• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Mi sono perso un pò di puntate precedenti :)
Che nave potrebbe fare il Mar Nero estivo?
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Dr. Pianale ha detto:
Mi sono perso un pò di puntate precedenti :)
Che nave potrebbe fare il Mar Nero estivo?
Penso che verrà confermata Mediterranea...
Se vai poi indietro di qualche post, leggerai che Rodolfo ha raccolto un'altra indiscrezione: probabilmente anche Allegra da Venezia potrebbe effettuare crociere "lunghe", e in questo caso offrire anche il Mar Nero...
Staremo a vedere...
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Gabriele C. ha detto:
Penso che verrà confermata Mediterranea...
Se vai poi indietro di qualche post, leggerai che Rodolfo ha raccolto un'altra indiscrezione: probabilmente anche Allegra da Venezia potrebbe effettuare crociere "lunghe", e in questo caso offrire anche il Mar Nero...
Staremo a vedere...
Ottimo, due belle navi!!
E speriamo che alla piccola Allegra permettano degli scali un pò differenti dai soliti Yalta, Odessa e Costanza...

Dai che manca poco :mrgreen:
 

cibercar

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Chiedo venia in anticipo... non ho letto tutte le pagine precedenti, ma qualcuno sa quando dovrebbe uscire il nuovo catalogo?
 

Giovanni84

Member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

cibercar ha detto:
Chiedo venia in anticipo... non ho letto tutte le pagine precedenti, ma qualcuno sa quando dovrebbe uscire il nuovo catalogo?

Uscirà on-line sul sito di Costa Crociere verso Marzo, per trovarlo in agenzia se ne parla tra maggio e giugno..........

I sono stato sul sito dell'autorità portuale di Venezia e una tra Costa Allegra e Costa Marina, non ricordo chi tra le 2, farà crociere con partenza da Venezia.............
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

L'anno scorso, quello on line, è uscito il 16 febbraio.

Allegra; è a Venezia, in tre occasioni. A maggio, 2 volte, e a luglio 1 volta; tutte con overnight (ma non come home port). Comunque son scali del 2010.
 

Cokj72

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

duplo ha detto:
Io credo che invece possa essere la volta buona per la Costa Victoria per raggiungere il Giappone =) io comunque prevedo:Inverno 2010/2011
GOLFO PERSICO:
Costa Luminosa - Dubai ed Emirati Arabi
Costa Mediterranea - Dubai ed Emirati Arabi
MEDITERRANEO...............:
Uscita di scena di Costa Allegra =(
:shock: solo :?:
a me sembrano un pò troppe navi :roll: :roll: :roll: spero e mi auguro di sbagliare ma portano un pò troppi crocieristi :roll: :roll: è vero che molti Italiani (pensionati-baby) vanno in crociera, ma :roll: :roll:
da qualche parte ho letto:
Serena - Fortuna e Victoria in SudAmerica
 
T

tano

Guest
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Hai letto bene Cokj !!!! Sono 3 navi Costa , 4 Iberocruceros ed una Aida !!!!!
Che ti interessa, vuoi provarci ????? :mrgreen:

Un saluto.
 

Cokj72

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

tano ha detto:
Hai letto bene Cokj !!!! Sono 3 navi Costa , 4 Iberocruceros ed una Aida !!!!!
Che ti interessa, vuoi provarci ????? :mrgreen:

Un saluto.
manco morto :!: :!:
 

capitanmonviso

Active member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Secondo me usciranno il giorno del varo di Deliziosa

A fine febbraio ci sarà di sicuro, gli anni scorsi usciva verso il 20 febbraio
 

gattopiccolo

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

capitanmonviso ha detto:
Secondo me usciranno il giorno del varo di Deliziosa
quindi manca veramente poco.........sono in crisi d'astinenza da nuovo catalogo Costa!!!!!!!! :D
 

giorgia328

Member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

[/quote] quindi manca veramente poco.........sono in crisi d'astinenza da nuovo catalogo Costa!!!!!!!! :D[/quote]

a chi lo dici! :D :D
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Con il ritorno del Giro del Mondo... se non sbaglio l'ultimo fu effettuato dalla Daphne nell'inverno 1993-94... Costa Crociere punta evidentemente a confermare Costa Deliziosa nella fascia alta di mercato. Sarà interessante scoprire il punteggio che otterranno sia lei che la sua gemella più "vecchia" Costa Luminosa nelle Guide alle navi da crociera, a partire da quella famosa di Douglas Ward.

All'uscita del catalogo manca ormai poco... e le anticipazioni sono già state numerose.
 
T

tano

Guest
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Ciao a tutti !!!!!

Mi brillano gli occhi !!!! Che emozione.
Ormai avevo deciso che fare, ma mi sa che mi tocca aspettareil catalogo.
Se le date coincidono, un Los Angeles fino Singapur me lo farei, é uno dei miei sogni impossibili, almeno per adesso.
Che voglia di navigare senza fermarmi, vedere la scia e la cimeniera gialla a tutta forza !!!!

Un saluto
 

estiarte

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

dicono che uscirà a brevissimo!!
consiglio a tutti di ordinarlo al n° verde del costa club!! sennò qualcuno per la forte attesa rischia di andare in terapia di gruppo :lol: :lol:
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

e poi si dice che la ricchezza non fa la felicita' :lol: :lol:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Sandro 09 ha detto:
e poi si dice che la ricchezza non fa la felicita' :lol: :lol:
Già... i soldi non faranno la felicità... ma aiutano a realizzare tanti sogni... e permettono inoltre di aiutare concretamente chi è meno fortunato. :wink:
Considerate le tratte indicate del futuro Giro del Mondo di Costa Deliziosa... la nave effettuerà il transito del Canale di Panama... e questo sarà un altro ritorno nella programmazione di Costa Crociere dopo tanti anni... l'ultima nave ad aver effettuato il transito completo del Canale è stata la Costa Riviera, prima della sua trasformazione in American Adventure.

Mi domando quale nave andrà a prendere il posto di Deliziosa nel 2011 su Dubai. Suppongo che Luminosa sarà confermata. Resta da vedere da quale nave sarà affiancata. La soluzione ideale sarebbe o Mediterranea o Atlantica: nonostante l'assenza della Samsara Spa, sono allo stesso livello di Luminosa e Deliziosa. Non vedrei bene né Victoria (inferiore come standard a queste navi) né una nave Costa postpanamax (sono di livello mass market).
 

Giovanni84

Member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Waho.........molto affascinante il giro del mondo, mi piace come "nuova" idea.
Io ho letto, sempre su questo argomento, che potrebbe essere la Costa Magica a sostituire la Deliziosa nelle crociere da Dubai.............
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top