Pagina 137 di 140 PrimaPrima ... 3787127135136137138139 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,055 di 2097

Discussione: Cabina di categoria garantita

Utente livello Bronze L'avatar di mirea
    Città
    Teramo
    Crociere effettuate
    5
    Grazie....comprerò dei super tappi!
    εїз Anna εїз
    ╚> Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della mèta da cui è tornato <╝

Costa Serena - Panorami d' Oriente : Giugno 2010: # Costa Victoria - Grecia classica e isole : Agosto 2011 # Costa Serena - Un tuffo nel divertimento : Agosto 2013 # Rhapsody ots - Grecia e Turchia : Agosto 2015 # Costa Fascinosa - Dipinto di blu : Agosto 2016

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da mirea Visualizza Messaggio
    Grazie....comprerò dei super tappi!
    Che cabina avrai? Non ricordo bar a prua al ponte 14... solo la spa. Sei in una delle interne a prua?
    non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele

Utente livello Bronze L'avatar di mirea
    Città
    Teramo
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
    Che cabina avrai? Non ricordo bar a prua al ponte 14... solo la spa. Sei in una delle interne a prua?
    Sono a prua ponte 12 e dal piano nave ho visto che al piano 13 ci sono delle poltroncine e divano quindi presumo ci sia un bar
    εїз Anna εїз
    ╚> Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della mèta da cui è tornato <╝

Costa Serena - Panorami d' Oriente : Giugno 2010: # Costa Victoria - Grecia classica e isole : Agosto 2011 # Costa Serena - Un tuffo nel divertimento : Agosto 2013 # Rhapsody ots - Grecia e Turchia : Agosto 2015 # Costa Fascinosa - Dipinto di blu : Agosto 2016

Utente livello Junior
    Città
    Perugia
    Ciao a tutti. La settimana scorsa ho prenotato una cabina Interna Garantita per una crociera Costa con partenza il 3 Marzo ai Caraibi. Sono entrata sul portale Mycosta ed ancora non risulta assegnata. Quando pensate che vi possano essere novità a riguardo? Dovrò aspettare ancora molto? Vi confesso che non mi dispiacerebbe un upgrade....pensate sia possibile/fattibile? Nel caso è opportuno sollecitare l'agenzia oppure chiamare direttamente Costa? Grazie

Utente livello Gold L'avatar di girogio
    Città
    seveso
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da giuliadic Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. La settimana scorsa ho prenotato una cabina Interna Garantita per una crociera Costa con partenza il 3 Marzo ai Caraibi. Sono entrata sul portale Mycosta ed ancora non risulta assegnata. Quando pensate che vi possano essere novità a riguardo? Dovrò aspettare ancora molto? Vi confesso che non mi dispiacerebbe un upgrade....pensate sia possibile/fattibile? Nel caso è opportuno sollecitare l'agenzia oppure chiamare direttamente Costa? Grazie
    In genere il numero di cabina lo vedrai poco prima della partenza, spera in un upgrade, ma la vedo dura.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Once a year, go someplace you've never been before - DALAI LAMA -

Utente livello Junior L'avatar di rino88
    Città
    sondrio
    Crociere effettuate
    6
    A me hanno assergnato oggi la cambina!!! ho preontato una interna premium e mi hanno fatto up grade a estera con balcone al ponte 8 su Costa favolosa.... con partenza 29 marzo
    devo dire molto efficenti

Utente livello Junior
    Città
    Perugia
    Citazione Originariamente Scritto da rino88 Visualizza Messaggio
    A me hanno assergnato oggi la cambina!!! ho preontato una interna premium e mi hanno fatto up grade a estera con balcone al ponte 8 su Costa favolosa.... con partenza 29 marzo
    devo dire molto efficenti
    Bene!!!! io parto il 3 Marzo con Costa Pacifica...ed ancora nessuna assegnazione!!!

Utente livello Junior L'avatar di rino88
    Città
    sondrio
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da giuliadic Visualizza Messaggio
    Bene!!!! io parto il 3 Marzo con Costa Pacifica...ed ancora nessuna assegnazione!!!
    icrocia le dita

Nuovo utente
    Avevo prenotato una esterna garantita, mi hanno assegnato una gran suite con balcone, ponte 6 su Costa Mediterranea tra due giorni si parte!

Nuovo utente
    Crociere effettuate
    3
    Buonasera a tutti.
    Sono Antonio e mi sono iscritto da poco.
    Ringraziando ai vari benvenuti nell'apposita sezione mi si chiedeva se avevo in programma crociere: Sì, il 4 novembre Costa Luminosa da Bari Isole greche.
    Desideravo chiedere una gentilezza, ovvero già mesi fa avevo acquistato la succitata vacanza con cabina garantita interna, e mi sono meravigliato che già un mese fa in mycosta mi era stata assegnata la cabina 7377; la mia domanda è questa: "Ma da qui alla partenza la cabina potrebbe cambiare?". Inoltre, da quel che è la mia poca esperienza, sapevo che la cabina viene assegnata pochi giorni prima della partenza.
    Grazie a chi mi vorrà rispondere e buon week end a tutti.

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    17
    Ciao e di nuovo benvenuto!
    Sì, in effetti potrebbe essere cambiata, controlla spesso nella tua area riservata.
    Ciao e buona fortuna per la cabina
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà ."

Nuovo utente
    Crociere effettuate
    3
    Grazie “Capricorno” per la solerte risposta.
    Non avendo l’opzione di scriverti in messaggistica privata, desideravo ringraziarti anche per aver accettato l’amicizia!

Utente livello Bronze L'avatar di Needle81
    Crociere effettuate
    8
    Ciao a tutti
    Partirò a fine mese con costa Fascinosa e ieri mi hanno assegnato la cabina...
    Da interna premium garantita a cabina 1260 esterna con finestra.
    Come faccio a sapere se la cabina assegnata fa parte di quelle premium e non classic?
    Grazie
    2006 - Costa Vittoria-Isole Greche / 2009 - Costa Pacifica-Mediterraneo / 2009 - Costa Vittoria-Panorami d'Oriente / 2010 - MSC Orchestra-Fiordi Norvegesi / 2011 - Costa Serena-Le città del sole / 2012 - MSC Splendida-Mediterraneo / 2013 - Costa Favolosa-Cuore Mediterraneo / 2016 - Costa Fascinosa-Azzurro mare / 2018 - Costa Fascinosa - A tutto Mediterraneo

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    13
    Ciao needle81
    La cabina che ti hanno assegnato, come posizione è una classic ma come trattamento sarà una premium perché quello hai prenotato. E' già capitato a qualche formunista questo piccolo upgrade.
    Buona crociera
    non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele

Utente livello Bronze L'avatar di Needle81
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
    Ciao needle81
    La cabina che ti hanno assegnato, come posizione è una classic ma come trattamento sarà una premium perché quello hai prenotato. E' già capitato a qualche formunista questo piccolo upgrade.
    Buona crociera
    Secondo me l'hanno fatto perchè ho richiesto il lettino e nella interna non possono metterlo per ragioni di sicurezza.

Ma io ero convinto che l'upgrade della garantita manteneva tutto...sia tipologia stanza premium, che trattamento premium e non solo trattamento...mi sbaglio?
    Ultima modifica di Needle81; 04-April-2018 alle 08:41
    2006 - Costa Vittoria-Isole Greche / 2009 - Costa Pacifica-Mediterraneo / 2009 - Costa Vittoria-Panorami d'Oriente / 2010 - MSC Orchestra-Fiordi Norvegesi / 2011 - Costa Serena-Le città del sole / 2012 - MSC Splendida-Mediterraneo / 2013 - Costa Favolosa-Cuore Mediterraneo / 2016 - Costa Fascinosa-Azzurro mare / 2018 - Costa Fascinosa - A tutto Mediterraneo

• Pubblicità

Pagina 137 di 140 PrimaPrima ... 3787127135136137138139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •