Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 1757656667
Risultati da 991 a 1,000 di 1000

Discussione: Consigli cabina Costa Serena

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    11
    Buongiorno a tutti....per la crociera a Dubai ci hanno assegnato la 2451 .....una esterna premium (avevamo una interna garantita quindi c'è andata bene!)...a parte l'ubicazione che ho già visto ...volevo chiedervi se qualcuno c'è già stato....avrei un po di timori circa la rumorosità (soprattutto in fase di manovra per la presenza dei thrusters......
    Buona giornata
    Crociere effettuate 11
    Classica,Fortuna,Atlantica,Magica,Serena,Deliziosa,Pacifica,Atlantica,Luminosa,Serena,Magnifica
    Fabrizio

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di flam
    Città
    Tricase ( Lecce)
    Crociere effettuate
    11
    Ciao Fabrizio, io ho la 2370!
    Intanto bene per l'upgrade!Non sei proprio a poppa,non credo dovresti avere problemi.
    2011- Le terre dei Vichinghi, Atlantica /2012- Panorami d'Oriente !Favolosa/2013- Le isole dl sole ,Deliziosa/ 2013- Isole greche, Magica/ Agosto 2014- Capitali del Baltico, Luminosa/ Gennaio 2015- Le mille e una notte,Serena/ Dicembre 2015-Le perle del Caribe, Favolosa/ Agosto 2016-Sole,Incanto e Divertimento,Diadema/Agosto 2017,Isole Greche/Deliziosa

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da flam Visualizza Messaggio
    Ciao Fabrizio, io ho la 2370!
    Intanto bene per l'upgrade!Non sei proprio a poppa,non credo dovresti avere problemi.
    Infatti siamo abbastanza vicini...non vediamo l'ora di partire.....
    Mi preoccupano le vibrazioni in fase di manovra.....speriamo bene....sono "parecchio " a poppa....
    Crociere effettuate 11
    Classica,Fortuna,Atlantica,Magica,Serena,Deliziosa,Pacifica,Atlantica,Luminosa,Serena,Magnifica
    Fabrizio

Città
    Tricase ( Lecce)
    Crociere effettuate
    11
    Lo so che la cabina ti è stata "regalata" ma hai provato a fare una chiamata al Call center Costa per sapere se ci sono altre cabine?Da quello che ho visto sul sito ci sono ancora parecchie cabine disponibili sul ponte 2...
    2011- Le terre dei Vichinghi, Atlantica /2012- Panorami d'Oriente !Favolosa/2013- Le isole dl sole ,Deliziosa/ 2013- Isole greche, Magica/ Agosto 2014- Capitali del Baltico, Luminosa/ Gennaio 2015- Le mille e una notte,Serena/ Dicembre 2015-Le perle del Caribe, Favolosa/ Agosto 2016-Sole,Incanto e Divertimento,Diadema/Agosto 2017,Isole Greche/Deliziosa

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da flam Visualizza Messaggio
    Lo so che la cabina ti è stata "regalata" ma hai provato a fare una chiamata al Call center Costa per sapere se ci sono altre cabine?Da quello che ho visto sul sito ci sono ancora parecchie cabine disponibili sul ponte 2...
    proverò.......essendo una garantita non credo che riuscirò ad avere spostamenti(almeno gratuiti)......
    Crociere effettuate 11
    Fabrizio

Città
    Tricase ( Lecce)
    Crociere effettuate
    11
    Facci sapere...tentar non nuoce!

Utente livello Junior
    Buona sera a tutti, noi partiamo da DUBAI in febbraio ,con SERENA la prima volta ,gabina 9285 qualcuno mi sa dire come ? grazie

Utente livello Silver L'avatar di robyreinvention
    Città
    Casale Monferrato
    Crociere effettuate
    26
    Qualcuno in garantita balcone che parte il 9 gennaio ? Io non ho ancora avuto assegnazione cabina

Utente livello Silver L'avatar di robyreinvention
    Città
    Casale Monferrato
    Crociere effettuate
    26
    da garantita balcone classic mi hanno assegnato balcone premium ottavo ponte centro nave...troppo felice

Utente livello Platinum L'avatar di elenamaria
    Città
    Campobasso
    Crociere effettuate
    19
    Direi
    Luciana

Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice. (J. C. Izzo)

• Pubblicità

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 1757656667

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •