• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Centro Benessere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gattopiccolo

New member
Re: pass accesso area Samsara

ora non ricordo il tuo itinerario ma se hai giorni di navigazione ( è vero che non usufruisci degli sconti per la sosta in porto) ma sicuramente ti godi al meglio il relax che la spa ti può dare! :D
 

ANDREINARUGGERI

New member
Re: pass accesso area Samsara

ciao
allora, io come giorni di sola navigazione ne ho 4
tra Barcellona e Casablanca
poi tra Casablanca e Arrecife
poi tra Funchal e Malaga e da Malaga a SAvona
gli altri giorni ad esempio:
arrivo a Barcellona alle ore 13 e partenza alle 18
vuoi dire che in questa giornata trovo la spa a metà prezzo?
se è cosi' faccio i trattamenti nella mattina e poi sbarco verso le 13.30 dopo aver pranzato
oppure propro solo nelle ore di attracco?
grazie
Invece a Arrecife a Casablanca e Funchal si sta da mattina a sera, potrei pensare di fare le escursioni solo la mattina o pomeriggio anche per non stancare i bambini .
Devo proprio mettermi a fare la scaletta
 

gattopiccolo

New member
Re: pass accesso area Samsara

no adreina forse mi sono spiegatta male: la spa , l'ingresso è sempre a38 euro per l'intera giornata!
puoi entrare ed uscire quando vuoi .
quando la nave è ferma in porto puoi fare i trattamenti con uno sconto del 25% però solo quando è ferma!
quindi scendi fai un giretto e magari ti prenoti il trattamento per il pomeriggio ...oppure basta vedere sul today ci sono sempre trattamenti scontati durante le soste!
quindi se hai già visiato qualche porto potresti optare per la spa! :D
 

ANDREINARUGGERI

New member
Re: pass accesso area Samsara

arg!
purtroppo non ho visto niente, è la mia prima crociera e il mio primi spostamento consistente
non ho mai viaggiato fino ad ora se non in Italia
per cui vorrei cercare di unire la mia passione per i massaggi a prezzi non eccessivi
con il poter visitare posti stupendi.
 

gattopiccolo

New member
Re: pass accesso area Samsara

vedrai che con tutti quei giorni di navigazione qualche offerta ci scappa! :D
poi le estetiste della spa sono bravissime!
li devi provare! ti consiglio il massaggio balinese o quello con le pietre calde! stupendo!
 

Dani64

New member
Re: pass accesso area Samsara

Ciao, per i vari trattamenti ti consiglio di non prenotarli online perché spenderesti molto di più. Io ad es. prendendo il pass per la Samsara Spa per l'intera crociera ho preso a prezzo stracciato il massaggio shirobiganga (che ti consiglio, veramente eccezionale) ed una pulizia del viso molto delicata ma efficace. Sul today poi ogni giorno ci sono le offerte per cui vedi man mano cosa ti conviene prendere anche perché i trattamenti sono si molto buoni ma non certo a buon prezzo ;)
 

rudder

New member
Re: pass accesso area Samsara

andreina nella zona samsara
troverai tutti i prezzi dettagliati
e tutta l'assistenza che desideri con ogni spiegazione del caso
il personale e' molto attento e preparato
tu scegli quello che piu' ti interessa e piace
vedrai...sara' una grande esperienza!
rudder
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: pass accesso area Samsara

Sarà per la nuova iniziativa che premia coloro che hanno ricevuto più segnalazioni positive attraverso l'apposizione del proprio nome da parte degli ospiti su di una scheda... :wink:
 

gattopiccolo

New member
Re: pass accesso area Samsara

no sono veramente brave!
però certo anche la segnalazione ha il suo peso!
dalla prossima crociera segnalerò sicuramente le ragazze della spa1 sono sempre molto valide su tutte le navi..
p.s. i cmq già segnalavo i bravissimi sul questionario di fine crociera :wink:
 

lullaby78

New member
Massaggi & co...

Massaggi & co...

Mi domandavo meglio prenotare eventuali massaggi prima tramite sito o farlo direttamente sulla nave ?...ero dubbiosa perchè magari poi sulla nave potrebbero esserci dei pacchetti offerta come mi è capitato la scorsa crociera... :|
 

dexter

Member
Re: Massaggi & co...

Re: Massaggi & co...

si penso sia molto meglio prenotarli sulla nave anche perchè ti renderai conto effettivamente delle ore libere in cui piazzare queste attività
ma tu sarai sulla luminosa di dubai del 19 o sbaglio?
 

marilù

Well-known member
Re: pass accesso area Samsara

Anch'io ti consiglio di prenotare i trattamenti direttamente sulla nave; a parte il primo giorno, guarda il today: ogni giorno fanno delle offerte.
Ti confermo che i massaggi ed i trattamenti sono fantastici, ma non certo a buon prezzo :( :( :(
Il migliore resta, per me, il shirobiganga: è un trattamento ayurvedico: costa caro ma vale veramente il prezzo :D :D
 

ANDREINARUGGERI

New member
Re: pass accesso area Samsara

grazie marilu' iniziero' a fare economia fin da adesso.
un paio di massaggi su 11 giorni vorrei proprio farli.
da cosi' :(
a cosi' :D
grazie
Andreina
 

gattopiccolo

New member
Re: pass accesso area Samsara

ANDREINARUGGERI ha detto:
grazie marilu' iniziero' a fare economia fin da adesso.
un paio di massaggi su 11 giorni vorrei proprio farli.
da cosi' :(
a cosi' :D
grazie
Andreina
io ti consiglio il balinese o quello con le pietre calde: il primo non unge ( non si usano olii) il secondo.......uhmmmmmmmmm
non mi ci far pensare....
 

ANDREINARUGGERI

New member
Re: pass accesso area Samsara

ciao,
ma aspettando il today con le offerte, non si corre il rischio di non trovare
posto?
quanti massaggiatori ci sono per 3000 persone?
Ciao Andre
 

gattopiccolo

New member
Re: pass accesso area Samsara

se sei su una nave con samsara sono parecchi ..certo non tantissimi!
io su Victoria invece sapevo che le massaggiatrici erano solo 2!
secondo me se pensi di prenotarne almeno uno ti convinene farlo dal sito!
poi per gli latri vedi a bordo!
 

ANDREINARUGGERI

New member
Re: pass accesso area Samsara

Ciao, la Costa Serena ha la Samsara
pero' magari il massaggio a cui tengo di piu' lo prenoto appena mi imbarco.
Per gli altri aspetto le offerte, magari se non faccio escursioni lunghe posso approfittare
della Samsara a prezzi minori, visto che ho letto che quando la nave è in porto costano meno.
Sono proprio curiosa, tutti hanno parlato bene di questo massaggio ayurvedico shirobayaga o qualcosa di simile
non vedo l'ora, anzi la vedo
manca ancora troppo
- 58 giorni
 

migia

Member
Re: pass accesso area Samsara

nel costo dell'entrata giornaliero danno in uso anche l'accappatoio ?
grazie,migia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top