• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Upgrade. Cos'e?

Jimmy77

New member
Daiiii.. La nostra prima scelta era la stessa vostra, in partenza il 25/4 pero'..

E' vero l'upgrade e' una chicca in piu', ma fa sempre piacere riceverlo.. :)

Ma vera veramente!!!! potevi chiamare trovavamo una soluzione.... sarebbe stato un piacere rivedervi.
Aspetto il tuo rientro e le tue impressioni sulla Classica, poi magari quando passi davanti allo specchio di mare davanti alla mia residenza fai un fischio o i segnali di fumo.:D
 

simotour

Active member
Ciao Vale, porta pazienza, e' ancora un po' presto per la tua partenza.
A me per esempio solo qualche giorno fa l' Adv mi ha comunicato un upgrade da interna ad esterna con balcone.
Comunque tipo per il tuo di upgrade.
Ti è proprio andata bene a me per la crociera Le mille e una notte mi è stato offerto si l'upgrade da balcone premium a suite ma aggiungendo € 100 a persona. Naturalmente ho accettato. Credo che ormai gli upgrade gratuiti su Costa non esistanoi piu. O mi sbaglio?
 

Jimmy77

New member
Ti è proprio andata bene a me per la crociera Le mille e una notte mi è stato offerto si l'upgrade da balcone premium a suite ma aggiungendo € 100 a persona. Naturalmente ho accettato. Credo che ormai gli upgrade gratuiti su Costa non esistanoi piu. O mi sbaglio?

Quella dell' upgrade offerto dalla compagnia ma con contributo del crocierista mi e' nuova.
A questo punto visto l' esborso ti riserveranno anche i privilegi della suite..... altrimenti tanto valeva tenersi l' esterna con balcone premium.
 

bibba1966

New member
Quella dell' upgrade offerto dalla compagnia ma con contributo del crocierista mi e' nuova.
A questo punto visto l' esborso ti riserveranno anche i privilegi della suite..... altrimenti tanto valeva tenersi l' esterna con balcone premium.

questo e' un po' il mio discorso.... se l'upgrade e' a pagamento dovrebbero darti i privilegi della suite.... se e' gratuito....beh ci dovrei pensare......
 

vale_s82

New member
Upgrade. Cos'e?

Ma vera veramente!!!! potevi chiamare trovavamo una soluzione.... sarebbe stato un piacere rivedervi.
Aspetto il tuo rientro e le tue impressioni sulla Classica, poi magari quando passi davanti allo specchio di mare davanti alla mia residenza fai un fischio o i segnali di fumo.:D

Non c'era piu' posto.. Per quello abbiamo cambiato
 

Sole

Active member
Upgrade. Cos'e?

Giusto per curiosita'... Ma qualche viaggiatore single tra noi forumisti, ha mai ricevuto un upgrade?
 

Frency

New member
Giusto per curiosita'... Ma qualche viaggiatore single tra noi forumisti, ha mai ricevuto un upgrade?

eccomi !!! ho ricevuto un upgrade gratuito l'anno scorso su costa serena da interna 3 a balcone 1 e poi proprio ieri upgrade a pagamento però sulla prossima partenza di maggio con costa fortuna da interna premium a balcone premium !!!
 

annaetommy

New member
eccomi !!! ho ricevuto un upgrade gratuito l'anno scorso su costa serena da interna 3 a balcone 1 e poi proprio ieri upgrade a pagamento però sulla prossima partenza di maggio con costa fortuna da interna premium a balcone premium !!!

come sei stata informata dell'upgrade? e per curiosità quanto hai pagato la differenza?
 

Frency

New member
mi ha contattata la mia adv .... e le proposte erano 60 euro in più per una esterna premium o 100 euro in più per un balcone premium .... ovviamente scelto il balcone tra le tre cabine che ha indicato la compagnia
 

Sole

Active member
Upgrade. Cos'e?

mi ha contattata la mia adv .... e le proposte erano 60 euro in più per una esterna premium o 100 euro in più per un balcone premium .... ovviamente scelto il balcone tra le tre cabine che ha indicato la compagnia

Grazie Frency per la tua testimonianza, un po' mi rincuora (cioe' piu' che altro mi fa permette anche se non me lo aspetto per nulla di sognare un po'). Pensavo che per i single fosse un arduo affare quello di ricevere un upgrade!!

Nel mio caso pero' credo che forse sara' un po' piu' impensabile ricevere qualsiasi offerta...

Infatti io ho prenotato direttamente tramite call center (una cabina interna Premium doppia ad uso singola) ed oltretutto in un periodo di alta stagione, il Ponte di Ognissanti...

Come detto non mi aspetto nulla... ma cosi', tanto per scoprire che non ci sono disparita' tra viaggiatori in coppia e no... ecco... sarebbe una bella sorpresa esser contatta per un upgrade sia esso free (meglio!!) che dietro piccolo contributo.

Cross fingers ;) :D chissa' mai....!!
 

Frency

New member
Ciao carissima!!!

Beata per l'upgrade ;) a me mai!!!

ciao !!!!! ti seguo anche se non attivamente nella tua avventura canadese (per me quasi sovra umana!! viste le temperature)

guarda io non ci speravo proprio soprattutto per il prezzo che ha preso quella partenza !!!!!!!

quindi ora dico mai disperare !!! ahahahahah
 

baronerossoit

New member
Upgrade. Cos'e?

ciao !!!!! ti seguo anche se non attivamente nella tua avventura canadese (per me quasi sovra umana!! viste le temperature)

guarda io non ci speravo proprio soprattutto per il prezzo che ha preso quella partenza !!!!!!!

quindi ora dico mai disperare !!! ahahahahah

Meglio così dai :) a presto frencyyy
 

Luca74

Active member
ma su royal gli eventuali upgrade li vedi all'ultimo momento o una volta che ti hanno assegnato la cabina e' quella e stop?
Perche' ho prenotato un interna garantita categoria Q..... la piu' bassa.... per la navigator da civitavecchia e tramite il sito americano vedo gia che mi hanno assegnato una camera interna al ponte 10..... sotto il windjammer.
L'anno scorso stesso tipo di prenotazione con la mariner (a dire il vero all'ora era formula roulette interne) mi avevano dato da subito una interna promenade e quella e' stata....
Adesso invece socio crown e archor.... (va be con soli 7 punti ;) ) mi vedo assegnare una di quelle che penso essere le cabine piu' di M di tutta la nave.... preferivo una interna al ponte 2 a sto punto.... sotto il windjammer non penso sia possibile dormire.....
 
Top