• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/04/30 - Costa Fortuna - Oltre le colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

okhtf

Member
Ciao a tutti. Qualcuno parte per questa crociera? Siamo io mia moglie mia figlia.
 
Ultima modifica da un moderatore:

okhtf

Member
Ciao, nei prossimi mesi ci possiamo risentire e magari incontrarci a bordo... Fa sempre piacere conoscere persone nuove in crociera
 

okhtf

Member
Ciao a tutti, ormai ci siamo.... mancano 53 giorni...
Perosino, io e mia moglie siamo contenti che il gruppo si allarga...
A presto per scambiarci in mp il n°di cellulare e di cabina, così possiamo conoscerci...
 

perosino

New member
Ciao a tutti, ormai ci siamo.... mancano 53 giorni...
Perosino, io e mia moglie siamo contenti che il gruppo si allarga...
A presto per scambiarci in mp il n°di cellulare e di cabina, così possiamo conoscerci...
Bene okhtf (che nome difficile!) a disposizione....!!!!
 

okhtf

Member
Ciao Anto55, piacere di conoscerti. Come già detto da Perosino, se ti va di ritrovarci a bordo, ci farebbe piacere...
 

perosino

New member
Ciao a tutti, certo che a differenza di altre partenze per "Oltre le Colonne d'Ercole" la nostra fa veramente pena, siamo 4 gatti, le altre hanno decine di contatti!!! Cosa ne pensate?
 

Anto55

New member
Hai ragione perosino! forse perchè partiamo in aprile ed ancora non ci saranno molte persone che vanno in vacanza?? [smilie=furioso_02[: Come vi state organizzando per le escursioni?
 

perosino

New member
Hai ragione perosino! forse perchè partiamo in aprile ed ancora non ci saranno molte persone che vanno in vacanza?? [smilie=furioso_02[: Come vi state organizzando per le escursioni?[/QUOTE]
Ciao Anto55, certo partiamo in Aprile ma il 30 e quindi tutta la crociera si fa in Maggio!! Noi faremo fai da te in quasi tutte le soste ad eccezione di Lisbona dove andremo a Fatima con Costa. A Casablanca vorrei andare a piedi o in taxi alla medina pero' per andare li bisognerebbe essere un bel gruppetto per farci la guardia uno con l'altro. Anto55 ti mando un messaggio personale cosi' ci potremo scambiare opinioni ed eventualmente numeri telefonici!!
 

Anto55

New member
Ciao Anto55, certo partiamo in Aprile ma il 30 e quindi tutta la crociera si fa in Maggio!! Noi faremo fai da te in quasi tutte le soste ad eccezione di Lisbona dove andremo a Fatima con Costa. A Casablanca vorrei andare a piedi o in taxi alla medina pero' per andare li bisognerebbe essere un bel gruppetto per farci la guardia uno con l'altro. Anto55 ti mando un messaggio personale cosi' ci potremo scambiare opinioni ed eventualmente numeri telefonici!!

Ciao Perosino, purtroppo non riesco a mandare msg in privato non so cosa succede :(
A noi farebbe molto piacere incontrarci tutti in nave (magari appuntamento alla reception una volta sistemati)...e per quanto riguarda le escursioni anche noi optiamo in linea di massima per il fai da te, a parte Fatima dove abbiamo già prenotato anche noi con Costa.
Per Medina invece ci hanno suggerito una agenzia di escursioni esterna con prezzi molto competitivi (se si raggiunge il gruppo la escursione si fa per 19€ con guida italiana!!)..
Ci vediamo presto a bordo in ogni caso :D
 

Anto55

New member
...rosa tra i denti o cartello quindi??? :D
Beh direi che un appuntamento a una determinata ora in reception magari è piu semplice...e di sicuro meno appariscente!!eheheh
in ogni caso magari prima della partenza ci scambiamo i numeri di telefono che ne dite?
 

perosino

New member
...rosa tra i denti o cartello quindi??? :D
Beh direi che un appuntamento a una determinata ora in reception magari è piu semplice...e di sicuro meno appariscente!!eheheh
in ogni caso magari prima della partenza ci scambiamo i numeri di telefono che ne dite?
Ciao Anto55, se tu guardi i messaggi nella tua cartella personale, io ti ho gia' inviato il mio numero di cellulare. Sai mettere il numero di telefono allo portata di tutti non e' cosa sicura!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top