• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

costa serena le isole del sole 7/18 gen.2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sandro 09

Well-known member
appena tornato,come recita lo spot,tutto andato alla perfezione,datemi un po di tempo per il diario e le foto,comunque in generale sono partito con sospetto visto le ultime lamentele su costa,ma invece è andato tutto alla perfezione ed è stato tutto molto bello solo qualche piccola imperfezione ma trascurabile ho conosciuto anche kikka 80 CIAO FRANCESCA ed il suo ragazzo. sto gia' piangendo :lol: :lol:
 

drusa

Active member
Re: costa serena le isole del sole 7/18 gen.2010

Io oggi pensavo che il 19 dicembre mi sono imbarcata... è passato solo un mese ma mi sembra una vita... Sarò grave? :?
 

rosy

New member
Re: costa serena le isole del sole 7/18 gen.2010

non vedo l'ora di leggere il diario e vedere qualche foto,anche perchè è un itinerario che mi piacerebbe fare prossimamante...
 

salento12

New member
Re: costa serena le isole del sole 7/18 gen.2010

Bah alla fine forse parlare, parlare parlare e parlare serve, visto che da una crociera all'altra a distanza di pochi giorni le cose sembra siano cambiate radicalmente. Complimenti a Costa e complimenti a tutti coloro che riescono ad imbarcarsi
con 1000 euro perchè è oramai dimostrato che la crociera essendo diventata un prodotto per la massa non è pensabile
di andare a giocarsi una fortuna come ho fatto io. Bravo Sandro
 
T

tano

Guest
Re: costa serena le isole del sole 7/18 gen.2010

Bentornato Sandro 09.

Un saluto.
 

gattopiccolo

New member
Re: costa serena le isole del sole 7/18 gen.2010

aspetto con ansia il diario e magari qualche dritta visto che ad agosto farò anch'io lo stesso giro............ :wink: o almeno spero!
 

Veronica

Well-known member
Re: costa serena le isole del sole 7/18 gen.2010

Aspetto anch'io con molto interesse questo diario, visto che parto anch'io con Costa Serena per Le Isole del Sole il prossimo 14 marzo. :)
 

Sandro 09

Well-known member
Re: costa serena le isole del sole 7/18 gen.2010

ragazzi da quando sono tornato ho degli arretrati pazzeschi con il lavoro,ed anche 500 foto da sistemare con potoshop,per qualsiasi informazione scrivete pure anche in mp non c'è problema,comunque vi anticipo che è andato tutto a meraviglia diciamo un 9 in pagella.
 

Veronica

Well-known member
Re: costa serena le isole del sole 7/18 gen.2010

9 in pagella! Bene bene!!! Non vedo l'ora di partire. Il 14 marzo ormai arriverà in fretta.

Non preoccuparti per il diario, gli impegni di lavoro sono importanti, ed è normale che ci siano altre priorità.
Noi aspettiamo pazientemente, tranquillo! :)
 

Dario

New member
Re: costa serena le isole del sole 7/18 gen.2010

Anche noi siamo tornati proprio venerdì scorso, il viaggio subito dopo il tuo! Anche per me un bel nove! Anche di più, ma non vorrei sbilanciarmi!

Ma solo 500 foto? Tra immagini e clip video ho portato a casa 1531 files!!!

Tra breve anche il mio diario per un confronto!! :wink:
 

Sandro 09

Well-known member
Re: costa serena le isole del sole 7/18 gen.2010

allora buttero' giu' qualcosa qui'nel forum visto che non riesco ad entrare nel sito :cry: premetto che è stata una crociera voluta e cercata,perchè sono un crocierista invernale e nel mediterraneo mi mancavano LE ISOLE DEL SOLE con costa serena,che dopo magica fortuna e concordia non ho avuto grossi problemi ad ambientarmi,devo dire che la nave mi è piaciuta abbastanza,nulla in confronto con la fantasia dell'anno scorso pero' ha come punto di forza nelle crociere invernali l'area piscine tutta coperta anche per diverse attivita' i voto li daro strada scrivendo. per questa crociera abbiamo noleggiato un pulman perche l'amico dell'amico dell'amico ci siamo ritrovati in 46 persone compresi i bambini ma il mio gruppo era di 5 coppie e 4 bambini.il costo è stato di 2000 euro per tutto il pulman contro i 65 euro a px che chiede costa,ma la comodita sta nel fatto che siamo partiti da sotto casa mentre con costa dovevamo fare 40km alle 5 di mattina per prendere il pulmann. 7 gen partiamo alle 7.45 da chioggia ringraziando quella pausa dalla nevicata precedente alla partenza a quella sucessiva :lol: arriviamo a savona alle 13 circa giornata grigia e fredda, organizzazione costa a terra da 10,ci danno il n°d'imbarco 22 stanno imbarcando il 7 quindi per i miei amici la vedo lunghina mentre alla faccia di tutti per uno,vado a cambiarmi il n° socio pearl.mi danno il 9,dopo 10 m.sono a bordo,conosco bene la nave vado in cabina la 7358 est.con balcone,bella,comoda ma niente in confronto con l'esterna della fantasia,piu' grande e decisamente piu' ben arredata piu' lussuosa insomma,mia moglie mi dice che sara' perchè la fantasia era piu' moderna,ma la serena non è mica del medio evo :twisted: li avevamo anche gli accappatoi :twisted: andiamo al buffet a mangiare qualcosa,voto buffet 9 tutto buono ed vario ogni giorno portate diverse,salvo il gelato espresso che non riesco a mandarlo giu',in quanto agli orari,era quasi sempre aperto anche la sera magari con poche cose ma sempre aperto. si salpa puntuali alle 16.10 esercitazione d'emergenza al freddo,gli esperti in piumino ma c'era gente che veniva in camicia :oops: saremmo stati 3 o 4 gradi,andiamo con gli amici a sistemere i tavoli del ristorante dal maitre gentilissimo voto ristorante 9+ per tutti gli 11 gg.ci facciamo cambiare il turno avevamo il 1° alle 18.15 e anche se la nave era piena il metre ci ha sistemati tutti e 14 al secondo alle 20.45,alle 19.15 avevamo lo spettaccolo,bello con i ballerini e i cantanti di bordo,poi cena e ballo liscio (la mia passione :D una delle tante :lol: )intorno a mezzanotte la nave ha cominciato a ballare di brutto eravamo sul leone,meglio andare a letto ultima occhiata il vento soffiava a 120kmh e nonostante un lungo inchino sembrava di essere nelle montagne russe. continua..........spero di non annoiarvi.
 

Veronica

Well-known member
Re: costa serena le isole del sole 7/18 gen.2010

Che mi dici del ballo liscio sulla Serena, dato che sei amante del ballo?
Dove e come si balla a bordo? Mi interessa molto perchè anche noi siamo patiti e le serate sono dedicate a fare i soliti quattro salti... :lol:
 

Sandro 09

Well-known member
Re: costa serena le isole del sole 7/18 gen.2010

vi chiedo scusa,sono rimasto 3gg senza linea,i guasti accadono sempre di venerdi', :evil: rispondo a veronica,si balla dove vuoi,ci sono diverse sale a bordo,il liscio di solito si balla nel gran bar,è la sala con la pista piu' grande.
 

Sandro 09

Well-known member
Re: costa serena le isole del sole 7/18 gen.2010

.....8 gennaio,la mattinata si passa in navigazione,giornata grigia fredda e ventosa pero' stiamo navigando sottocosta quindi la nave non balla :D colazione al ristorante,lo preferisco al buffet è piu' tranquillo poi sono un patito del capuccino,appena dopo mezzogiorno arriviamo a barcellona,alle 13 abbiamo l'escursione "barcellona e gaudi"sono stato gia' 3 volte a barcellona,ma per via degli amici scelgo anch'io l'escursione,è un escursione nuova,ci portano alla pedrera,visita solo all'esterno,al parc guell e poi alla sagrada,dopo un giro all'esterno entriamo dentro, è tutta un cantiere,poi scendiamo nel museo dedicato alla basilica,bella come escursione mi è piaciuta veramente.a barcellona alle 17 eravamo 3 gradi :lol: non so quanti anni erano che non faceva cosi' freddo quei pochi spagnoli per strada erano stracoperti,noi un po piu' abituati a queste temperature. 9 gennaio giornata in navigazione ventosa pero' soleggiata,giornata dedicata alla samsara,poi nel pomeriggio ha smesso il vento e la temperatura si è fatta piu' piacevole tanto da ammirare un bellissimo tramonto dal balcone della nostra cabina,la nostra paura con tutte quelle perturbazioni che giravano in quei giorni,era di trovare mare mosso da gibilterra in poi,invece è stato tutto una meraviglia. to be continued.............
 

Veronica

Well-known member
Re: costa serena le isole del sole 7/18 gen.2010

Bene, se si balla in diversi posti è perfetto!
Aspettiamo il seguito con curiosità! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top