• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetto "boys and girls"

L

lia68

Guest
Una domanda forse banale ma in questo pacchetto bibite analcoliche di Costa sono previsti anche i semplici succhi difrutta, pesca, albiccocca, ACE per intenderci, mia figlia non beve altro se non ci sono mi risparmio la spesa.
 

Dani64

New member
Re: Pacchetto "boys and girls"

Ciao Lia, ti confermo che nel pacchetto sono compresi i succhi di frutta di tutti i tipi, il the freddo, i frullati di frutta fresca e le varie coca, fanta e sprite.

Ciao
Daniela
 

gagne

New member
Re: Pacchetto "boys and girls"

cmq considera che quando scendi a terra puoi fare acquisti e anche se siamo all'estero si trova tutto, attenzione al concentrato di succo :)
 
L

lia68

Guest
Re: Pacchetto "boys and girls"

gagne ha detto:
comunque considera che quando scendi a terra puoi fare acquisti e anche se siamo all'estero si trova tutto, attenzione al concentrato di succo :)
Gia lo si fanno acquisti per l'acqua non vorrei caricarmi troppo. Ma poi la pargola ha 6 anni e sono sicura che mi chiederà il succo ogni volta che vede un bancone di bar.......ah sti figli :!:
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Pacchetto "boys and girls"

Piccolo dettaglio

Il "pendaglio" del paccheto Boys&Girl NON è nominale...

A me è capitato che il secondo giorno di crociera, dopo aver usato solo un paio di buoni, scomparisse misteriosamente mentre eravamo in piscina (Le Isole del Sole, Romantica, 2004).

Ovviamente chi l'ha trovato (facciamo finta che sia stato perso) si è completamente dimenticato di consegnarlo all'addetto di piscina...

Da allora, su ogni foglio scrivo il nunero della camera (cosa che faccio anche con un coupon dell'acqua minerale)
 
L

lia68

Guest
Re: Pacchetto "boys and girls"

Ottima idea :!: Un'altra informazione: ma ho capito bene c'è anche il pacchetto caffè? In che consiste?
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Pacchetto "boys and girls"

lia68 ha detto:
Ottima idea :!: Un'altra informazione: ma ho capito bene c'è anche il pacchetto caffè? In che consiste?

Sai, quando ti brucia un pò il sederino...metti le mutande un pò più coprenti... :)

Il pacchetto caffè è la stessa cosa.... paghi 10 caffè e ne hai a disposizione 14 ( esempio)
 

John_Paul_Jones

New member
Re: Pacchetto "boys and girls"

Riporto tutti i pacchetti costa, forse potrebbero servire a qualcuno:
BOYS AND GIRLS: costo 46 euro(15% per il servizio incluso)
20 bevande analcoliche a scelta, compresi caffè, cocktails, succhi di frutta ecc ecc...
MINERAL WATER: costo 25.99 euro(15% per il servizio incluso)
13 bottiglie di acqua minerale
---PACCHETTI VINO---
CLASSIC: costo 92 euro(15 % per il servizio incluso)
5 bottiglie di vino+7 bottiglie d'acqua
Vernaccia di S.Gimignano doc
Soave
Rosso di Franciacorta
Dolcetto d'Alba
Cabernet Sauvignon
EASY: costo 69 euro(15% per il servizio incluso)
4 bottiglie di vino+7 bottiglie d'acqua
Soave
Chardonnay Serbato Langhe
Dolcetto d'Alba
Cabernet Sauvignon
SPECIAL: costo 123,99(15% per il servizio incluso)
5 bottiglie di vino+1 bottiglia di prosecco+10 bottiglie d'acqua
Pinot Grigio
Gavi
Ripasso Valpolicella
Chianti
Cabernet
Prosecco di Valdobbiadene
 

Chiara

New member
Re: Pacchetto "boys and girls"

:D Non solo i Boys and Girls non sono nominali.....ma non hanno scadenza! Ciò significa che se non lo consumi tutto (improbabile lo so, ma io ne avevo acquistato uno a testa per i miei figli e mi è successo... :mrgreen: ) la crociera dopo puoi usare i buoni avanzati :wink:
 

amsikora

New member
Re: Pacchetto "boys and girls"

I vari pacchetti acquistabili prima, sono convenienti, al confronto con quello che paghi a bordo.
Anche noi facevamo shopping a terra di bibite, per l'acqua no: quella italiana è unica.
Consiglio comunque di non lasciarlo in giro, perchè anche col numero della cabina riescono a usufruirne lo stesso.
Meglio portarsi dietro un tagliando caffè e uno acqua perchè se qualcuno lo "trova", almeno non ci si affoga.
Sto pensando di montare un antifurto a sirena sulla chiusura della borsa di mia moglie ;)

di Chiara il Oggi, 16:20
Non solo i Boys and Girls non sono nominali.....ma non hanno scadenza! Ciò significa che se non lo consumi tutto (improbabile lo so, ma io ne avevo acquistato uno a testa per i miei figli e mi è successo... ) la crociera dopo puoi usare i buoni avanzati

Sicuro? quelli del caffè e acqua non valgono sulle altre crociere : hanno scadenza con il viaggio.
 
Re: Pacchetto "boys and girls"

mio padre sull' europa ha regalato il pacchetto caffè ad un crocierista che il giorno dipo doveva partire con la romantica :D :D :lol: :lol: 8) 8) :wink: :wink: :!: :!:
 

Chiara

New member
Re: Pacchetto "boys and girls"

amsikora ha detto:
Sicuro? quelli del caffè e acqua non valgono sulle altre crociere : hanno scadenza con il viaggio.
Quello di acqua e caffè non so.. :roll: quello delle bibite dei ragazzi: succhi, drink analcolici, coca, aranciata, acqua.....ecc sono sicurissima perchè a dicembre scorso su Mediterranea ne ho usati 4 avanzati l' anno prima dalla crociera su Atlantica :wink: e quest'anno vorrei usare i due avanzati su Romantica :mrgreen:
 

John_Paul_Jones

New member
Re: Pacchetto "boys and girls"

si ma inoltre sono facilissimi da contraffare eheh, bastano uno scanner e un paio di forbici, non sono ne stampati su carta doppia o lucida ne hanno un codice numerico.
 

amsikora

New member
Re: Pacchetto "boys and girls"

ma se ti beccano non è che ci fai una gran bella figura, io intanto mi porto dietro i buoni caffè avanzati :) ma non li usero priam di aver acquistato un altro carnet per essere sicuro che sono identici a quelli nuovi. :)
non si sa mai
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Pacchetto "boys and girls"

A proposito di pacchetti, l'ultima volta volutamente prima di partire non ho acquistato sul sito Costa il pacchetto Easy a 69 euro, perchè non prevedeva lo sconto Costa Club (ho comprato invece le escursioni); prima dell'imbarco l'ho acquistato dall'addetto che, dopo aver controllato la mia Carta Coral, ha applicato lo sconto del 20%. Suggerisco agli amici crocieristi interessati che scelgono Costa e titolari delle varie Carte Club di fare lo stesso.
 
Top