Grazie....comprerò dei super tappi!
Grazie....comprerò dei super tappi!
εїз Anna εїз
╚> Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della mèta da cui è tornato <╝
Costa Serena - Panorami d' Oriente : Giugno 2010: # Costa Victoria - Grecia classica e isole : Agosto 2011 # Costa Serena - Un tuffo nel divertimento : Agosto 2013 # Rhapsody ots - Grecia e Turchia : Agosto 2015 # Costa Fascinosa - Dipinto di blu : Agosto 2016
εїз Anna εїз
╚> Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della mèta da cui è tornato <╝
Costa Serena - Panorami d' Oriente : Giugno 2010: # Costa Victoria - Grecia classica e isole : Agosto 2011 # Costa Serena - Un tuffo nel divertimento : Agosto 2013 # Rhapsody ots - Grecia e Turchia : Agosto 2015 # Costa Fascinosa - Dipinto di blu : Agosto 2016
Ciao a tutti. La settimana scorsa ho prenotato una cabina Interna Garantita per una crociera Costa con partenza il 3 Marzo ai Caraibi. Sono entrata sul portale Mycosta ed ancora non risulta assegnata. Quando pensate che vi possano essere novità a riguardo? Dovrò aspettare ancora molto? Vi confesso che non mi dispiacerebbe un upgrade....pensate sia possibile/fattibile? Nel caso è opportuno sollecitare l'agenzia oppure chiamare direttamente Costa? Grazie
A me hanno assergnato oggi la cambina!!! ho preontato una interna premium e mi hanno fatto up grade a estera con balcone al ponte 8 su Costa favolosa.... con partenza 29 marzo
devo dire molto efficenti![]()
Avevo prenotato una esterna garantita, mi hanno assegnato una gran suite con balcone, ponte 6 su Costa Mediterraneatra due giorni si parte!
Buonasera a tutti.
Sono Antonio e mi sono iscritto da poco.
Ringraziando ai vari benvenuti nell'apposita sezione mi si chiedeva se avevo in programma crociere: Sì, il 4 novembre Costa Luminosa da Bari Isole greche.
Desideravo chiedere una gentilezza, ovvero già mesi fa avevo acquistato la succitata vacanza con cabina garantita interna, e mi sono meravigliato che già un mese fa in mycosta mi era stata assegnata la cabina 7377; la mia domanda è questa: "Ma da qui alla partenza la cabina potrebbe cambiare?". Inoltre, da quel che è la mia poca esperienza, sapevo che la cabina viene assegnata pochi giorni prima della partenza.
Grazie a chi mi vorrà rispondere e buon week end a tutti.
Ciao e di nuovo benvenuto!
Sì, in effetti potrebbe essere cambiata, controlla spesso nella tua area riservata.
Ciao e buona fortuna per la cabina![]()
Oriana
### Moderatrice del forum ###
" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."
Grazie “Capricorno” per la solerte risposta.
Non avendo l’opzione di scriverti in messaggistica privata, desideravo ringraziarti anche per aver accettato l’amicizia!
Ciao a tutti
Partirò a fine mese con costa Fascinosa e ieri mi hanno assegnato la cabina...
Da interna premium garantita a cabina 1260 esterna con finestra.
Come faccio a sapere se la cabina assegnata fa parte di quelle premium e non classic?
Grazie
2006 - Costa Vittoria-Isole Greche / 2009 - Costa Pacifica-Mediterraneo / 2009 - Costa Vittoria-Panorami d'Oriente / 2010 - MSC Orchestra-Fiordi Norvegesi / 2011 - Costa Serena-Le città del sole / 2012 - MSC Splendida-Mediterraneo / 2013 - Costa Favolosa-Cuore Mediterraneo / 2016 - Costa Fascinosa-Azzurro mare / 2018 - Costa Fascinosa - A tutto Mediterraneo
Ciao needle81
La cabina che ti hanno assegnato, come posizione è una classic ma come trattamento sarà una premium perché quello hai prenotato. E' già capitato a qualche formunista questo piccolo upgrade.
Buona crociera
non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele
Secondo me l'hanno fatto perchè ho richiesto il lettino e nella interna non possono metterlo per ragioni di sicurezza.
Ma io ero convinto che l'upgrade della garantita manteneva tutto...sia tipologia stanza premium, che trattamento premium e non solo trattamento...mi sbaglio?
Ultima modifica di Needle81; 04-April-2018 alle 08:41
2006 - Costa Vittoria-Isole Greche / 2009 - Costa Pacifica-Mediterraneo / 2009 - Costa Vittoria-Panorami d'Oriente / 2010 - MSC Orchestra-Fiordi Norvegesi / 2011 - Costa Serena-Le città del sole / 2012 - MSC Splendida-Mediterraneo / 2013 - Costa Favolosa-Cuore Mediterraneo / 2016 - Costa Fascinosa-Azzurro mare / 2018 - Costa Fascinosa - A tutto Mediterraneo