Pagina 136 di 136 PrimaPrima ... 3686126134135136
Risultati da 2,026 a 2,032 di 2032

Discussione: Cabina di categoria garantita

Utente livello Gold L'avatar di Raffa28
    Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    50
    No, negli upgrade non conta l'esperienza, ma solo la categoria di cabina, quindi non possono darti una interna, perché anche se fosse Samsara, non avresti i privilegi della Samsara.......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    7
    Anche secondo me possono darti non meno di una con finestra

Nuovo utente L'avatar di Juniper
    Città
    Palermo
    Crociere effettuate
    2
    grazie mille gentilissimi

Nuovo utente
    Salve partirò il 23 novembre con costa diadema, ho prenotato un interna garantita, noi siamo in 4 due adulti e due bambini, come funziona l assegnazione delle cabine è come sarà predisposta? Grazie a tutti

Utente livello Gold L'avatar di capricorno
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    15
    Solitamente la garantita viene assegnata a ridosso della partenza, che nel tuo caso è molto lontana. Se hai il numero di prenotazione , puoi entrare nel sito della compagnia( nella sezione dedicata) e verificare l' assegnazione.
    Con la garantita c'è la possibilità di avere una sistemazione migliore, rispetto a ciò che si è prenotato, ma non sempre è così...dipende molto dalla disponibilità della nave, se è al completo oppure no. Comunque sia non ti possono dare una cabina di categoria inferiore a ciò che ha prenotato.
    Buona fortuna e buona crociera!
    Oriana

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i piu' belli, e li conduca nella realta'."

Utente livello Bronze
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    14
    tutto vero.... ma con la garantita vi è anche la possibilità che ti possono cambiare la cabina anche in crociera in corso...........un esempio si prenota una crociera di sette giorni in Interna garantita bene potrebbero assegnarti un balcone e poi diciamo al 4 giorno per motivi loro ad esempio una prenotazione dal quel porto cambiarti il balcone con altra tipologia tipo esterna interna o altro.... anche se questa opzione vista praticata una sola volta nelle 18 crociere fatte però è giusto sapere che esiste questa possibilità
    io prenota quasi sempre la garantita

Utente livello Junior L'avatar di Maryb
    Città
    Varese
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Alea65 Visualizza Messaggio
    Riportiamo anche la nostra recente esperienza, ma per ora solo in prenotazione "cabina garantita"

MSC Fantasia partenza 24/06/2017
    Pure a NOI in agenzia hanno fatto una richiesta di cabina garantita, noi avevamo chiesto una interna, arrivata la mail della MSC di conferma e tramite il nostro numero di prenotazione ho notato che ci hanno assegnato una con balcone al ponte 13, categoria WELLNESS .

Ora è la mia prima esperienza e non so se tale assegnazione sarà confermata sino alla fine e neanche se potrò godere dei vantaggi "WELLNESS ", ma come prima esperienza già mi sono simpatici quelli di MSC.

Se qualcuno più esperto di me può darmi ulteriori ragguagli ben venga.
    Ciao come è andato il viaggio? Confermato l'upgrade? Noi abbiamo prenotato a giugno una garantita per gennaio 2018 (in realtà non mi era stato detto ma mi sono accorta dopo che è una garantita ) e mi è stata già cambiata due volte la cabina, chissà , magari ora di gennaio andremo in suite anche noi
    Mille e una nota Savona, Marsiglia, Barcellona Costa Favolosa 2016
    Dolci piccole Antille e La magia dei Caraibi Costa Magica 2017

• Pubblicità

Pagina 136 di 136 PrimaPrima ... 3686126134135136

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •