• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Transatlantiche Cunard 2013

Magellano

Utente livello Platinum
Ho sbirciato la programmazione delle traversate Cunard del primo trimestre 2013. A differenza di altri anni sono poche e alcune vanno ai Caraibi per rimanerci, quindi non è la classica, ed ultima, 7 giorni Southampton New York. Ce ne sono due nell'arco di tre mesi e due navi diverse. Victoria e QM2. Sapete i motivi o se per caso mi possa sbagliare io?
Ricordo un paio di anni fa era quasi un "servizio" continuativo...
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ho sbirciato la programmazione delle traversate Cunard del primo trimestre 2013. A differenza di altri anni sono poche e alcune vanno ai Caraibi per rimanerci, quindi non è la classica, ed ultima, 7 giorni Southampton New York. Ce ne sono due nell'arco di tre mesi e due navi diverse. Victoria e QM2. Sapete i motivi o se per caso mi possa sbagliare io?
Ricordo un paio di anni fa era quasi un "servizio" continuativo...
Nelle crociere precedenti ho avuto modo di parlare con molti inglesi che avevano fatto la crociera a bordo della QE2 o QM2 nella classica traversata atlantica. Complice il mare mosso ed il fatto che ora si impiega 7 giorni anzichè 6 forse questa particolare tipologia di crociera, che attira una clientela anzianotta, forse hanno una minor appeal rispetto al passato. Da qui, forse, una programmazione decisamente più ridotta che in passato...
 

Magellano

Utente livello Platinum
Le cabine più costose sono già esaurite per la transatlantica verso New York di Natale...
Del resto i prezzi sono bassi, molto bassi rispetto ad altri itinerari. Certo riempire una QM2 per una crociera di una settimana senza scali non sarà semplice...
 

donato1969

New member
mi piace tantissimo la crociera in programma per l'anno 2014..partenza dal Regno Unito..un giro da paura...polinesia isole fiji..australia..un giraccio straordinario....
 

Magellano

Utente livello Platinum
Le ho studiate tutte... Quella che dici e' una porzione del giro del mondo. Io ho pensato alla Queen Elizabeth Southampton Valparaiso: 32 giorni!!! Meraviglia.
 

donato1969

New member
sono dei giri stupendi..per chi ha la possibilita' di farli...ovv.te...beati loro..

mi chiedo come mai la msc nn inizia questa tipologia di viaggi...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Raffa28

New member
Transatlantiche Cunard 2013

Visto che il diario non e' ancora iniziato e visto che ho imparato a postare dal'Iphone...... è non sapendo dove postarle..... questa e' la partenza da New York di Magellano......
0D09E74B-37E0-4663-BB6C-6D904A8647EC-284-0000004D180BA2BB.jpg
 

CostaMagica

Super Moderatore
Uh...!!!! Ma grazie Raffaella :)
Spero che questo possa essere un interessante invito per Gabriele a postare il diario ;-)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Vedo adesso queste immagini. Lasciai New York sotto un nevischio battente... Feci di tutto per avere qualche bella immagine ma è stata veramente un'impresa. Eppure la partenza da New York per la transatlantica in notturna è praticamente l'unica attrazione esterna alla nave!
 
Top