Pagina 140 di 140 PrimaPrima ... 4090130138139140
Risultati da 2,086 a 2,097 di 2097

Discussione: Cabina di categoria garantita

Utente livello Bronze L'avatar di Needle81
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da marilù Visualizza Messaggio
    La problematica è nel fatto che un minore di anni 3 è considerato un ‘infante’ e non un bambino: tant’è che in aereo non paga il biglietto perché deve viaggiare in braccio a un genitore/adulto.
    Sulle navi Costa non paga neppure le quote di servizio; pertanto non ha diritto al letto, ma, secondo disponibilità, solamente alla culletta previa manleva.
    Ecco perché ti hanno dato una cabina a tre letti.
    Quindi o decidi di fare dormire il piccolino con voi nel letto matrimoniale oppure ti porti una culletta, visto che a bordo risultano esaurite.

In ogni caso l’agenzia di viaggi con cui hai prenotato questa crociera ha agito nei tuoi confronti con superficialità e leggerezza: visto che sono del mestiere queste cose non potevano non saperle e ti avrebbero dovuto avvertire all’atto della prenotazione della crociera
    Grazie per le informazioni,
    se è così come dici, ha ragione costa a darmi una cabina da 3 letti....
    2006 - Costa Vittoria-Isole Greche / 2009 - Costa Pacifica-Mediterraneo / 2009 - Costa Vittoria-Panorami d'Oriente / 2010 - MSC Orchestra-Fiordi Norvegesi / 2011 - Costa Serena-Le città del sole / 2012 - MSC Splendida-Mediterraneo / 2013 - Costa Favolosa-Cuore Mediterraneo / 2016 - Costa Fascinosa-Azzurro mare / 2018 - Costa Fascinosa - A tutto Mediterraneo

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di magica2503
    Città
    Catania
    Crociere effettuate
    9
    Ciao, a novembre in 3 famiglie abbiamo fatto la crociera con fascinosa, qualche giorno prima della partenza l'agenzia ci ha chiamato per farci firmare un foglio in cui costa ci avvisava che non ci sarebbe stato in cabina il lettino da campeggio per i nostri bambini più piccoli. Dopo un po di confusione 2 coppie abbiamo deciso di farli dormire nel lettone e 1 coppia ha portato da casa il lettino da campeggio. Arrivati in cabina tutti abbiamo trovato il lettino da campeggio
    🤣🤣🤣 Non abbiamo capito perché costa ha fatto tutta questa trafila dei fogli da firmare

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    “Il mare unisce i paesi che separa.”
    Alexander Pope

Utente livello Silver L'avatar di valentinaq
    Città
    roma
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da magica2503 Visualizza Messaggio
    Ciao, a novembre in 3 famiglie abbiamo fatto la crociera con fascinosa, qualche giorno prima della partenza l'agenzia ci ha chiamato per farci firmare un foglio in cui costa ci avvisava che non ci sarebbe stato in cabina il lettino da campeggio per i nostri bambini più piccoli. Dopo un po di confusione 2 coppie abbiamo deciso di farli dormire nel lettone e 1 coppia ha portato da casa il lettino da campeggio. Arrivati in cabina tutti abbiamo trovato il lettino da campeggio
    ������ Non abbiamo capito perché costa ha fatto tutta questa trafila dei fogli da firmare

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Forse al momento dell'invio dei moduli da compilare non c'era disponibilità di lettini, poi ne hanno avuto di liberi e ve li hanno messi.... Per le due coppie senza lettino da casa c'è stata così la possibilità di usufruirne, meglio così no?

Utente livello Bronze L'avatar di magica2503
    Città
    Catania
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da valentinaq Visualizza Messaggio
    Forse al momento dell'invio dei moduli da compilare non c'era disponibilità di lettini, poi ne hanno avuto di liberi e ve li hanno messi.... Per le due coppie senza lettino da casa c'è stata così la possibilità di usufruirne, meglio così no?
    Si certo!
    “Il mare unisce i paesi che separa.”
    Alexander Pope

Utente livello Bronze L'avatar di Needle81
    Crociere effettuate
    8
    Per aggiornarvi sulla vicenda del lettino....
    Io ho portato il mio lettino da casa perchè non era disponibile sulla nave,
    arrivato in cabina c'era il lettino costa accanto al terzo letto....
    Direi perfetto...(anche se mi son dovuto portare il mio senza usarlo)
    2006 - Costa Vittoria-Isole Greche / 2009 - Costa Pacifica-Mediterraneo / 2009 - Costa Vittoria-Panorami d'Oriente / 2010 - MSC Orchestra-Fiordi Norvegesi / 2011 - Costa Serena-Le città del sole / 2012 - MSC Splendida-Mediterraneo / 2013 - Costa Favolosa-Cuore Mediterraneo / 2016 - Costa Fascinosa-Azzurro mare / 2018 - Costa Fascinosa - A tutto Mediterraneo

Utente livello Gold
    Tutto è bene quel che finisce bene

Nuovo utente L'avatar di Air71
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    4
    Secondo voi avendo già avuto il biglietto e il modulo d imbarco con il numero di cabina assegnato n*1426 potrebbe succedere che all arrivo in nave mi diano un upgrade oppure è impossibile?
    Parto il 25/5/2918 con Costa favolosa per i fiordi

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Air71 Visualizza Messaggio
    Secondo voi avendo già avuto il biglietto e il modulo d imbarco con il numero di cabina assegnato n*1426 potrebbe succedere che all arrivo in nave mi diano un upgrade oppure è impossibile?
    Parto il 25/5/2918 con Costa favolosa per i fiordi
    99,9% ti rimane quella.

Utente livello Gold
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    6
    Ho prenotato una interna premium garantita, se mi assegnano una cabina balcone premium prendo i punti costaclub dell'interna o del balcone ?

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Utente livello Bronze
    Città
    Treviso
    Crociere effettuate
    08
    Citazione Originariamente Scritto da maria73 Visualizza Messaggio
    Ho prenotato una interna premium garantita, se mi assegnano una cabina balcone premium prendo i punti costaclub dell'interna o del balcone ?

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
    Quando si dice... vendere la pelle dell'orso prima di catturarlo! No maturi i punti dell'interna, è ben specificato! Anche io sono in attesa di upgrade.....mai avuto prima d'ora! Anche io interna premium su Mediterranea mi basterebbe una vista ostruita e senza punti! Spreriamo......

Nuovo utente
    Città
    catania
    Salve mi è stata assegnata la cabina 2205 della fascinosa... come vi sembra? cosa c'è attorno? bar, ristoranti?

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    17
    Basta guardare il piano nave, intanto se ti è stata assegnata come garantita non la puoi cambiare.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà ."

• Pubblicità

Pagina 140 di 140 PrimaPrima ... 4090130138139140

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •