Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 109

Discussione: Ristrutturazione della Carnival Destiny !

Utente livello Gold L'avatar di Fede 93
    Città
    Lecce/Trieste
    Crociere effettuate
    5
    Quindi come linea esterna diventerà uguale alla Magica,Fortuna,Victory,Triumph?? e gli interni saranno cambiati?

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di interistamai!!!
    Città
    Capoterra(CA)
    Crociere effettuate
    7
    Be' sarà anche in Sardegna vedo... Mauro ti riferisci alla royal? Sarà probabilmente il nome della sua nuova nave...
    Curriculum:navigator OTS2009,msc magnifica2010,Mariner OTS2011,Norwegian jade2012,NCL EPIC 2013,MS Noordam 2014,NCL Epic Gen2016
    labachecaphotoblog.blogspot.it
    forza magico cagliari

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    5
    Qui l'articolo di MeM
    http://www.meretmarine.com/article.cfm?id=118962
    Di sicuro non andrà alla Costa...
    Antonio

Utente livello Bronze L'avatar di Onda del mare
    Città
    Monfalcone
    Crociere effettuate
    22
    Rimettendo in ordine il mio baule dei ricordi guardate un po cosa ho trovato?Il mio primo invito ....a Corte.

tano
    Guest
    Grazie Onda del Mare !!!
    Giá che ci siamo ricordiamo anche il Comandante Italiano Gallo, il primo a portare una nave da crociera sopra le 100.000 TSL.

Un saluto.

Utente livello Bronze
    Città
    caltagirone
    scusate ma dando uno sguardo alla nuova sunshine ho visto una bellissima piscina con palme ecc... ma poi sarà tolto il tetto semovente ecc... aggiunti ristoranti piscine spostate ecc.. ma 49 giorni non sarannò pochi???? e poi conviene togliere la piscina con il tetto semovente dato che andrà in europa e nel mediterraneo???

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Sulla base di cosa 49 giorni non sarebbero sufficienti? Solo in estate 2013 opererà in Mediterraneo e quindi la piscina scoperta non porterà ad alcuna controindicazione.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Non sono riusciti a trovare una soluzione al problema della percorribilità dei ponti. Ma era troppo difficile sacrificare un po' di spazio delle cucine per un corridoio dal Ristorante di poppa al resto della nave?

tano
    Guest
    Ho appena ricevuto catalogo Carnival 2013 e i piani della Carnival SunShine.

Ve li mostro, cercate di paragonarli con quelli della Fortuna e Magica, ci sono dei dettagli importanti sempre in contro a noi crocieristi.

Alla nave vieme aggiunto i ponti un ponte a prua, il deck 14, si crea una piccolissima Spa e posti da prendere il sole con un bel bar
    Ponti 11 e 12 aggiungono : Cabine con balcone. Si crea una piscina con casata alla hawaiana.
    Sul ponte 10 ancora piú cabine a prua dal lato destro, e si toglie spazio della sauna. A poppa non c´é piú la struttura della piscina apribile e c´é uno spazio per lo scivolo...e basta.
    Ponte 9 dove c´era la piscina di poppa viene fatto il buffet coperto. A prua per disgrazia nostra vengono create cabine sul ponte di comando cancellando quella stupenda passeggiata in cui si poteva camminare sulle alette ed ammirare il mare in quattro direzioni !!!!
    Ponte 5 a poppa !!!! Fuori la pista da ballo ed al posto naturalmente CABINE !!!!!!!
    In poche parole gli spazi comuni sono ancora diminuiti !!!!!
    Spero che questo progetto non arrivi mai alla fortuna e Magica .

Un saluto

Utente livello Gold L'avatar di interistamai!!!
    Città
    Capoterra(CA)
    Crociere effettuate
    7
    Be io mi sarei aspettato qualcosa di più... Anche se bisogna ricordarsi che questa è una nave americana rivolta principalmente a quel tipo di crocierista...
    Curriculum:navigator OTS2009,msc magnifica2010,Mariner OTS2011,Norwegian jade2012,NCL EPIC 2013,MS Noordam 2014,NCL Epic Gen2016
    labachecaphotoblog.blogspot.it
    forza magico cagliari

unochenavigaverament
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Greenland Visualizza Messaggio
    Non sono riusciti a trovare una soluzione al problema della percorribilità dei ponti. Ma era troppo difficile sacrificare un po' di spazio delle cucine per un corridoio dal Ristorante di poppa al resto della nave?
    E' molto complicato....le cucine hanno una logica costruttiva non sono i 2 fornelli di casa. Poi a quale scopo serve un corridoio per unire i due ristoranti? Al mssimo un corridoio che va da pura a poppa nello stesso ponte dei ristoranti.....ma un corrdoio che li unice nel mezzo ti costringerebbe allo stesso modo a salire e scendere.....

Utente livello Gold L'avatar di Mate
    Città
    Monfalcone
    Crociere effettuate
    49
    Vi faccio notare che anche il teatro sarà ridotto di un ponte x aggiungere cabine... quindi aumenterà ancora la concentrazione di persone a bordo.
    Con te partirò...

https://www.facebook.com/matteo.martinuzzi.3

Utente livello Gold L'avatar di baronerossoit
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    14
    ....ristrutturazione orrenda direi... O_o speriam davvero che rimanga solo sulla flotta Carnival
    Andrea

tano
    Guest
    Cavolo !!!! Grazie Mate mi é scappato il ponte 3 !!!! Cabine al posto del teatro a ponte 3 !!!!!
    Quoto Baronerosit !!!

Un saluto.

Utente livello Bronze L'avatar di Tarlo65
    Città
    Rimini
    Crociere effettuate
    25
    Citazione Originariamente Scritto da tano Visualizza Messaggio
    Cavolo !!!! Grazie Mate mi é scappato il ponte 3 !!!! Cabine al posto del teatro a ponte 3 !!!!!
    Quoto Baronerosit !!!

Un saluto.
    Ci penso io tra 10 giorni a rivedere il progetto , la mia influenza deciderà la sorte della prima gigante dei mari della storia, nonchè orgoglio italiano!!

Il grande Comandante Luigi Oneto venne invitato dalla Carnival il giorno dell'inaugurazione ma non partecipò e disse: "ho solo paura di commuovermi" grande Oneto!!....lui che ha solcato il globo chissà quante volte e con navi di prestigio!!

• Pubblicità

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •