Pagina 134 di 136 PrimaPrima ... 3484124132133134135136 UltimaUltima
Risultati da 1,996 a 2,010 di 2032

Discussione: Cabina di categoria garantita

Utente livello Bronze L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    5
    Buongiorno!

ieri è finalmente arrivata la comunicazione della cabina su Luminosa... 6353 balcony premium... proprio una di quelle strane a fischietto...

Mi era sorto il pallino di chiedere se poteva essere cambiata, ma mio marito ha detto di lasciar stare... in fondo a caval donato non si guarda in bocca...avevamo scelto l'esterna premium garantita, credo ci sia già andata abbastanza bene così

E poi ho fatto un giro sulle immagini e ho trovato una ragazza che tanti anni fa aveva postato (non in questo meraviglioso forum) delle foto... e si, la conformazione della cabina è particolare, ma in realtà è più grande delle altre di stessa categoria...

E ora attendo con ansia l'arrivo del 10 giugno per partire!!!!
    Mary

2003/2004 Festival European Star (ora MSC Sinfonia) * 2015 Costa Favolosa * 2016 Costa Mediterranea * 2016 Costa Fascinosa * 2017 Costa Luminosa * 2018 Luminosa o Victoria??????

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di naike23
    Città
    bologna
    Crociere effettuate
    2
    salve volevo chiedere un'informazione...ho prenotato un'interna msc a gennaio x una crociera a giugno e fino a quanche settimana fà avevo il numero cabina assegnato..ora ho richiesto la culla x mia figlia di due anni e sul sito nella mia prenotazione non esce più il numero di cabina..possibile che quando andrò a prendere i biglietti in agenzia avrò un upgrade della camera secondo le vostre esperienze?
    Allure of the seas 2012
    costa mediterranea 2015

Utente livello Gold L'avatar di capricorno
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    15
    Difficile dirlo, tutto può o non può succedere. Dipende molto dal mercato, dalle richieste di cabine ecc.
    Non sempre gli upgrade vengono concessi, questo è da tener ben presente quando si prenota una garantita.

Vero è anche che non ti possono assegnare una tipologia inferiore, ma o uguale a quella scelta o superiore, ma mai scendere.
    Posso fare un' ipotesi in base a ciò che dici.....avendo in seguito richiesto la culla, può essere che la cabina assegnata all' inizio, non abbia sufficiente spazio per accoglierla, quindi ti verrà assegnata un'altra cabina.
    Controlla ogni tanto la tua prenotazione, anche se ritengo sia troppo presto per un' assegnazione definitiva.
    Facci sapere come si evolve la situazione.

Ciao.
    Oriana

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i piu' belli, e li conduca nella realta'."

Utente livello Junior L'avatar di naike23
    Città
    bologna
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Difficile dirlo, tutto può o non può succedere. Dipende molto dal mercato, dalle richieste di cabine ecc.
    Non sempre gli upgrade vengono concessi, questo è da tener ben presente quando si prenota una garantita.

Vero è anche che non ti possono assegnare una tipologia inferiore, ma o uguale a quella scelta o superiore, ma mai scendere.
    Posso fare un' ipotesi in base a ciò che dici.....avendo in seguito richiesto la culla, può essere che la cabina assegnata all' inizio, non abbia sufficiente spazio per accoglierla, quindi ti verrà assegnata un'altra cabina.
    Controlla ogni tanto la tua prenotazione, anche se ritengo sia troppo presto per un' assegnazione definitiva.
    Facci sapere come si evolve la situazione.

Ciao.
    siamo passati da una interna bella ad una vista mare fantastica...speravo nel balcone pazienza...
    Allure of the seas 2012
    costa mediterranea 2015

Utente livello Gold L'avatar di capricorno
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    15
    Citazione Originariamente Scritto da naike23 Visualizza Messaggio
    siamo passati da una interna bella ad una vista mare fantastica...speravo nel balcone pazienza...
    Bhe... è andata bene......Direi in linea, sei salita di categoria
    Oriana

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i piu' belli, e li conduca nella realta'."

Nuovo utente L'avatar di Peppinho
    Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    3
    Grazie a questa discussione ho capito come funziona il meccanismo della cabina garantita che ignoravo totalmente. Grazie forum crocieristi.it !!

Black_Zarina
    Guest
    E prego!

Sent by B_Z

Nuovo utente L'avatar di Alea65
    Città
    Padova
    Riportiamo anche la nostra recente esperienza, ma per ora solo in prenotazione "cabina garantita"

MSC Fantasia partenza 24/06/2017
    Pure a NOI in agenzia hanno fatto una richiesta di cabina garantita, noi avevamo chiesto una interna, arrivata la mail della MSC di conferma e tramite il nostro numero di prenotazione ho notato che ci hanno assegnato una con balcone al ponte 13, categoria WELLNESS .

Ora è la mia prima esperienza e non so se tale assegnazione sarà confermata sino alla fine e neanche se potrò godere dei vantaggi "WELLNESS ", ma come prima esperienza già mi sono simpatici quelli di MSC.

Se qualcuno più esperto di me può darmi ulteriori ragguagli ben venga.

Black_Zarina
    Guest
    Normalmente la cabina di categoria superiore ottenuta con upgrade non consente di beneficiare dei privilegi della stessa.
    Puoi anche finire da interna a suite, per esempio: ma non avrai maggiordomo, pacchetti bevande, servizio in camera compreso, e tutto il resto.

Sent by B_Z

Utente livello Gold L'avatar di barbara80
    Crociere effettuate
    5
    io su Norwegian ho preso una esterna garantita...da ieri col numero prenotazione vedo il numero cabina (una esterna verso prua); per chi ha esperienza su NCL, una volta assegnato dite che rimane quello?
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro

Città
    Padova
    Citazione Originariamente Scritto da Black_Zarina Visualizza Messaggio
    Normalmente la cabina di categoria superiore ottenuta con upgrade non consente di beneficiare dei privilegi della stessa.
    Puoi anche finire da interna a suite, per esempio: ma non avrai maggiordomo, pacchetti bevande, servizio in camera compreso, e tutto il resto.

Sent by B_Z
    Già il bello è che non so cosa abbia prenotato di base l'agenzia, dovrò ricordarmi di chiedere quando mi chiameranno per i biglietti.

Peccato però sul maggiordomo ci contavo.

Nuovo utente
    Ciao a tutti! Mi hanno assegnato la cabina 10135 msc poesia, 2 adulti e 1 bambino..che ne dite? È la mia prima crociera...grazie

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da delu11 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Mi hanno assegnato la cabina 10135 msc poesia, 2 adulti e 1 bambino..che ne dite? È la mia prima crociera...grazie
    Ottimo, è una cabina con balcone, che vuoi di più ?

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da crociera Visualizza Messaggio
    Ottimo, è una cabina con balcone, che vuoi di più ?
    Sì sì certo chiedevo solo se la posizione è buona e se si sente rumore visto che vicino c'è un ascensore

Città
    Padova
    Citazione Originariamente Scritto da delu11 Visualizza Messaggio
    Sì sì certo chiedevo solo se la posizione è buona e se si sente rumore visto che vicino c'è un ascensore
    E' lo stesso mio quesito, ma ormai ho deciso che non mi interessa, sono in ferie e in compagnia di altre migliaia di persone, devo solo pensare a godermela e rilassarmi, le mie esigenze dovranno pur trovare un punto di mezzo, specialmente in relazione alle altre migliaia...

• Pubblicità

Pagina 134 di 136 PrimaPrima ... 3484124132133134135136 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •