• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/07 - Vision of The Seas - British Isles (Scozia, Irlanda, Gran Bretagna)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Claire7

New member
:p :Ciao a tutti, abbiamo prenotato la nostra seconda crociera con partenza da Copenaghen il 07 agosto 2013 con la Vision of The Seas per le isole britanniche, visiteremo Scozia e Irlanda. C'è qualcuno del forum che farà questa crociera?
 
Ultima modifica da un moderatore:

AlbySy

New member
No, non parto con Vision OTS, però facendo una crociera simile con MSC Magnifica (partenza 12/08/2013) sono andato per curiosità a vedere l'itinerario.

Interessante...
07/08 - Copenhagen, Danimarca (--:-- - 17:00)
08/08 - Navigazione
09/08 - Inverness / Loch Ness, Scotland (07:00 - 17:00)
10/08 - Navigazione
11/08 - Glasgow(Greenock),Scozia (07:00 - 19:00)
12/08 - Dublino,Irlanda (06:30 - 17:45)
13/08 - Cork, Irlanda (07:00 - 18:00)
14/08 - Navigazione
15/08 - Dover, Inghilterra (07:00 - 17:00)
16/08 - Navigazione
17/08 - Copenhagen, Danimarca (07:00 - --:--)
 

Claire7

New member
L'itinerario ci è piaciuto subito ma all'inizio anche noi puntavamo a quello della Magnifica purtroppo il nostro budget non ce l'ha permesso! Con la Royal la cabina ci costa 1300 euro per 10 giorni di crociera anche se fa meno tappe di MSC. Abbiamo solo aggiunto il volo da Roma e una notte a Copenaghen per orari check in nave non proprio compatibili...
 

Claire7

New member
Ciao maxxx1 piacere di conoscerti! Noi partiremo da Roma con il volo Easyjet per Copenaghen il giorno il 6 agosto per problemi di check in nave, quindi pernotteremo a Copenhagen. Noi siamo marchigiani, voi di dove siete?
 

maxxx1

New member
Ciao Claire7 noi siamo di Varese, partiremo da Malpensa la mattina del 7 e arriveremo alle 14 a Copenaghen. Poi con il taxi arriveremo alla nave. Pensi che sia troppo tardi? Consigli anche a noi il gg prima? Magari per evitare problemi...
 

Claire7

New member
Ciao maxxx1, noi abbiamo dovuto optare per il volo il giorno antecedente la partenza della nave in quanto la Royal Carribean ha riferito alla nostra agenzia che il check in inizia alle 11.30 e termina alle 13.30, altrimenti anche noi avevamo il volo da fiumicino che arrivava a Copenhagen alle 13.10 ed anche noi avevamo pensato al taxi...Voi avete prenotato online o con agenzia?
 

bluette

New member
Anche io sarò sulla Royal Carribean Vision partenza del 7 agosto...

Anche io sarò sulla Royal Carribean Vision partenza del 7 agosto...

Ciao, anche io partirò su quella nave da Copenhaghen il 7 agosto. Ho il volo da Roma con la compagnia Norwegian la sera del 6 così vado dritta in albergo (ho visto che sono un pò cari gli alberghi, ma ne ho trovato uno con buon rapporto qualità prezzo) e poi la mattina vorrei fare un giretto per la città ed arrivare per le 14 all'imbarco.
Ho già fatto Costa, Msc, Norwegian ma questa è la prima volta con Royal...vedremo.
Piacere di conoscervi, sicuramente ci incontreremo. Siamo in tre...noi due con una bimba di 3 anni e mezzo.
Un saluto a tutti....:p
 

Claire7

New member
Ciao Bluette, Piacere di conoscerti! Come avrai letto anche noi partiamo il 6 da Roma ma con il volo Easyjet che arriva a Copenhagen alle 13.00. Noi abbiamo l'hotel vicino alla stazione di Osterport...voi siete nella zona di NYHAVN? Io e mio marito abbiamo fatto solo un'altra crociera con Costa ma di Royal qui nel forum sento parlare quasi sempre bene; a dir la verità noi l'abbiamo scelta per l'itinerario che ci entusiasmava e per l'ottimo rapporto qualità-prezzo essendo agosto! ;-) Voi di dove siete?
PS: A noi la Royal Caribbean ha detto che il check in inizia alle 11.30 e termina alle 13.30 quindi non so fai in tempo alle 14.00...
 
Ultima modifica:

Claire7

New member
Ciao Salseros 2003, wow la Princess! L'itinerario della Princess era davvero favoloso, il più completo che abbia visto, ma noi abbiamo prenotato a Giugno ed i prezzi erano gia alti. Voi avete avuto sconti particolari o avete approfittato di una promozione (se posso chiederlo)? :p
 
Ultima modifica:

salseros2003

Active member
Ciao Salseros 2003, wow la Princess! L'itinerario della Princess era davvero favoloso, il più completo che abbia visto, ma noi abbiamo prenotato a Giugno ed i prezzi erano gia alti. Voi avete avuto sconti particolari o avete approfittato di una promozione (se posso chiederlo)? :p

Vivendo a Londra eravamo interessati alla crociera abbiamo guardato spesso il prezzo ed a marzo era sceso rispetto a quello iniziale. Alla fine una interna ci e' costata 2000 pounds.
 

bluette

New member
Ciao Claire, scusa ma non avevo visto la tua risposta. Noi partiamo il 6 agosto alle 20.50 con il volo della Norwegian...abitiamo a Fiumicino, vicino all'aeroporto...
L'hotel che abbiamo prenotato a Copenaghen è il Richmond. Abbiamo scelto questa crociera per la vostra stessa ragione...ottimo itinerario ed abbiamo "acchiappato" un'offerta in cabina garantita interna, che poi..è diventata esterna.
Ho dato un occhiata alle escursioni, mi sembra che i prezzi siano un pochino più contenuti rispetto ad Msc e Costa, comunque, alcune tra le tappe ho guardato ed hanno anche disponibili i bus city-tour sightseeing (i bus scoperti per la città), per il fai da te.
Grazie per il suggerimento relativo all'orario di imbarco, ci regoleremo meglio, anche se io sarò già li, era solo per vedere la città prima di imbarcarci.
Ci incontreremo a bordo...ciao, a presto!
 

Claire7

New member
Ciao Bluette, noi invece per raggiungere l'aeroporto di Fiumicino ci dobbiamo fare la solita sfacchinata in pullman di 5 ore! Lasciare l'auto in uno dei parcheggi ci sarebbe costato di più e quindi abbiamo optato, seppur a malincuore, per questa opzione.
Anche noi abbiamo colto l'offerta della cabina interna garantita q, ma ci è andata meno bene rispetto a voi, infatti ci hanno assegnato un'interna large categoria L, comunque sempre meglio della garantita q. Io l'ho visto tramite check in online e a meno che al porto non ci capiti un miracolo e quindi un ulteriore upgrade, la cabina dovrebbe rimanere la stessa! Per quanto riguarda le escursioni, ho visto anch'io che i prezzi sono un po' meno cari di costa e MSC ma le escursioni credo saranno totalmente in inglese, infatti sul catalogo Royal Caribbean è specificato che le escursioni sono previste in italiano solo per le crociere con partenza dall'Italia. In più, anche nelle escursioni più costose, il pranzo non è sempre compreso; però c'è da dire che Royal ha il servizio gratuito in cabina dalle 5.00 alle 0.00, quindi oltre al buffet, ci si può sempre arrangiare in altro modo... Comunque noi siamo orientati ad effettuarle con la Nave, l'unico dubbio che mi rimane è che non riusciremo a vedere da Inverness il castello dove hanno girato il film Highlander e cioè "Eilean Donan Castle"
photo1080025.htm
, e che a Dover non sia contemplata una benché minima escursione per Londra. A Glasgow faremo Edinburgo, mentre a Dublino ancora non abbiamo deciso il da farsi. ;)
 

sissi76

New member
Ciao a tutti!!!!
anche io e mio marito saremo sulla Vision è un piacere sapere che ci saranno anche un po' di italiani
è la ns sesta volta con Royal e non vedo l'ora di partire
 

Claire7

New member
Ciao sissi76,
per noi è la prima volta con Royal, dopo la prima con Costa per il viaggio di nozze, noi l'abbiamo scelta per l'itinerario e per il prezzo...ti sei trovata bene con Royal? ovviamente si altrimenti non si spiegano le 6 crociere già effettuate!
;-)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top