Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Costa Tropicale.... Addio!!!

Fondatore & Forum Master
    Citt
    Savona
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da NicolaFank
    Porca miseria io con il mio maledetto MAC nn riesco a vederli...peccato che nn abbiano fatto la crociera di trasferimento verso l'Australia forse xch? cantieri in australia rinomati forse nn ve ne sono e quindi sono stati obbligati a cambiarla radicalmente in Italia....Cmq la crociera sarebbe stata bella ma anche eccessivamente lunga in quanto sarebbero stati su 60 gg di crociera con molti giorni di navigazione...peccato!!!!
    Viste le presentazioni, i filmati, le foto ed i piani nave presenti e ben dettagliati sul sito P&O, ti posso assicurare che cambiamenti radicali non ce ne saranno assolutamente.
    A Palermo procederanno solo ad alcuni ritocchi ed al cambio della livrea.

Certo la crociera di trasferimento era abbastanza improponibile...
    Fabio Muratore
    ### Fondatore & Forum Master ###

• Pubblicità

Fondatore & Forum Master L'avatar di VaLyUS
    Citt
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    22
    Ma si certo.. non cambiano nulla c'erano dubbi?
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro

Fondatore & Forum Master
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da il_Generale_71
    Porca miseria io con il mio maledetto MAC nn riesco a vederli...peccato che nn abbiano fatto la crociera di trasferimento verso l'Australia forse xch? cantieri in australia rinomati forse nn ve ne sono e quindi sono stati obbligati a cambiarla radicalmente in Italia....Cmq la crociera sarebbe stata bella ma anche eccessivamente lunga in quanto sarebbero stati su 60 gg di crociera con molti giorni di navigazione...peccato!!!!
    Viste le presentazioni, i filmati, le foto ed i piani nave presenti e ben dettagliati sul sito P&O, ti posso assicurare che cambiamenti radicali non ce ne saranno assolutamente.
    A Palermo procederanno solo ad alcuni ritocchi ed al cambio della livrea.

Certo la crociera di trasferimento era abbastanza improponibile...
    Ma...io resto dell'idea che qualche cambio d'arredamento lo faranno sicuramente visto che una nave sempre della stessa compagnia la Pacific Sun ? passata da un arredamento tipicamente americano ed esagerato (faceva parte della flotta carnival con il nome jubilee) ad un arredamento meno americano....forse ora avendo solamente a disposizione le foto della costa hanno inserito quelle!!!!
    Nicola Fanchin

Fondatore & Forum Master
    Citt
    Savona
    Crociere effettuate
    20
    Ma...io resto dell'idea che qualche cambio d'arredamento lo faranno sicuramente visto che una nave sempre della stessa compagnia la Pacific Sun ? passata da un arredamento tipicamente americano ed esagerato (faceva parte della flotta carnival con il nome jubilee) ad un arredamento meno americano....forse ora avendo solamente a disposizione le foto della costa hanno inserito quelle!!!!
    Sono stato a bordo della Tropicale e ti posso assicurare che l'arredamento di americano aveva ben poco... inoltre hanno lasciato inalterato anche il nome di quasi tutti gli ambienti... quindi.
    Fabio Muratore

Citt
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    22
    Ma si, faranno anche cos? per mandarla alla P&O

Valerio Denaro

Fondatore & Forum Master
    Crociere effettuate
    17
    Sono stato a bordo della Tropicale e ti posso assicurare che l'arredamento di americano aveva ben poco... inoltre hanno lasciato inalterato anche il nome di quasi tutti gli ambienti... quindi.
    Noo Noo l'arredamento della Costa tropicale aveva ben poco di americano su quello nn c'era dubbio poich? si ispirava alle atmosfere caraibiche...Cmq credo in un totale rinnovo poich? gli inglesi amano moltissimo le navi con un gusto molto classico!!Per? anche se mantenuta cosi la costa tropicale ? una bella nave o sbaglio generale?
    Nicola Fanchin

Citt
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    22
    La facevano nuova di sana pianta se dovevano rinnovarla totalmente.

Valerio Denaro

Fondatore & Forum Master
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da VaLyUS`
    La facevano nuova di sana pianta se dovevano rinnovarla totalmente.
    B? oddio tra rinnovare una nave e ricostruirla di sana pianta vi ? una differenza economica notevole!!!Forse cercheranno di attuare al suo interno un arredamento pi? soft pur mantenendo il suo stile caraibico o sbaglio?
    Nicola Fanchin

Fondatore & Forum Master
    Citt
    Savona
    Crociere effettuate
    20
    La cosa pi? bella della Tropicale ? proprio l'arredamento degli ambienti comuni, ve lo posso assicurare.
    Fabio Muratore

Fondatore & Forum Master
    Crociere effettuate
    17
    La cosa pi? bella della Tropicale ? proprio l'arredamento degli ambienti comuni, ve lo posso assicurare.
    Quale era la sala della nave che ti piaceva di pi??Il Club Bahia?Il Miami Ball Room?Le due piscine di poppa?
    Nicola Fanchin

Fondatore & Forum Master
    Citt
    Savona
    Crociere effettuate
    20
    Quale era la sala della nave che ti piaceva di pi??Il Club Bahia?Il Miami Ball Room?Le due piscine di poppa?
    Le due piscine di poppa sono favolose, ma l'apprezzamento per l'arredamento ? inteso per tutti i saloni della nave.
    Fabio Muratore

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •