• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Avvistamenti dalle webcam Costa

Dario

New member
Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

Ed ecco il buon Ric a pancia all'aria a Roseau, Antille, mentre si gode la Mediterranea! :mrgreen:
ric.jpg


Ecco, ora che mi ha letto si è nascosto... :roll:
 

Liborio86

New member
Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

Ecco il solito incrociio Magica Concordia

Magica vista da Concordia

CoNcOVeDeMaGiCa.jpg


E viceversa

MAgiCACA.jpg



Dario non demordere,continua a cercarlo :lol: :lol:
Ciaooo
 

Giovanni84

Member
Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

Ecco la partenza di Costa Magica da Rio de Janeiro...........davanti la Costa Concordia.

CostaMagica2Rio17122009.jpg


E dalla webcam di Costa Victoria ecco la Costa Magica che si allontana...................

CostaVictoriaRio17122009.jpg
 

Giovanni84

Member
Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

Dalla webcam di Costa Concordia in arrivo a Rio de Janeiro ecco la MSC Opera e la Costa Magica...................

CostaConcordiaSantos27122009.jpg


CostaConcordia3Santos27122009.jpg


CostaConcordia4Santos27122009.jpg


Dalla Costa Magica ecco MSC Opera in lontananza e la Costa Concordia........................

CostaMagicaSantos27122009.jpg


Image_Camera2_ship29__27-12-2009_09.jpg


CostaMagica2Santos27122009.jpg
 

Giovanni84

Member
Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

Dalla webcam di Costa Concordia a Salvador The Bahia ecco MSC Orchestra e MSC Opera..................

CostaConcordiaSBahiha29122009.jpg


CostaConcordia4SBahiha29122009.jpg


CostaConcordia3SBahiha29122009.jpg
 

Giovanni84

Member
Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

Costa Mediterranea arriva ad Antigua, davanti a lei la Adventure of The Seas e una nave che assomiglia alla Blue de France............... :?:

CostaMediterraneaAntigua31122009.jpg


Dalla webcam di Costa Atlantica a Cozumel la Liberty of The Seas..................

CostaAtlantica2Cozumel31122009.jpg


CostaAtlanticaCozumel31122009.jpg
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

La nave che assomiglia alla Bleu de France è la Prinsendam della Holland America Line.
 

Giovanni84

Member
Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

Incrocio a Rio de Janeiro tra Costa Concordia, Costa Victoria e MSC Lirica.............................

CostaConcordiaRio03012010.jpg


CostaConcordia4Rio03012010.jpg


CostaConcordia6Rio03012010.jpg


CostaVictoria2Rio03012010.jpg


Aggiungo anche l'arrivo della Sovereign credo..............

CostaConcordia4Rio03012010-1.jpg
 

Gianlusss

Active member
Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

Non sono proprio prese dalla Pacifica ma queste immagini ritraggono lei ferma di fronte Reggio Calabria, da varie angolazioni. La nave è arrivata alle 12.15 di fronte il porto Reggino ed è ripartita alle 12.45...
satellitel.jpg

web1b.jpg

web2in.jpg

Questa webcam è dalla poppa di Pacifica
webcampoppa.jpg
 

Liborio86

New member
Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

Incrocio tra C Concordia e C Victoria a IIhabela

vic.jpg


CONCOIIHABELA.jpg


Qua invece solito incrocio tra C Luminosa e Aida Diva

Lumidubaidiva.jpg
 

Giovanni84

Member
Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

Dalla webcam di Costa Luminosa a Dubai ecco l'Aurora..............

CostaLuminosaDubai23012010.jpg


Aggiungo anche la Costa Atlantica in arrivo a Fort Lauderdale che vede l'Oasis of The Seas. Peccato che poi l'Atlantica attracca in una posizione infelice per salvare qualche webcam..........

CostaAtlanticaFortLauderdale2301201.jpg
 
T

tano

Guest
Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

Vedere Luminosa mi fa venire le lacrime. é stato troppo bello.
Vedere invece Concordia e Victoria , mi fa ricordare l´anno scorso della Romantica che vedevo la Magica.
PC260204.jpg
 

Giovanni84

Member
Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

Oggi ho avuto la pazienza di aspettare la partenza di Costa Luminosa da Dubai, ed ecco la ricompensa.................

CostaLuminosa2Dubai24012010.jpg


Però ho notato che la Brillance è stata un pò a largo ferma aspettando la partenza di Costa Luminosa, come mai.............. :?: Eppure in banchina c'è tanto spazio..............
 

Giovanni84

Member
Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

E' attiva la webcam di Costa Deliziosa, anche se forse è già bloccata, davanti la New Amsterdam credo...................

CostaDeliziosaMarghera24012010.jpg


Ciao Gianlusss grazie, comunque l'imboccatura del porto di Dubai è stretta da quello che ho visto e di certo 2 navi non ci passano............
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Avvistamenti dalle webcam Costa

Fra qualche ora si dovrebbe attivare sulla mappa Webcam di Costa, anche quella di Deliziosa.
 
Top