• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi nuovo sito

L

lia68

Guest
Problemi sito/forum

Problemi sito/forum

eugeniod1995 ha detto:
quando mi voglio loggare mi dice username o password errata :( :( :cry: :cry:
Idem. Volevo sapere se mi devo riregistrare. Comunque grazie per il regalo. BUON NATALE A TUTTI :!:
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi nuovo sito

In attesa della voce del Boss Valerio, direi che occorre registrarsi al sito utilizzando lo stesso user e la stessa password del forum.
Occorre comunque registrarsi nuovamente.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi nuovo sito

Il sistema di registrazione al sito si basa sulla registrazione già effettuata sul forum.

Inserendo in questa pagina:
http://www.crocieristi.it/registrati.php
la vostra user e pwd che inserite per loggarvi sul forum, attivate la registrazione anche sul sito.

Riguardo il login:
Ho già riscontrato durante la fase di test un problemino: non si riesce ad effettuare il login se sono attivi sul computer firewall tipo ZONE ALARM.

Inoltre, attenzione la username e la pwd DEVONO ESSERE INSERITE ESATTAMENTE CON LE MAIUSCOLE E LE MINUSCOLE già immesse in fase di registrazione!!

Quindi se il mio nick è VaLyUS ed io inserisco valyus, ci sarà un errore.
 

erika.m

Member
Re: Problemi nuovo sito

Ho un dubbio!
Neppure io riesco a fare il login nell'home page, mi da user e pass errate!
E' per questo che non riesco a vedere i diari, le foto? riesco solo ad entrare nel forum...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Problemi nuovo sito

Niente da fare neanche per me ! :evil:

Ogni volta che utilizzo la funzione registrati, compare il seguente messaggio: "I dati da te inseriti non sono corretti, riprova".
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi nuovo sito

Avevo capito male il problema, adesso l'ho compreso ed individuato!

Vi faccio quindi una domanda.......
la vostra password è composta da lettere e numeri?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Problemi nuovo sito

VaLyUS ha detto:
Avevo capito male il problema, adesso l'ho compreso ed individuato!

Vi faccio quindi una domanda.......
la vostra password è composta da lettere e numeri?

La mia è composta esclusivamente da lettere scritte in maiuscolo.
 

tieffe

Well-known member
Re: Problemi nuovo sito

Italian Cruiser ha detto:
Niente da fare neanche per me ! :evil:

Ogni volta che utilizzo la funzione registrati, compare il seguente messaggio: "I dati da te inseriti non sono corretti, riprova".

Capita anche a me la stessa cosa
 
L

lia68

Guest
Re: Problemi nuovo sito

Anche a me in fase di registrazione mi dice che i miei dati sono sbagliati. Contengono entrambi lettere minuscole e numeri.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi nuovo sito

Il problema è in fase di registrazione con password che contengono SOLO LETTERE e non numeri.
Vi spiego perchè.
Le password, per non renderle visibili anche all'amministrazione vengono criptate.
La mia password, contiene lettere e numeri, quindi quando mi sono registrato io non ho riscontrato problemi, così è capitato anche ad altre persone.

Adesso noto che voi, avendo una pass con solo lettere, avete questo problema, il sistema di criptazione è diverso e non lo conosco! :\
Ho chiesto aiuto all'assistenza nella speranza che qualcuno risponda..
 
Re: Problemi nuovo sito

l'ho appena cambiata e mi dice sempre: "i dati da te inseriti non sono corretti, riprova"
mha :? :? :? :x :x :x :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 

sizol

New member
Re: Problemi nuovo sito

Circa un mese fa ho aggiunto la pagina del forum in preferiti...
e cliccando sopra al link entro in automatico senza dovermi loggare.....
Ecco il motivo per cui dovessi sloggarmi (non una caviglia...) non saprei come rientrare visto che non ricordo la password! :?
Simona
 
Top