Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Cena su Celebrity

Utente livello Silver L'avatar di Lord Revan
    Città
    Martina Franca
    Crociere effettuate
    5
    Riesumo questo thread per chiedere a chi è stato su celebrity nel 2015 se è cambiato qualcosa a livello di "gestione" dei pasti. Mi spiego..mi è giunta voce, che reputo incredibile, che ora la cena o il pranzo nel ristorante principale non è più gestito come una volta..dove ognuno poteva prendere quello che voleva per quante volte voleva. Mi è stato detto che ora non fanno più così. ..che tutto è stato molto limitato. Possibile?
    2011 - Mariner Of The Seas - 2012 Mariner Of The Seas - 2013 Celebrity Silhouette - 2014 Pessimismo&Castigo- 2015 Celebrity Constellation Back to Back 09/08/2015 e 16/08/2015 - waiting for Agosto 2016 Back to Back Royal Princess 06/08/16 e 13/08/2016

• Pubblicità

Città
    Martina Franca
    Crociere effettuate
    5
    Aggiungo che mi è giunta voce, dalla medesima fonte in verità, che hanno fatto problemi pure per il pane/grissini a tavola. Io non so se mi stanno prendendo in giro, anche perché la mia esperienza celebrity è stata davvero eccellente come trattamento a tavola, ma è pur vero che è una esperienza vecchia di 2 anni....nel frattempo potrebbero aver cambiato politica...anche se reputo improbabile la cosa. Molto improbabile. Rivolgo il quesito a chiunque abbia viaggiato quest'anno o l'anno scorso o che comunque ha informazioni a riguardo.
    2011 - Mariner Of The Seas - 2012 Mariner Of The Seas - 2013 Celebrity Silhouette - 2014 Pessimismo&Castigo- 2015 Celebrity Constellation Back to Back 09/08/2015 e 16/08/2015 - waiting for Agosto 2016 Back to Back Royal Princess 06/08/16 e 13/08/2016

Utente livello Silver L'avatar di Licisca
    Città
    Asti
    Crociere effettuate
    21
    Io l'ultima volta sono stata su Celebrity a gennaio scorso e non mi risulta nulla del genere, puoi chiedere quello che vuoi e quante volte vuoi

Città
    Martina Franca
    Crociere effettuate
    5
    gennaio 2014 o gennaio 2015?
    reputo anche io la cosa molto improbabile...ma dato che non si può mai esser sicuri di nulla..volevo conforto e lumi a riguardo. Mi pare inverosimile che una compagnia premium attui politiche da traghetto di infima categoria, ma la crisi impera e non si sa mai. Del resto, la "fonte" di questa notizia è esterna al forum pertanto la prendo con estrema cautela.
    Nel 2013, con la silhouette ogni pranzo, cena, spuntino era una gioia per il palato, per gli occhi e...tragedia per la forma fisica..e mai mai ho avuto limitazioni quando chiedevo un bis o tris di un piatto che mi era piaciuto particolarmente. Non parliamo dei dolci poi...
    giusto per dovere...ecco un estratto di una discussione su facebook
    Veramente anche su celebrity si attua la politica di austerity. A cena ci hanno fatto problemi quando abbiamo chiesto di portarci qualche portata in più tra quelle presenti sul menù. Persino per il pane e i grissini ci hanno fatto un pò di storie e solo insistendo ci hanno accontentato. Sarò stata sfortunata io.
    dato che non conosco la fonte di persona...non ne posso assicurare la bontà.

Utente livello Silver
    Città
    Cosenza
    Crociere effettuate
    5
    Da Celebrity e Royal io sono tornata ingrassata di 2/3 chili e il servizio era impeccabile, senza extra da, appunto, "traghetto di infima categoria".
    Le recensioni continuano a essere positive e i prezzi non mi sembrano abbassati, quindi...
    Luglio 2008 MSC Orchestra;Agosto 2010, Costa Fortuna;Ottobre 2012 Celebrity Equinox;Luglio 2013 RCI Vision OtS ;Aprile 2016 MSC Fantasia; Giugno 2017 MSC Meraviglia

Utente livello Bronze L'avatar di Thunder
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    8
    Ad ottobre 2015 sulla Silhouette non c'era alcuna limitazione esplcita, noi prendiamo sempre 2 antipasti, piatto principale e dolce, bisognerebbe sapere cosa ha chiesto in più l'utente in questione, ma mi pare strano che facciano storie addirittura per il pane...
    Ultima modifica di Thunder; 01-February-2016 alle 16:49

Utente livello Bronze L'avatar di andrea78
    Città
    Ravenna
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da hermione78 Visualizza Messaggio
    Da Celebrity e Royal io sono tornata ingrassata di 2/3 chili e il servizio era impeccabile, senza extra da, appunto, "traghetto di infima categoria".
    Le recensioni continuano a essere positive e i prezzi non mi sembrano abbassati, quindi...
    Io dalla TransPacifica di 20 giorni sono tornato appesantito di molti kg... tutto ottimo ed in abbondanza...
    L'unica differenza notata rispetto alla precedente esperienza con Celebrity era che le portate a base di pesce/crostacei si erano ridotte a favore di quelle a base di carne sicuramente ottima ma di provenienza USA dove i vitelli crescono con velocità impressionante!!!
    2008 MSC Lirica Mediterraneo Occidentale - 2010 MSC Poesia Norvegia - 2011 MSC Magnifica Mediterraneo Orientale - 2012 Celebrity Millenium Australia - 2013 MSC Armonia Mar Rosso - 2014 Celebrity Solstice Transpacifica - 2015 Costa Mediterranea Isole Greche e Adriatico - 2018 MSC Preziosa Atlantico

Nuovo utente
    Città
    Roma
    Buongiorno a tutti....Ho appena prenotato una crociera Celebrity con la Edge e volevo avere alcune informazioni sui ristoranti.....Ho letto che sulla Edge ci sono più di 10 ristoranti ma "solo" 4 di questi sono gratuiti.....
    1) Come funziona l'assegnazione dei tavoli?
    2) Ogni sera posso cambiare ristorante oppure come fa costa crociere ho sempre lo stesso tavolo allo stesso ristorante?
    3) Per la cena acqua e vino sono inclusi?
    4) Come si mangia in media?

Ho prenotato una Concierge Class

Grazie in anticipo!!

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Duffy1977 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti....Ho appena prenotato una crociera Celebrity con la Edge e volevo avere alcune informazioni sui ristoranti.....Ho letto che sulla Edge ci sono più di 10 ristoranti ma "solo" 4 di questi sono gratuiti.....
    1) Come funziona l'assegnazione dei tavoli?
    2) Ogni sera posso cambiare ristorante oppure come fa costa crociere ho sempre lo stesso tavolo allo stesso ristorante?
    3) Per la cena acqua e vino sono inclusi?
    4) Come si mangia in media?

Ho prenotato una Concierge Class

Grazie in anticipo!!
    Vai a guardare il Diario di Viaggio di Celebrity Edge e trovi quello che cerchi................lo sta facendo Oceandrive!

......................e comunque ottima scelta, ho viaggiato con Celebrity Reflection e sempre in Concierge, vai tranquillo!

Nuovo utente
    Città
    Roma
    Grazie Miryam!!! Ho letto il diario di viaggio ed è veramente qualcosa di stupendo. Per me sarà la prima volta in celebrity e considerata la spesa effettuata volevo essere sicuro di trovare il meglio ...

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •