quest'anno e non abbiamo usufruito del servizio. Ho solo visto un giorno i ragazzi tutti assieme al ristorante e dunque sicuramente c'è qualche gruppo che organizza, ma ti premetto che sicuramente si parla solo inglese...........

Utente livello Junior
    Città
    codogno

Cabine Studio...

Ho avuto la fortuna di fare una Crociera sulla Epic nel 2012 e posso confermarvi che sono soldi spesi bene al 100 %,vorrei riprovare a farne una seconda...i prezzi a bassa stagione sono ancora intorno 800/900 o si riesce a trovare a qualcosa di meno???

• Pubblicità

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •