• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Milan Campione d'Italia... e sono 18!!!

vascomane79

New member
Volevo condividere con voi amici del forum la mia felicità per la vittoria dello scudetto della mia squadra del cuore!!!
Grande Milan, da oggi siamo maggiorenni!!! :) :) :)
 

Giovanni84

Member
Non nascondo una piccola simpatia per i colori Rosso Neri.
Complimenti perchè è uno scudetto strameritato, ma martedì largo al mio grande Palermo che merita assolutamente la finale. A voi basta lo scudetto..................[smilie=calcio_ital:[smilie=calcio_ital:[smilie=calcio_ital:
 
P

patty56

Guest
mi associo anch'io per la vittoria del nostro grnde Milan, finalmente!!!
 
T

tano

Guest
Auguri Milan, finalmente, tanti anni ormai che eravate all`ombra. L´augurio anche al caro Cokj che si troverá in questo momento a letto ubriacco !!!!!!

Un saluto
 
U

unochenavigaverament

Guest
Tano..ma allora qual'e' il club piu' titolato al Mondo, il Milan o il tuo Boca Junior...... ??? Non si capisce, sembra che se la giochino sul filo del rasoio.


L'unica cosa di cui sono sicuro e' che non e' sicuramente l'Inter..hahahha
 

Rodolfo

Super Moderatore
Auguri Milan, finalmente, tanti anni ormai che eravate all`ombra. L´augurio anche al caro Cokj che si troverá in questo momento a letto ubriacco !!!!!!

Un saluto

Ti prego Tano di rivedere quanto hai dichiarato. L'ultima Coppa dei Campioni è del 2007, non "tanti anni". E l'ultimo scudetto del 2004. Poi tutto è ralativo: son pochi anche 45. :) :) :)
 

cryyy

New member
grande forza Milan e un grande speciale al nostro presidente!!!ora avanti con la coppa Italia....che manca tanto al Milan!!un saluto
 
T

tano

Guest
Rodolfo per una squadra come il Milan non essere protagonista giá da quattro anni sono tanti. Il Boca anche l´ultimo scudetto argentino risale al 2009 , ricordo cher ho festeggiato con metá nave sulla Romantica.
Anche lei ultimamente non é che vada molto bene, né nel campeonato Argentino, ne nella copa Libertadores.

Un saluto.
 

Gabriele C.

Well-known member
Un SMS che mi è arrivato ieri sera, mandatomi da Fandelmare a bordo della Luminosa, dice che Roma-Milan è stata trasmessa sul maxischermo della piscina con audio a effetto stereo, stile stadio...

Congratulazioni ai diavoli rossoneri...maggiorenni, uno scudetto strameritato.
Anche se, a dirla tutta, potevano festeggiare non ieri contro la mia Roma, ma domenica prossima con il loro amico Donadoni, ormai appagato, sulla panchina avversaria...
Che li possino......;)
 

pmanlio

Active member
dedicatela a Fandelmare

Volevo condividere con voi amici del forum la mia felicità per la vittoria dello scudetto della mia squadra del cuore!!!
Grande Milan, da oggi siamo maggiorenni!!! :) :) :)

Un SMS che mi è arrivato ieri sera, mandatomi da Fandelmare a bordo della Luminosa, dice che Roma-Milan è stata trasmessa sul maxischermo della piscina con audio a effetto stereo, stile stadio...

Congratulazioni ai diavoli rossoneri...maggiorenni, uno scudetto strameritato.
Anche se, a dirla tutta, potevano festeggiare non ieri contro la mia Roma, ma domenica prossima con il loro amico Donadoni, ormai appagato, sulla panchina avversaria...
Che li possino......;)

;)

Ammetto che avrei preferito il Napoli, ma son contento per i Milanisti.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 
T

tano

Guest
Pmanlio che dici ???? Ti cacciano via da Roma !!!! Beh se vuoi.....ho posto a casa mia.

Un salutone.
 

interistamai!!!

New member
grandiiii!!!!!!!!!!!!! c'è l'abbiomo fatta a non dare più la soddisfazione a quella squadra (l'innominata) che prendeva scudetti su scudetti sonza lottare un briciolo...

un grande abbraccio al mio caro mister allegri che dopo la mia grande(forse nel fine campinato non così grande) SQUADRA DI CAGLIARI ha fatto faville nell città di milano!!!

forza milan! ora ci servono altri schiaffi(morali) alla sorella inter!:D
 

Rodolfo

Super Moderatore
Son Milanista, ma direi che l'Inter ha vinto con merito i suoi scudetti, a parte il primo vinto a tavolino.
 

lorenzo

New member
Quando una squadra va male la colpa è dell'allenatore, e quando va bene? riconosciamo il merito a quel grande allenatore di Allegri, che oltre ad essere un grande allenatore è anche una grande persona. Io che lo conosco personalmente, essendo cresciuto nel solito rione dove viveva, lo posso dire. e......non sono milanista...anzi.. :) Quoto Rodolfo...
 
U

unochenavigaverament

Guest
Son Milanista, ma direi che l'Inter ha vinto con merito i suoi scudetti, a parte il primo vinto a tavolino.

e i 2 sucessivi con la rosa della Juventus e gli avversari allo sfascio. La nota pubblicita' del lotto: " ti piace vincere facile"
 
Top