• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mariner of the Sea - Cruise - Genova 30/07/2011 - 06/08/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CostaMagica

Super Moderatore
Eh Eh... un'altro contagio è evidentemente avvenuto!!!
Federico, questi sintomi sono tutti ben conosciuti a noi frequentatori del forum, è ti sei ammalato anche tu di CROCIERITE !!!

Per la cura ti possiamo suggerire di recarti in ADV a prenotare la prossima crociera ;-) Non si guarisce ma la patologia si attenua... :-D
 

Cokj72

New member
Eh Eh... un'altro contagio è evidentemente avvenuto!!!
Federico, questi sintomi sono tutti ben conosciuti a noi frequentatori del forum, è ti sei ammalato anche tu di CROCIERITE !!!

Per la cura ti possiamo suggerire di recarti in ADV a prenotare la prossima crociera ;-) Non si guarisce ma la patologia si attenua... :-D

non credo che si sia ammalato ,altrimenti la prossiam crociera l' avrebbe già prenotata a bordo :p con "noi" si può cara .....magica ricordatelo ;)
 

Fede74

New member
 

ssmini

New member
ciao! sono nuova del forum e delle crociere. sabato parto con Mariner of the Seas da Genova. è bellissima la tua descrizione della crociera, mi sarà molto utile!! grazie! ho solo un dubbio, tu parli di dollari, ma a me in agenzia è stato detto che sono tutti italiani e che la moneta scambiata è l'euro... era una bugia?? conviene prima di partire andare a scambiare degli euro in dollari in banca per non farsi fregare con il cambio a bordo?
spero che mi puoi aiutare!
grazie mille!
 

ssmini

New member
Esperienza alla Jhonny Rochets deck 12

Tipico Mac degli anni 50, con personale che al vs ingresso dirà: "Everybody see Hallo"......

Appena seduti, con il personale che nn parla Ita, vi daranno il menù, molto semplice da leggere, naturalmente in Inglese, cosi deciderete cosa prendere.

Hamburger, patatine, coca-cola imprenscindibili e realmente buone, servizio veloce, (roba già al 90% preparata), personale sorridente, modello anni 50....

Prezzo: 2 hamburger, 2 cole, 1 patata, $14 ma esperienza da fare.

Con noi non hanno fatto il classico balletto, ma con altre people hanno ballato davanti a loro.

Uscita: "Everybody see GoodBy"

Voto= 10/10

ciao! sono nuova del forum e delle crociere. sabato parto con Mariner of the Seas da Genova. è bellissima la tua descrizione della crociera, mi sarà molto utile!! grazie! ho solo un dubbio, tu parli di dollari, ma a me in agenzia è stato detto che sono tutti italiani e che la moneta scambiata è l'euro... era una bugia?? conviene prima di partire andare a scambiare degli euro in dollari in banca per non farsi fregare con il cambio a bordo?
spero che mi puoi aiutare!
grazie mille!
 

giusri

Active member
... ti ha detto una bugia, la moneta a bordo è il dollaro, ma cash serve solamente al casinò, quindi valuta se ti serve o meno, altrimenti usi la seacard

dovessi cambiare, vai in posta che spendi meno

buona crociera!
 

ssmini

New member
... ti ha detto una bugia, la moneta a bordo è il dollaro, ma cash serve solamente al casinò, quindi valuta se ti serve o meno, altrimenti usi la seacard

dovessi cambiare, vai in posta che spendi meno

buona crociera!

ti ringrazio!!!al casinò ci va il mio fidanzato quindi è avvertito!
era il mio dubbio principale!! grazie davvero!!
 

giusri

Active member
alle perse, ovvero ti serviranno eventualmente al casinò, ci sono 2 ATM americani che di $ te ne danno a iosa.......

in bocca al lupo al casinò !
 

Fede74

New member
Grazie Ragazzi....+ di 800 visite.....

Che dire, sono onorato per le tante persone si sono fermate a leggere questo piccolo diario, scritto in forma veloce e rapida con (spero) tante info utili....:)

La Crocierite....non mi è venuta....ma cmqe credetemi sto pensando già alla prox.....sicuramente nel 2012....e in questi mesi cercherò di fare tanti €€€ per arrivare al balcone....;-)

Ora mi guardo attentamente la programmazione di Cielo T.V. per vedere le puntate, (sempre corte), di Costa Serena, anche per capire chi lavora sulla stessa barca per la nostra vacanza a 5*****L, onestamente mi commuovo a sapere che vi è personale che lavora s/a conoscere i piani superiori...

Ho una domanda: come mettere le foto su questo diario....ieri nn ci sono riuscito....:-(

Grazie 10000....ancora a chi mi rispondera e spero che il diario sia stato di Vs gradimento...:)

Federico
 

mamma_anna

New member
Ciao Fede, grazie per il diario, partirò con la stessa nave il 2 settembre, dal porto di Civitavecchia. Non vedo l'ora[smilie=saltare_03[: approfitto per chiederti una cosa;o cercato un pò in giro nel forum, ma non sono riuscita ancora a reperire questa informazione: quanto tempo prima devo arrivare al porto??? Cosidera che la partenza è prevista per le 19:00, ho già prenotato il parcheggio e abito ad un centinaio di chilometri dal porto!! Grazie
 

Cokj72

New member
Ciao Fede, grazie per il diario, partirò con la stessa nave il 2 settembre, dal porto di Civitavecchia. Non vedo l'ora[smilie=saltare_03[: approfitto per chiederti una cosa;o cercato un pò in giro nel forum, ma non sono riuscita ancora a reperire questa informazione: quanto tempo prima devo arrivare al porto??? Cosidera che la partenza è prevista per le 19:00, ho già prenotato il parcheggio e abito ad un centinaio di chilometri dal porto!! Grazie[/QUOTE]
se cerchi bene troverai almeno 187932 riasposte a questa domanda. L' imbarchi iniziano intorno alle 11:00 della mattina, ti puo iimbarcare d' allora fin oa mezz' ora prima della partenza della nave.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top