• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Magica- Isole greche- 29 ottobre/05 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarPa

Member
Eccomi a voi dal vivo...ragazzi che sole...sembra agosto!

Lidi centrali e a poppa strapieni di gente,anche se l'acqua delle piscine è fredda.

La nave è piena,niente cabine disponibili per eventuali cambi.

Il nostro ristorante è il Costa Smeralda a poppa,nel tavolo con noi una famiglia di Bari,più o meno della nostra età con un figlio di dodici anni che ha problemi di diabete.Per lui è stata cucinata appositamente pasta integrale mentre il resto della cena lo ha scelto dal menù standard.

Purtroppo ieri sera non ho potuto andare all'incrontro prefissato con le amiche del forum.Spero si riesca anche tramite questa diretta a fissare un nuovo appuntamento.

Grazie a Rossy per la collaborazione e a voi che seguite la diretta.

Oggi a Katakolon semplice giretto per shopping.

Ci riaggiorniamo,

Buona crociera a tutti ... la Magica sara' la nostra prossima nave ....un saluto al Comandante Romeo..
 

rossy

New member
Aggiornamenti in direttissima da Atene.

Ciao, siamo ad Atene. Abbiamo appena finito di visitare il Partenone e ci stiamo dirigendo alla plaka, con l'escursione Costa. La temperatura e' di 26 gradi...tutti a maniche corte.
Per quanto riguarda le notizie di bordo, so' che siamo 3245 passeggeri, l'ho chiesto al maitre, di cui moltissimi francesi.!!


Atene e' bellissima..pero' io ricordo freddo, vento e acqua...(marzo)!! A lei e' andata molto meglio...!!
 

rossy

New member
Nwes

Tornati dall'escursione alle 15.00. Venti minuti di coda dentro il terminal crociere di Atene per passare i controlli. In porto con noi, Holland, Msc Fantasia, Rotterdam. Stasera spettacolo dell'equipaggio.
Cameriere al ristorante scorbutico e svogliato, strano e' la prima volta.


Evidentemente la nostra Silvia al cameriere non sta molto simpatica.....sara'!!!! ;)
 
Ultima modifica:

flam

Active member
[LIVE] Costa Magica- Isole greche- 29 ottobre/05 novembre

Eccomi qui dalla soleggiata Atene...adesso in realtà sta tramontando il sole.
Ripartiamo tra un'oretta e domani ci aspetta Santorini.

Problema cameriere : posto che non potrò stare simpatica a tutti,essendo al tavolo in 6 credo proprio sia così di carattere.Quando prende le ordinazioni non ti guarda neppure in faccia è sgarbato nelle risposte e mai un sorriso.

Ieri sera,serata di gala,arrivati in sala su tutti i tavoli accanto al nostro c'era la solita pergamena legata con il nastrino.Su tutti i suoi tavoli che sono 4 incluso il nostro,niente.Ce l'ha consegnato a mano srotolato_Ovvio,questa è una sciocchezza ma è per farvi capire il tipo.

Una nota di merito va invece sia al direttore di crociera Luigi Congiu,molto simpatico e affabile e al nostro comandante Romeo,per nulla ingessato,sorridente e con un'ottima padronanza delle lingue.

Purtroppo non ho ancora avuto modo di incontrare le alte amiche del forum...se ci siete fatevi sentire!
 

rossy

New member
E dopo i commenti direttamente dalla nostra crocierista...nella soleggiata Atene....alcune foto.

Foto di ieri: Katakolon

uuq4.jpg



jzgj.jpg



Cocketel di gala in teatro
Che carini che sono, vero??

zepq.jpg


x5op.jpg


kqsy.jpg


Foto escursione di oggi ad Atene

t1iz.jpg


lj1e.jpg


myqe.jpg


os14.jpg


nzmu.jpg



Peccato che non riesci a metterti in contatto con le altre forumiste, credo non abbiamo modo di collegarsi, quindi.........cercale!!
 
Ultima modifica:

francescac

New member
Flam.non riesco a beccarvi in. Nave..alle 22 in disco con I bimbi x halloween?ho un passeggino rosa.:(

Flam.non riesco a beccarvi in. Nave..alle 22 in disco con I bimbi x halloween?ho un passeggino rosa.:(

Ok ho visto la tua ultima foto.ti riconosco:) stasera ti becco.guardavo tutte le persone con I capelli corti
 
Ultima modifica da un moderatore:

rossy

New member
Nwes mattutine

Buongiorno da Santorini.Anche oggi bellissima giornata di sole. Escursione costa:cartolina di Oia. Ieri sera ho incontrato Francescac in discoteca alla festa di hallowen dello sqok club. Tanti auguri a tutti per la festivita' di tutt i Santi. A dopo con lr foto
 

rossy

New member
Bella la festa per i bimbi.. :) li hanno mascherati?

Vale ho posto la tua domanda a Flam che mi ha risposto dandomi anche altri aggiornamenti.
Buonasera siamo al coktel per luna di miele e anniversario nel salone Capri. Due volte nello stesso anno ...che lusso. Domani Corfu'. Ieri sera alcuni bambini sono stati truccati dagli animatori, altri si erano portati i vestiti da casa. Grande festa in discoteca dedicata ai bimbi. Zucche e ragnatele per tutta la nave. Molti dell'equipaggio mascherati.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ma che bella diretta!!! Mi unisco anch'io a seguirla con vero piacere... Costa Magica, la mia prima nave... Quanti ricordi e che nostalgia...
Auguri a Flam ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top