• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna: Isole Greche 20/6/2011 da Venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabiomoni

New member
sms di Alessia oggi ore 12.30: oggi sono a katakolon, già visitata quindi giornata di relax per me! ristorazione ok! ieri escursione ad alberobello molto piacevole e caratteristica con buona degustazione locale! questa sera è di gala, spettacoli nella norma, a più tradi un saluto a tutti Ale.


Brava Alessia goditi il relax!!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Savino ha il pc fuori uso e Alessia ha mandato due sms a me. Mettiamoci però d'accordo, Fabiomoni, chi li posta per non creare inutili sovrapposizioni.

Uno era quello appena postato, l'altro dice

Stiamo ora partendo da Katakolon; il tempo è stato buono. Bella giornata; fortunatamente ventosa così che il caldo è stato più sopportabile. Un saluto a tutti gli amici del Forum

Al prossimo aggiornamento.
 

vascomane79

New member
Ringrazio Monica e Rodolfo, purtroppo il mio computer è in tilt... ora sto usando quello di amici.
Lunedi ho incontrato Alessia al porto di Bari appena tornata dall'escursione ad Alberobello, visita che lei ha gradito molto!
Momento thriller all'imbarco: per colpa nostra ha rischiato di perdere la nave perchè ci siamo trattenuti a parlare troppo e lei è salita che stavano togliendo già la passerella... per fortuna però è riuscita a salire... oggi è a Santorini!

Noi al terminal di Bari
DSCF0532.jpg
 

Rodolfo

Super Moderatore
Aggiornamento di oggi 23 giugno

Siamo scesi in rada a Santorini. Ho scelto l'escursione "Alla scoperta delle Chiese Ortodosse", un nuovo tour.

Ieri serata di gala OK, buona cena e spettacolo a teatro bello. Tempo buono; si parte....... a dopo Ale.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Nuovo aggiornamento

Giornata stupenda. Qui a Santorini ci sono la Fortuna, l'Equinox e l'Aida! Paesaggio tipico, le isole greche meritano sempre. Ciao Ale

Se tu le hai viste dall'isola e non ci fosse stata Fortuna, sarebbe stato grave. :) :) Già hai rischiato una volta.
 
Ultima modifica:

tieffe

Well-known member
Vacanziera buona crociera.

Fai un bel servizio sulla Fortuna e tante foto su tutti i modellini delle navi !!!! Che mancano al nostro amato forum. Divertiti, divertiti, divertiti !!!!

Un saluto.
Tano son forse questi i modellini di Fortuna che cercavi?
IMG_2733.jpg

IMG_2726.jpg

IMG_2725.jpg

IMG_2724.jpg

IMG_2723.jpg

IMG_2723-Copia.jpg

Già che ci sono posto anche la grande riproduzione della Michelangelo:
IMG_2743.jpg

IMG_2742.jpg

IMG_2741.jpg


Scusa Alessia se mi sono introdotto nella tua diretta, ma volevo soddisfare la richiesta di Tano.
Sono foto della mia identica crociera del giugno dello scorso anno.
Buona continuazione, ciao Ferruccio.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Gli aggiornamenti si susseguono;

Questa sera sto cenando al Club; atmosfera elegante e di relax. La "crocierite" dilaga in me sempre più. Salutami il Forum. Ale

Naturalmente non serve che ripeta i saluti a tutti. E che fosse ormai "posseduta" dalla crocierite, credo non ci fossero dubbi.
 

Alcia

New member
Mannaggia...non posso distrarmi un attimo che...ecco che Alessia è ripartita :-|
BEATA LEIIIIIIIIIIIIIIII

Grazie dei vari sms e buon proseguimentoooooooooooo
:)
 

Rodolfo

Super Moderatore
E quello di mattina buon ora:

Siamo a Rodi, caldo, stiamo partendo per escursioni. Faccio un tour nuovo; crocevia di 4 religioni. Ieri cena al Club ottima. A più tardi. Ciao Ale
 

Rodolfo

Super Moderatore
..... aggiornamento

Rodi è molto bella e questo tour che ho scelto dà la possibilità di vedere molteplici aspetti. Da approfondire sicuramente con un'altra crociera. A dopo

Già messo le mani avanti per la prossima!!
 
T

tano

Guest
Inanzitutto un saluto grande alla nostra Vacanziera !!!! Ed un ringraziamento particolare per le stupende foto fatte da Tieffe, molto belle !!!!!
Le riconoscete ???

Un saluto.
 

Gabriele C.

Well-known member
Come di consueto, piacevole la diretta dall'Egeo di Vacanziera, noto con piacere l'inserimento di alcune nuove ed interessanti escursioni.
Buon proseguimento, oggi la sempre affascinante Dubrovnik, chissà Alessia quale visita avrà scelto...

... un ringraziamento particolare per le stupende foto fatte da Tieffe, molto belle !!!!!
Le riconoscete ???

Tutte! Una per una...:);)
 
Ultima modifica:
T

tano

Guest
Le riconosci tutte caro Gabriele ?
Allora una mi ha fatto venire il dubbio, non si riesce a capirla bene, ma credo al 99% che é quella.

Terza foto, centrale c´é la Costa Atlantica o Mediterranea, a destra la Flavia, si vede una prua, e dopo la prua , qual´é la nave ???
É difficile, é stato molto poco tempo in compagnia ed......una........ fine. Credo che sia quella

Un saluto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top