Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 83 di 83

Discussione: Informazioni su gruppi per escurisoni San Pietroburgo

Utente livello Bronze L'avatar di ispidu
    Citt
    Fonni (Nu)
    Crociere effettuate
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Psicocri Visualizza Messaggio
    grazie mille.. ho fissato qualche settimana fal'appuntamento in questura proprio tramite questo link. Andr i primi di aprile e in due-tre settimane potr ritirarlo!

in tutto questo finalmente mi ha risposto ************** devo dire che mi hanno inviato un programma veramente interessante!
    Il migliore che tu.possa trovare in giro. Sono eccezionali. ...ti troverai benissimo.

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Citt
    bologna
    ne ho sentito parlare veramente molto bene, ammetto di essere pi tranquilla adesso che ho ricevuto la loro risposta!

Utente livello Junior
    Citt
    Torino
    Crociere effettuate
    3
    Ciao a tutti. Ho letto le entusiastiche recensioni dell'agenzia **************. Ho mandato una mail una decina di giorni fa per chiedere informazioni e preventivo, ma non ho ricevuto riscontri. E' normale? Non mi sembra un buon inizio....

Utente livello Junior
    Citt
    bologna
    Ciao, per esperienza personale e per quello che ho letto qui le loro risposte non sono immediate ma arrivano sempre! In ogni caso per stare pi tranquillo puoi chiamarli per telefono!

Nuovo utente
    Citt
    Latina
    SALVE A TUTTI !!! sono una nuova crocieristA, pronta a partire con la LEGEND OF THE SEAS di Royal C. , il 13 Luglio 2014 verso le CAPITALI Baltiche , partenza da Stoccolma !!! mi sapete dire se ci sara' qualche altro italiano a bordo ???? sto studiando un possibile gruppo da formare per fare un escursione di DUE giorni nella meravigliosa san Pietroburgo il 15 e 16 Luglio , A PREZZO VANTAGGIOSO , dato che i prezzi li' arrivano alle stelle , e ho contattato gia' un agenzia locale affidabilissima. Confido e SPERO TANTO in qlche vostra riposta positivaAAAA !!!
    Ultima modifica di Bella; 16-May-2014 alle 17:41

Moderatore L'avatar di alco56
    Citt
    NAPOLI
    Citazione Originariamente Scritto da Bella Visualizza Messaggio
    SALVE A TUTTI !!! sono una nuova crocieristA, pronta a partire con la LEGEND OF THE SEAS di Royal C. , il 13 Luglio 2014 verso le CAPITALI Baltiche , partenza da Stoccolma !!! mi sapete dire se ci sara' qualche altro italiano a bordo ???? sto studiando un possibile gruppo da formare per fare un escursione di DUE giorni nella meravigliosa san Pietroburgo il 15 e 16 Luglio , A PREZZO VANTAGGIOSO , dato che i prezzi li' arrivano alle stelle , e ho contattato gia' un agenzia locale affidabilissima. Confido e SPERO TANTO in qlche vostra riposta positivaAAAA !!!
    Vai nella sezione incontriamoci a bordo e verifica chi viaggia con te
    Alberto

### Moderatore del forum ###

Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Nuovo utente
    Citt
    CATANIA
    Buongiorno cara, sono ANTONELLA... Vorremmo prenotare crociera Le capitali Baltiche per luglio 2020.. Se ti ricordi potresti farmi avere il nome dell’agenzia locale con cui a San Pietroburgo hai fatto le escursioni... Se puoi anche qualche informazione in pi. Grazie

Utente livello Gold
    Citt
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Citazione Originariamente Scritto da AntonellaDistef Visualizza Messaggio
    Buongiorno cara, sono ANTONELLA... Vorremmo prenotare crociera Le capitali Baltiche per luglio 2020.. Se ti ricordi potresti farmi avere il nome dell’agenzia locale con cui a San Pietroburgo hai fatto le escursioni... Se puoi anche qualche informazione in pi. Grazie
    Buongiorno Antonella, sul Forum non consentito menzionare alcun nome di Agenzia, leggi la Netiquette, per favore.

• Pubblicità

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •