• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Magnifica - 31/10 - 7/11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziosiena

New member
Ciao, io ho fatto una sola crociera e proprio con Magnifica.
Devo essere sincero, per me è stata la migliore vacanza che abbia mai fatto, ho trovato solo cose positive
o forse, a differenza di altri, ho dato meno peso alle cose negative.
Per giugno ho prenotato con Costa, proprio per vedere la differenza....e la cosa mi preoccupa un pò...
perchè mi sono ammalato di crocierite solo dopo 1 crociera, se dovessi trovarmi benissimo con Costa...mi
dovranno ricoverare!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

vacanziera79

New member
Ti auguro di cuore di trascorrere un'ottima crociera anche a bordo di Costa! così la tua "crocierete" sarà più che giustificata!! ;-))
Solitamente chi effettua la prima crociera in assoluto nella propria vita, è sempre più tollerante e non avendo termini di paragone tende a trovare tutto o quasi perfetto... (in linea di massima)... poi con il trascorrere del tempo e di altre esperienze si effettuano confronti/considerazioni generali e valutazioni personali su cosa e su chi si preferisce utilizzare come compagnia per le future crociere!!
...anche l'occhio ha bisogno di tempo per "raffinare lo sguardo critico"!! ;-))
Un saluto,
 
Ultima modifica da un moderatore:
T

tano

Guest
Io credo che il popolo Italiano é stato grande perche é stato bravo ad essere critico.
Oggi mi preoccupa perche una volta era il soggetto che criticava, oggi invece si é troppo oggettivi.
Una volta per crescere si iniziava dal davanti verso il dietro, oggi dal dietro verso il davanti.
Per non creare false aspettative inviterei a tutti coloro che scrivono o che mettono foto di riflettere quello che fanno perche possono creare un danno , una immagine che non corrisponde alla realtá.
Io ringrazio Dio che mi ha permesso navigare per 400 giorni su mari del mondo creando solo delle sensazioni positive, amando il mare ed il ferro, senza star lá a perdermi in piccoli particolari insignificanti.

Un saluto.
 

zorz86

New member
Salve a tutti!! Sono sbarcata stamattina dalla Magnifica, che dire??... mi son trovata benissimo!! Appena ho un pò di tempo pubblicherò il mio diario di viaggio...Voglio ringraziare tutti voi per i preziosi consigli che mi avete dato..Grazie!
 
T

tano

Guest
Grande Zorz86 per la tua crociera e per dirci che ti siamo stati d´aiuto.
Aspetto diario.

Un saluto
 

vacanziera79

New member
Salve a tutti!! Sono sbarcata stamattina dalla Magnifica, che dire??... mi son trovata benissimo!! Appena ho un pò di tempo pubblicherò il mio diario di viaggio...Voglio ringraziare tutti voi per i preziosi consigli che mi avete dato..Grazie!

Bene!! mi fa piacere... aspettiamo il tuo resoconto e le tue osservazioni!!
Grazie a te,
ciao,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top