Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Estate 2012

Utente livello Gold L'avatar di lorenzo
    Crociere effettuate
    15

Estate 2012

Come sapete l'estate prossima la Brillance sarà nel nord europa. Royal per stimolare l'italiani a sceglierla, ha creato un team di assistena in italiano. http://www.royalcaribbean.it/promozi...aItaliano.html
    Lorenzo

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di interistamai!!!
    Città
    Capoterra(CA)
    Crociere effettuate
    9
    io ci vorrei andare , ma i prezzi sono altini... prego ancora!
    Navigator OTS 2009,MSC Magnifica 2010,Mariner OTS 2011,Norwegian jade2012,NCL EPIC 2013,MS Noordam 2014,NCL Epic 2016,Jewel OTS 2017,Aida Perla 2018
    MSC Seaview 11/2020
    Forza Casteddu

tano
    Guest
    Grazie Lorenzo della notizia.

Un saluto

Utente livello Junior
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    9
    Non mi sembra eccessivamente cara, come ho scritto in un altro post...
    Next cruises...
    2017 - Agosto - Independence Ots - Francia e Spagna

Utente livello Bronze
    Città
    Pescia
    Crociere effettuate
    31
    I fiordi sono magnifici, ci tornerei anche subito.

Nuovo utente
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo25 Visualizza Messaggio
    I fiordi sono magnifici, ci tornerei anche subito.
    Io invece ho optato per il tour delle capitali europee con partenza il 18/8/2012 da Copenhagen.
    Devo confessare che la scelta è stata difficilissima tra le due crociere e mi sono convinto solo perchè preferisco visitare San Pietroburgo.
    Mi dispiace non vedere Oslo e sono sicuro che lo spettacolo dei fiordi sia indimenticabile...
    quindi so già la meta del prossimo viaggio!

Utente livello Gold L'avatar di no_nov
    Città
    Mantova
    Crociere effettuate
    11
    Ciao a tutti, vorrei avere maggiori info su questa nave, sto valutando la tratta del Nord Europa in partenza ad Agosto... I prezzi sono molto concorrenziali rispetto alla Costa (che effettua lo stesso tragitto). Sono alla mia seconda crociera, l'anno scorso ho viaggiato con Costa. Qualcuno mi sa dire che differenze sostanziali ci sono tra le due compagnie? Sulla Royal si parla solo inglese??? Vi ringrazio se saprete aiutarmi.

Nuovo utente L'avatar di gano
    Città
    firenze
    Citazione Originariamente Scritto da no_nov Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei avere maggiori info su questa nave, sto valutando la tratta del Nord Europa in partenza ad Agosto... I prezzi sono molto concorrenziali rispetto alla Costa (che effettua lo stesso tragitto). Sono alla mia seconda crociera, l'anno scorso ho viaggiato con Costa. Qualcuno mi sa dire che differenze sostanziali ci sono tra le due compagnie? Sulla Royal si parla solo inglese??? Vi ringrazio se saprete aiutarmi.
    ciao no_nov io ho prenotato una crociera Royal con partenza il 4 agosto da Copenhagen con itinerario Stoccolma-Helsinki-S.Pietroburgo-Tallin-Copenhagen. Dai commenti che ho letto (che però sono relativi) mi è sembrato di capire che Royal sia un gradino sopra alle altre e comunque per il fatto di parlare l'italiano a bordo Brilliance of the Seas prevede personale che parla italiano,con la figura del "Direttore Culturale".
    Se dovessi prenotare la mia stessa crociera contattami,almeno ci si organizza per l'escursione a S.Pietroburgo.

Saluti

Italian Cruiser
    Guest
    Nella crociera da Dubai a Civitavecchia c'era parecchio personale di bordo Italiano... o che parla la nostra lingua... animatori in testa... segno che l'assistenza è molto completa.

Città
    Mantova
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da gano Visualizza Messaggio
    ciao no_nov io ho prenotato una crociera Royal con partenza il 4 agosto da Copenhagen con itinerario Stoccolma-Helsinki-S.Pietroburgo-Tallin-Copenhagen. Dai commenti che ho letto (che però sono relativi) mi è sembrato di capire che Royal sia un gradino sopra alle altre e comunque per il fatto di parlare l'italiano a bordo Brilliance of the Seas prevede personale che parla italiano,con la figura del "Direttore Culturale".
    Se dovessi prenotare la mia stessa crociera contattami,almeno ci si organizza per l'escursione a S.Pietroburgo.

Saluti
    Ciao Gano! Ancora non ho prenotato... Ma se sceglierò Royal, partirò con te il 4 ! Io ho fatto solo una crociera con Costa lo scorso anno e mi sono trovata benissimo... Le mie altre 2 alternative per lo stesso percorso, sono Costa... Quindi mi viene difficile scegliere.... Certo, Royal ha un prezzo imbattibile (almeno visti i preventivi della mia agenzia) ma ti ripeto, Costa per me è stata il top. Ti faccio sapere sicuramente, intanto grazie!

Città
    Mantova
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Italian Cruiser Visualizza Messaggio
    Nella crociera da Dubai a Civitavecchia c'era parecchio personale di bordo Italiano... o che parla la nostra lingua... animatori in testa... segno che l'assistenza è molto completa.
    Grazie Paolo, anch'io ho sentito commenti positivi sull'assistenza in italiano di Royal... Ma comunque non credo sia esattamente come viaggiare su una nave italiana dove comunque la lingua è il tuo ultimo pensiero... Questa non è una critica, assolutamente, dico solo che è diverso... Dipende poi una persona com'è abituata e se preferisce o meno un ambiente internazionale! Grazie per la tua segnalazione!

Utente livello Silver L'avatar di pitt76
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    la mia crociera Royal ad agosto l'ho già prenotata
    con la Jewel da Harwich il 19 agosto.... alla fine ho scelto quest'itinerario perchè aveva il miglior rapporto qualità/prezzo, con 2gg (che è il minimo) a San Pietroburgo.

Poi è un giro tra le capitali nordiche trai più completi....
    Giramondo, perché viaggiare è vitale.
    Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
    .

Città
    Mantova
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da pitt76 Visualizza Messaggio
    la mia crociera Royal ad agosto l'ho già prenotata
    con la Jewel da Harwich il 19 agosto.... alla fine ho scelto quest'itinerario perchè aveva il miglior rapporto qualità/prezzo, con 2gg (che è il minimo) a San Pietroburgo.

Poi è un giro tra le capitali nordiche trai più completi....
    Ciao Pitt, ho controllato il tuo giro ed è veramente fantastico.... Complimenti !! Io il 19 non posso partire però potrebbe andarmi bene il 7 (l'altra partenza).... Valuterò! GRazie mille per la info!! Prima o poi la mia agenzia viaggi mi manderà a quel paese...
    Ultima modifica di no_nov; 09-May-2012 alle 11:19

Utente livello Silver L'avatar di pitt76
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    devo ammettere che scovarla è stato difficile, perchè normalmente non è venduta dalle adv italiane, non essendoci l'assistenza garantita in italiano.
    ma la tratta è davvero la migliore di tutte (secondo me)
    Giramondo, perché viaggiare è vitale.
    Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
    .

Italian Cruiser
    Guest
    Royal è una compagnia americana che si è molto internazionalizzata negli anni... ed a bordo di Brilliance OTS c'erano diversi animatori Italiani o che parlavano la nostra lingua. Costa invece ha un'animazione in prevalenza italiana... su Royal la cucina è internazionale... su Costa d'impronta più italiana.

Non sta a me dire quale sia la migliore tra le 2... è una questione strettamente legata alle esigenze personali. Io la risposta l'ho trovata anni fa... ma è un discorso che vale per me... non universale.

Io partirò su Jewel OTS il 20 giugno da Harwich per una crociera speciale in Norvegia ed Islanda... ottimo prezzo.

• Pubblicità

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •