• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

costa mediterranea: te nel deserto

migia

Member
ciao a tutti ho opzionato una cabina 6249 per la crociera in Libia.Pensate che sia in una buona posizione?
Spero di incontrare qualcuno di voi.
grazie,migia
 
Ultima modifica:
T

tano

Guest
Re: costa mediterranea: te nel deserto

Ciao Migia.

Eccezionale !!!!

Un saluto.
 

pmanlio

Active member
Re: costa mediterranea: te nel deserto

Migia, ci metto un forse (imprevisti ne ho avuti in passato) ma thè nel deserto mi sembra si faccia una sola volta vero?
dovrei esserci, anche se per me si tratta di una ripetizione, ma sai, quando vai bene a scuola hai piacere di ripetere.. :p :p

Salutoni!
Manlio
 

migia

Member
Re: costa mediterranea: te nel deserto

Incrociamo le dita!!!!!Si,è l'unica crociera che Costa fà in Libia è anche per questo che l'ho scelta,perchè l'itinerario è molto interessante e Mediterranea una bella nave. ciao,migia
 

babi

New member
Re: costa mediterranea: te nel deserto

pmanlio ha detto:
Migia, ci metto un forse (imprevisti ne ho avuti in passato) ma thè nel deserto mi sembra si faccia una sola volta vero?
dovrei esserci, anche se per me si tratta di una ripetizione, ma sai, quando vai bene a scuola hai piacere di ripetere.. :p :p

Salutoni!
Manlio

anche io avevo addocchiato questa crociera, la fa solo una volta, ma come ho già detto in un altro post sulle cabine singole, anche questa volta qui il prezzo di partenza per una viaggiatrice solitaria al momento è quasi 1.700euro...... :twisted:
e mi sembra un po' esagerato! ma tu manlio hai trovato una buona cabina a prezzo normale? se sì, come hai fatto? che poteri hai?
 

pmanlio

Active member
Re: costa mediterranea: te nel deserto

babi ha detto:
anche io avevo addocchiato questa crociera, la fa solo una volta, ma come ho già detto in un altro post sulle cabine singole, anche questa volta qui il prezzo di partenza per una viaggiatrice solitaria al momento è quasi 1.700euro...... :twisted:

L'ho prenotata ad Ottobre ed era libera la cabina più 'povera', interna sul ponte profughi, supplemento 30% !!

Salutoni!!
Manlio
 

pmanlio

Active member
Re: costa mediterranea: te nel deserto

Alcia ha detto:
sapete di problemi per lo scalo a Tripoli? :?:

Girava la 'leggenda' che la crociera fosse stata annullata proprio per questi problemi, ma pare fosse solo leggenda..
Per me Thè nel deserto è una ripetizione, e Tripoli fu lo scalo più bello, anche dal punto di vista umano..
Ce ne andammo via quasi commossi per l'accoglienza ricevuta..

Salutoni!
Manlio
 

Alcia

New member
Re: costa mediterranea: te nel deserto

E' anche il mi sogno...sperol'anno prox :mrgreen:
grazie e buon viaggio :)
 

Capricruiser

New member
Re: costa mediterranea: te nel deserto

Ma voi state parlando della crociera Tè nel deserto di Ottobre 2010 - Civitavecchia-Alessandria-Cipro-Rodi-Malta-Tripoli. Non avevo capito. Anch'io sono prenotato per questa crociera. Io e mia moglie abbiamo la cabina 6176. Oltre Tripoli (e Leptus Magna), non siamo stati ancora a Malta e mia moglie voleva tornare a Lindos (Rodi), cosi l'itinerario è perfetto. Speriamo che il colonello sarà più accomodante per ottobre!
 

pmanlio

Active member
Re: costa mediterranea: te nel deserto

Hola!!
Io invece vi do una fregatura..
Thè nel deserto è stupenda (e posso consigliarvi perchè l'ho già fatta ndr), il viaggio più bello che ho fatto, ma tra il ripeterlo con in più il rischio Libia, ed una bellissima proposta di tipo Archeologico nel Mar Rosso (Costa Marina) ho scelto la seconda..

Me ne scuso perchè un pò mi dispiace..
Salutoni!
Manlio
 

pmanlio

Active member
Re: costa mediterranea: te nel deserto

Capricruiser ha detto:
Comè questa proposta tipo archeologico nel mar rosso con la Marina???? Sembra interessante.

Giorno 1-2-3
Sharm El Sheik (Egitto)-
Giorno 4
Adabiyah (Egitto) 7.00 18.00
Giorno 5
Safaga (Egitto) 7.00 22.00
Giorno 6
Aqaba (Giordania) 9.00 19.00
Giorno 7
Eilat (Israele) 7.00 18.00
Giorno 8
Sharm El Sheik (Egitto)

Il giorno 1 è l'arrivo dell'aereo, i giorni a Sharm li puoi passare al mare con le escursioni del mar rosso (es. immersione a Ras Mohamed) o in visita al ddeserto (es Sinai con il monastero di santa caterina), le altre tappe offrono varie possibilità, ma in pratica servono per andare a Luxor, il Cairo e Petra, e l'ultima in Israele è da buon relax.. la navugazione credo sarà bellissima (vedi il sito con la mappa..)

Salutoni!
Manlio
 

migia

Member
Re: costa mediterranea: te nel deserto

Bell'itinerario!!Io sono appena stata a fine settembre a Marsa Alam ed a Luxor e Assuan quindi spero di riuscire ad andare in Libia!!!
saluti.migia :( :( :(
 

pmanlio

Active member
Re: costa mediterranea: te nel deserto

migia ha detto:
Bell'itinerario!!Io sono appena stata a fine settembre a Marsa Alam ed a Luxor e Assuan quindi spero di riuscire ad andare in Libia!!!
saluti.migia :( :( :(

SE escludo Petra conosco tutti quei luoghi, ma più che un limite è una scusa per tornare.. :wink:

Thè nel deserto è doverso, ma è comunque una cosa stupenda, tra l'altro meno massacrante, ti offre la possibilità di assaporare meglio tutto il viaggio..

Salutoni!
Manlio
 

migia

Member
Re: costa mediterranea: te nel deserto

Ho appena sentito Costa,per il momento lo scalo a Tripoli non è stato sospeso visto che mancano ancora più di 7 mesi alla partenza quindi speriamo tutti che si sistemino le cose!!!!
ciao,migia :roll: :roll:
 

pmanlio

Active member
Re: costa mediterranea: te nel deserto

Penso facciano bene a tenerla ancora così prima di decidere per un cambio..

Salutoni!
Manlio
 

Alcia

New member
Re: costa mediterranea: te nel deserto

[quote="pmanlio Il giorno 1 è l'arrivo dell'aereo, i giorni a Sharm li puoi passare al mare con le escursioni del mar rosso (es. immersione a Ras Mohamed) o in visita al ddeserto (es Sinai con il monastero di santa caterina), le altre tappe offrono varie possibilità, ma in pratica servono per andare a Luxor, il Cairo e Petra, e l'ultima in Israele è da buon relax.. la navugazione credo sarà bellissima (vedi il sito con la mappa..) Salutoni! Manlio[/quote]
L'ho appena vista sfogliando il catalogo on line...che sogno! Mio marito ne è terrorizzato ma a me piacerebbe così tanto...mannaggia agli aerei :(
 

antomax

New member
Re: costa mediterranea: te nel deserto

migia ha detto:
Ho appena sentito Costa,per il momento lo scalo a Tripoli non è stato sospeso visto che mancano ancora più di 7 mesi alla partenza quindi speriamo tutti che si sistemino le cose!!!!
ciao,migia :roll: :roll:


quindi x adesso lo scalo a tripoli non verrà chiuso :?:
 

migia

Member
Re: costa mediterranea: te nel deserto

antomax ha detto:
migia ha detto:
Ho appena sentito Costa,per il momento lo scalo a Tripoli non è stato sospeso visto che mancano ancora più di 7 mesi alla partenza quindi speriamo tutti che si sistemino le cose!!!!
ciao,migia :roll: :roll:


quindi per adesso lo scalo a tripoli non verrà chiuso :?:

Per il momento non è ancora stato cambiato,speriamo!!!!!!
saluti,migia
 
Top