Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 181 a 186 di 186

Discussione: Guadalupa

Utente livello Silver L'avatar di sailor13
    Città
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    8
    Il bus per St. Anne si prende alla "Gare Routière de Darboussier" cercalo su google maps, scendendo dalla nave, a destra. Per gli orari non so dirvi, noi non abbiamo mai aspettato più di 5/10 minuti, ma credo si possano cercare anche quelli. Per chi vuole girare un po di più confermo i consigli di Comax di utilizzare la macchina a Noleggio (Magaloc) scendendo dalla nave e andando a sinistra, presso la stazione marittima di Bergevin, circa 10 minuti a piedi.
    La Spiaggia della Datcha, di fronte all' isolotto di Gosier, non è granchè mentre penso meriti la visita l'isolotto, che noi però non abbiamo fatto.
    La Datcha

Ilet du Gosier

Sainte Anne
    2012 Costa Atlantica: Caraibi Magici - Costa Fascinosa: Isole Greche e Croazia
    2013 Emerald Princess: Caribbean Grand Adventure - 2013 Ruby Princess: Isole Greche
    2015 Royal Princess: Caribbean Explorer - Costa Deliziosa: Vecchio e Nuovo Mondo
    2016 Costa Magica: Transatlantica - Dolci piccole Antille e la magia dei Caraibi

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di sweetmartina
    Crociere effettuate
    10
    Grazie mille, allora una giornata vada per la spiaggia di Saint' Anne. Per la seconda giornata di scalo cosa consigliate di visitare?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di barbara80
    Crociere effettuate
    5
    le foto non si vedono
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro

Utente livello Silver L'avatar di sailor13
    Città
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da barbara80 Visualizza Messaggio
    le foto non si vedono
    credo sia un problema di permessi. ci riprovo in modo diverso:
    La Datcha

Ilet du Gosier

Sainte Anne

si vedono adesso?
    2012 Costa Atlantica: Caraibi Magici - Costa Fascinosa: Isole Greche e Croazia
    2013 Emerald Princess: Caribbean Grand Adventure - 2013 Ruby Princess: Isole Greche
    2015 Royal Princess: Caribbean Explorer - Costa Deliziosa: Vecchio e Nuovo Mondo
    2016 Costa Magica: Transatlantica - Dolci piccole Antille e la magia dei Caraibi

Utente livello Gold L'avatar di barbara80
    Crociere effettuate
    5
    Si ora si
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro

Utente livello Junior
    Città
    Catania
    Crociere effettuate
    5
    Buonasera ... Non avevo chiesto informazioni su questo scalo perché è l'ultimo giorno di crociera e si ritornava a casa ... l'aereo partiva alle 21 e quindi avevo tutto il tempo di scendere dalla nave andare al club med alle caravelle passare l'ultima giornata di mare senza frenesia ... Ma adesso è cambiato tutto l'aereo non parte più alle 21 ma alle 16.40 quindi penso che almeno 3 ore prima ci portino in aeroporto avremo forse il tempo di fare il pranzo ... quindi vi chiedo sempre se ci fanno scendere in orari consoni ... cosa si può fare nel breve raggio del porto dato che con i tempi non mi posso più spostare di molto ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •