• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Oasis Of The Seas

bibilica

New member
Come l'ho vista la prima volta
Gennaio2010800.jpg

Vista da vicino
Gennaio20101069.jpg

La mia cabina , un interna soddisfacente
Gennaio2010821.jpg
Gennaio2010822.jpg
Gennaio2010824.jpg
Gennaio2010827.jpg
Gennaio2010826.jpg
Gennaio2010912.jpg

La porta si apre verso corridoio
Gennaio2010832.jpg
 

bibilica

New member
Re: Oasis Of The Seas

Pannelli interattivi per trovare la cabina, sapere cosa succede sulla nave , vedere in diretta la disponibilità di posti in tutti ristoranti
Gennaio2010965.jpg

La SPA e Fitness Center
Gennaio2010862.jpg
Gennaio2010867.jpg
Gennaio2010863.jpg
Gennaio2010861.jpg

Ristorante giapponese
Gennaio2010848.jpg

Ristorante Opus
Gennaio2010850.jpg
Gennaio2010911.jpg

Central Park con i 4 ristoranti
Gennaio2010845.jpg
Gennaio2010819.jpg
Gennaio2010808.jpg
Gennaio2010809.jpg
Gennaio2010810.jpg
Gennaio2010814.jpg
Gennaio2010815.jpg
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Oasis Of The Seas

Ancora foto... ancora foto... ancora foto !!! :mrgreen:

Complimenti Dorina... le tue foto rendono davvero bene lo splendore di questa nave !!! :D Viene davvero voglia di salirci subito. :wink:

Immagino l'impatto alla vista della Oasis a Fort Lauderdale... un gigante tra le formiche. :lol:
 

bibilica

New member
Re: Oasis Of The Seas

La pista jocking con l'ingresso nel Fitness Center , le scialupe oscurano la vista verso il mare , solo in poppa si vede la scia e ci sono sdrai
Gennaio2010922.jpg
Gennaio2010925.jpg
Gennaio2010921.jpg
Gennaio2010930.jpg
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Oasis Of The Seas

Dorina finalmenteeeeeeeeeeee.... WOWWWWWWWW
Che belle foto, continua...
Pare di non essere su una nave vero?
 

fandelmare

New member
Re: Oasis Of The Seas

Grazie Dorina, sono ingordo di foto di questa nave così particolare e diversa da tutte le altre, ma confesso che per il momento sospendo ogni giudizio, ovviamente non sulle tue foto (che sono interessantissime perchè realistiche e veritiere e non come da depliant) ma sulla nave molto diversa :roll: da ciò che io abitualmente mi figuro come "nave". Ciao :)
 

fandelmare

New member
Re: Oasis Of The Seas

Prua diversa da tutte le altre: è diversa anche la tradizionale battagliola ridotta ad una sorta di ringhiera :roll: :shock:
 

Liborio86

New member
Re: Oasis Of The Seas

Foto stupende stupende stupede :p
Nave Immensa,Stupenda,Spettacolare :shock:

Ancora Ancora ancora foto :mrgreen:
 

lingoss

New member
Re: Oasis Of The Seas

Ti ringrazio Dorina per queste bellissime foto!
Spero di farci un giorno anch'io una crociera su Oasis :mrgreen:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Oasis Of The Seas

Anche su Oasis si può arrivare all'estrema prua?
Anch'io ho difficoltà a vederla come una nave, per ora vedo una serie di spazi ben arredati e probabilmente anche ben fruibili dai crocieristi.
Interessantissima.
Grazie
Leo
 
T

tano

Guest
Re: Oasis Of The Seas

Ciao Bibilica.

Ho visto foto di Oasis ed anche video pero devo complimentarmi con te perche le hai fatte molto bene, nel senso che ti danno un idea migliore come é la nave, i punti in cui veramente piace.
Da queste foto devo dire che la nave é molto bella e l´hai resa piú umana, giá dal prima fatta quando l´hai vista a Ft Lauderdale.
Continueró ad ammirarle.

Un saluto.
 
Top