Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 196 a 200 di 200

Discussione: Guadalupa

Utente livello Gold
    Citt
    Monza
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da mouse100 Visualizza Messaggio
    Grazie per la celere risposta. Sai il prezzo taxi per persona pi sdraio e ombrellone?
    La spiaggia al villaggio Med la paghi €15,00 e comprende lettino, senza ombrellone perch ci sono le palme che ti fanno ombra, e puoi accedere alle docce ed un drink.
    Al contrario la spiaggia sulla tua sinistra libera e prendi il lettino senza pagare nulla, paghi solo il consumo di un drink o frutta nel piccolo casottino di legno sulla spiaggia.
    Se non consumi, non puoi avere il lettino.

Per avere un prezzo forfettario con il taxista devi trattare all'andata e poi lui ti viene a prendere all'ora stabilita.

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Citt
    lodi
    Io partir con Costa il 19 gennaio p.v. e lo sbarco a Guadalupa del rientro previsto per le 8,00 mentre il volo che ci porter a Milano alle ore 17,20. So benissimo di avere poche ore a disposizione ma cosa consigliate????

Utente livello Gold L'avatar di giada50
    Citt
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da dalce Visualizza Messaggio
    Io partir con Costa il 19 gennaio p.v. e lo sbarco a Guadalupa del rientro previsto per le 8,00 mentre il volo che ci porter a Milano alle ore 17,20. So benissimo di avere poche ore a disposizione ma cosa consigliate????
    Basta andare un paio di pagine indietro e trovi la risposta... ma perch non provate a leggere qualche pagina prima di chiedere? Capisco che si possa non aver voglia di farlo ma in questo modo si allunga il 3D e per trovare un argomento bisogna sfogliare decine di pagine e renderlo breve facilita il compito a tutti... tanto le domande pi o meno sono sempre le stesse...

Gianni
    Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.

Utente livello Silver L'avatar di zanzara59
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Hai ragione scusa ...... ma si parlava di indirizzi che erano stati girati ........ qual problema se si facessero girare ancora? Se io ho avuto qualche dritta , non l'ho mai tenuta solo per me anzi .......
    La lingua non sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Silver L'avatar di sailor13
    Citt
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da zanzara59 Visualizza Messaggio
    Hai ragione scusa ...... ma si parlava di indirizzi che erano stati girati ........ qual problema se si facessero girare ancora? Se io ho avuto qualche dritta , non l'ho mai tenuta solo per me anzi .......
    se il regolamento del forum vieta di pubblicarlo, avranno i loro motivi.
    se me lo chiedi fuori dal forum te lo dico, non e' un segreto.
    Aggoungo, la "filisofia" dei forum in generale si basa sullo scambio di esperienze, mentre in genere i crocieristi "mordi e fuggi" non leggono, chiedono e poi spariscono.
    Ultima modifica di sailor13; 20-February-2019 alle 15:22
    2012 Costa Atlantica - Costa Fascinosa - 2013 Emerald Princess - Ruby Princess - 2015 Royal Princess - Costa Deliziosa - 2016 Costa Magica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 Costa Victoria

• Pubblicità

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •