• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quelli della notte .....

sara467

New member
Ohhhhh...anche io follemente innamorata di Epcot!!!! Ti sei trovata a fare il favoloso giro in deltaplano?? Non credo però perché mi sembrava un'attenzione recente (io ci sono stata nel 2008). Quel laghetto con attorno la ricostruzione di tutti i paesi del mondo, ne vogliamo parlare??? E i fuochi d'artificio...?? Mado, che meraviglia!! Anche io per ritornarci sto aspettando che mio figlio abbia l'età giusta perché adesso che ha quasi 2 anni sarebbe uno spreco! Però scusa, 9 giorni ad Orlando....e nemmeno un giro agli Universal Studios??? 😱 Niente pizza, mi spiace, è finita 😆

...."Ronda di giornooooooooo"...ragazzi tutto a posto!!! ;)
....tu parli di World Showcase....bellissimo; lo conosco anche molto bene poiche le ns cene le facevamo sempre lì scegliendo ogni sera un paese diverso(avevamo il biglietto Park Hopper quindi anche se eravamo agli MGM o a Magic Kingdom poi per la cena ci spostavamo lì anche perche lo spettacolo dei fuochi di artificio e dei laser sul lago era veramente emozionante).
Noi ci siamo andate poi che era fine novembre/primi di dicembre quindi respiravi già l'aria del Natale americano; e la prossima volta voglio tornarci nello stesso periodo perche vivi un attrazione nell'attrazione.
No il deltaplano infatti non c'era nel 1998.
Noi ci siamo fatte anche il giro dei deluxe resorts che si trovavano sul percorso della monorotaia....veramente belli; entravi nell'hotel a tema Polinesiano e sembrava di trovarti realmente in Polinesia; poi cambiavi andavi nel futuro e baam trasportata nel futuro; poi cambio di nuovo e andavi a visitare il Gran floridian e ti trovavi catapultata nell'era vittoriana; poi di nuovo un piccolo viaggetto ed ecco che eri in montagna...insomma mi sono divertita anche a fare questo!!!
Non siamo andate agli Universal Studios perchè visto che gli MGM erano gia un parco a tema simile agli Universal (intendo per simile il mondo del cinema) abbiamo optato per un tema diverso ...il mare e SeaWorld.
A dirla tutta io avrei preferito fare un giorno in piu a WDW e fare solo Cape Canaveral poi pero ci siamo dette: "vabbe siamo ad Orlando e non usciamo neanche 1 giorno?"

Ma tornando ai Pirati dei caraibi...hai visto quanto era piu scenografico quello di Orlando rispetto a quello di Parigi nonostante quello di Parigi fosse piu nuovo? ...ricordo ancora il carrello che saliva e la veloce se pur breve discesa...e poi la mia bocca si è spalancata (non voglio fare spoiler magari c'è qualcuno che un giorno vuole andarci) ma tu Crovta sai di cosa parlo...meraviglioso ;)

Io comunque al di là delle Crociere sono stata un po in giro in europa; facendo we lunghi nelle capitali europee, poi sono stata alle Maldive, sono andata a New York diverse volte; Santo Domingo, Dalaman (Turchia),Agadir (marocco)....diciamo che ho fatto tanto ma il mio vero sogno (dopo wdw) è sempre stato l'Egitto e non sono riuscita ancora ad andare per fare la crociera sul Nilo.
Sono stata in villaggio a Marsa alam e mi sono fatta 12 ore di viaggio fra andata e ritorno per visitare Luxor (ero l'unica destinazione piu vicina alla mia meta e non potevo non andare)che ovviamente ai miei occhi è stata celestiale.

Il camper era un idea che mi è sempre piaciuta per fare il giro della costa ovest degli States, fare quindi i canyons, San francisco, Las Vegas e Los angeles poiche proprio come dici tu puoi vivere appieno dei posti che non potresti vedere andando in macchina o in nave o in aereo; immaginate di stare fermi a godervi un tramonto nel Bryce canyon mentre si cucina la carne sulla griglia...spettacolare :)
 
G

Guardacoste

Guest
Io sto di guarda oggi , montato stamane alle 08:00 smonterò domani mattina alle 08:00
 
G

Guardacoste

Guest
Ma dai veramente ! Bellissimo !!! Visto che siamo in tema di nottambuli io l'estate son sempre alla Luna 😄!! Fra poco andrò ad abitare in una frazione vicino porto San Paolo ! E spesso vado a Milano perché ci abita mio fratello😊
 
F

Felix73

Guest
La Luna... la discoteca sopra la collina... meglio l'ambra però. . :)
Ci mettiamo d'accordo con Matteo allora. .. seratona!!:)
 
F

Felix73

Guest
Ecco.. un'altra vicina di casa. .. benvenuta. ..
Ottiolu è molto carina. . Con la sua passeggiata nel porticciolo...
 
G

Guardacoste

Guest
Alterno Luna con Ambra 😉...Be ! Nn ci rimane che incontrarci tutti per una nottata indimenticabile allora 😄
 
Top