• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Alcuni cambiamenti nella programmazione 2007

Aldo

New member
Dal Catalogo Viaggi di nozze emergono alcuni cambiamenti rispetto la precendete programmazione. A novembre Costa Classica scalerà a Cagliari e Costa Serena sarà nel Mediterraneo Occidentale (canarie e marcocco) e non più in Egitto.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Alcuni cambiamenti nella programmazione 2007

Aldo ha detto:
Dal Catalogo Viaggi di nozze emergono alcuni cambiamenti rispetto la precendete programmazione. A novembre Costa Classica scalerà a Cagliari e Costa Serena sarà nel Mediterraneo Occidentale (canarie e marcocco) e non più in Egitto.
Io sinceramente mi fido poco del catalogo viaggi di nozze...certe volte venivano annunciati certi itinerari che poi venivano cancellati...
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
E' una versione comunque più aggiornata del catalogo annuale ancora diffuso alla prima edizione.
Se ci saranno queste modifiche saranno certamente anche nel nuovo catalogo.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Fino a quando arriva la programmazione del catalogo viaggi di nozze???
Immagino non siano ancora riportate le transatlantiche di novembre/dicembre 2007...
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Fino a quando arriva la programmazione del catalogo viaggi di nozze???
Immagino non siano ancora riportate le transatlantiche di novembre/dicembre 2007...

Na.
Credo ci spicciamo prima a consultare quotidianamente il sito Costa.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Fino a quando arriva la programmazione del catalogo viaggi di nozze???
Immagino non siano ancora riportate le transatlantiche di novembre/dicembre 2007...
Bisognerà aspettare ancora qualche mesetto per la programmazione di fine 2007.Forse verso inizio aprile saprai sicuramente qualcosa in più. :wink:
 

DrPianale

Co-Fondatore
VaLyUS ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
Fino a quando arriva la programmazione del catalogo viaggi di nozze???
Immagino non siano ancora riportate le transatlantiche di novembre/dicembre 2007...

Na.
Credo ci spicciamo prima a consultare quotidianamente il sito Costa.

Già...io quasi quotidianamente vado a vedere se c'è qualche novità sull'inizio della stagione 2007/2008 in Dubai :D
 

DrPianale

Co-Fondatore
VaLyUS ha detto:
Per me quella, è proprio un'incognita.

Purtroppo per motivi scolastici del Pianalino io non ho altre possibilità di andarci se non nelle due settimane delle vacanze natalizie o a pasqua (meglio).

Io so già quando è Pasqua nel 2008 ed è a fine marzo, quindi sufficientemente bassa da far si che ci siano ancora navi in zona.

Però..per ora non si sa nulla..... ovvimente appena si sa qualcosa di preciso io "prenoto subito".... ma veramente subito.... perchè saranno i periodi più gettonati.
 

lingoss

New member
Re: Alcuni cambiamenti nella programmazione 2007

Aldo ha detto:
Dal Catalogo Viaggi di nozze emergono alcuni cambiamenti rispetto la precendete programmazione. A novembre Costa Classica scalerà a Cagliari e Costa Serena sarà nel Mediterraneo Occidentale (canarie e marcocco) e non più in Egitto.

Dal sito noto gli spostamenti di Costa Serena http://www.costacrociere.it/B2C/I/Shopp ... hipCode=SE
mah..

Dr.Pianale ha detto:
Già...io quasi quotidianamente vado a vedere se c'è qualche novità sull'inizio della stagione 2007/2008 in Dubai :D

Anch'io son interessato ad una crociera con scalo a Dubai vorrei andare a visitare il burj al arab l'hotel a forma di vela.Chissà se quest anno ci sarà ancora posto...sto ancora scegliendo!

[Due messaggi consecutivi uniti da VaLyUS`]
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
lingoss: dai un'occhiata attenta alle netiquette ed ai consigli sul quote in modo da postare tutto su un unico messaggio ;) grazie
 
Top