• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

18/5/2010 Navigator OTS Mediterraneo & Egitto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cokj72

New member
:p Ciao,
sono tornato. [smilie=festa_02[1].gif] [smilie=festa_02[1].gif]
:twisted: Per fortuna è finita :!: , questa crociera purtroppo la ricorderò per sempre :oops: :oops: :oops: :oops:
prossimamente arriverà il diario.
MAURO
 
T

tano

Guest
Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Ciao Cokj sei arrivato ?????

Finalmente, dai portaci un po´di allegria.
Per prima cosa, hai giocato al 22 ? :mrgreen:
Guarda che era il numero del momento.
Una domanda, dimmi solo una cosa di negativo....

Ascolta scherzo, bentornato e .... che bella la foto con Guizzo !!!!

Un saluto.
 

pmanlio

Active member
Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Hola!! Ben arrivato!!

Ho voglia di sentir parlare di Piramidi!!

Un saluto!!
Manlio
 

Cokj72

New member
Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

io gioco il 27 rosso, quest' anno ho vinto e parecchio (ma la mia signora li ha ripersi tutti :twisted: ), l' ultima sera ho smesso di giocare ed un Giapponese ha centrato 6 volte (in 10numeri) il 27 e mi è venutio a cercare :evil: :!: :!:

Una cosa negativa, purtroppo ce ne sono molte :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: . La prima che mi viene in mente :roll: :roll: :roll: :roll: non puoi ripitturare i corrimano delle scale all' interno della sala macchine mentre io sono lì a spasso :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pmanlio ha detto:
Hola!! Ben arrivato!!
Ho voglia di sentir parlare di Piramidi!!
Un saluto!!
Manlio
ciao Pmanlio, belle le piramidi :mrgreen: .

Seconda cosa negativa :twisted: ho passato 10giorni a cercare di far salire Guizzo & Gianluss (ad un certo punto ci avevo creduto) e invece niente :twisted: :twisted: :!:
 
T

tano

Guest
Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Ti sei sporcato la mano ???? :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Cokj72

New member
Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

tano ha detto:
Ti sei sporcato la mano ???? :lol: :lol: :lol: :lol:
io no, però poteva succedere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cokj72 ha detto:
tano ha detto:
Ciao Cokj sei arrivato ?????
Finalmente, dai portaci un po´di allegria. Per prima cosa, hai giocato al 22 ? :mrgreen:
Guarda che era il numero del momento.
Una domanda, dimmi solo una cosa di negativo....
Ascolta scherzo, bentornato e .... che bella la foto con Guizzo !!!!
Un saluto.
io gioco il 27 rosso, quest' anno ho vinto e parecchio (ma la mia signora li ha ripersi tutti :twisted: ), l' ultima sera ho smesso di giocare ed un Giapponese ha centrato 6 volte (in 10numeri) il 27 e mi è venutio a cercare :evil: :!: :!:
Una cosa negativa, purtroppo ce ne sono molte :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: . La prima che mi viene in mente :roll: :roll: :roll: :roll: non puoi ripitturare i corrimano delle scale all' interno della sala macchine mentre io sono lì a spasso :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dimenticavo, altra cosa negativa mi hanno messo raitre solo Domenica 23 Maggio :oops: :oops:


Si comincia (a puntate ho da lavorare :mrgreen: )

1 Civitavecchia
2 Napoli
3 navigazione
4 Atene
5 Rodi
6 Kusadasi
7 navigazione
8 Alessandria d' Egitto
9 Alessandria d' Egitto
10 navigazione
11 Messina
12 navigazione
13 Civitavecchia

1°Giorno 18-Maggio Civitavecchia
Sono partito da Fiumicino e non da casa, ricca colazione ad un bar che il caro Ensisminor conosce bene :mrgreen: e via verso Civitavecchia.
Prima fermata a Cerveteri per un caffè da una collega, poi diritti fino al parcheggio (Feltrinelli dietro la stazione FS spesa 35€ 13gg :wink: ),
il mio "caro compagno di viaggio" era già a bordo che mangiava, passeggiata fino al Forte Michelangelo, navetta e siamo al terminal.
Lasciamo i bagagli e via al check-in ( :twisted: questa volta molto lento) abbiamo impiegato 5 minuti c' era da compilare il foglio sulla "maiala" :lol: :lol: .
Una volta a bordo raggiungiamo Mario e Antonietta al Windjammer per il pranzo, poi visita per la nave (non tutta, ma la visiteremo eccome).
Alle 14:00 caffè al Cafè Promenade (dovevamp incontrare una coppia di Torino :twisted: ), quasi imbevibile (e fino al 30Giugno questo c'è) :twisted: :twisted: .
Visita alle nostre cabine (D1 :shock: per Mario) H :roll: per me e Tiziana, non c'è paragone (specialmente perchè Mario ha pagato meno di un' interna :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ).
Solita prova d' emergenza, ma senza giubbotti (si lasciano in cabina) ne hanno abbastanza in giro per la nave, mentre le signore sono
andate al casinò, io e Mario siamo andati ad organizzare l' escursione a Il Cairo in Italiano insieme ad Ambra (Italiana), poi cena.
My Time Dining (come si dice a Roma "Magno quanno me pare e piace" :lol: :lol: :lol: ) avevo la prenotazione alle 20:00 per tutta la crociera, ma sono andato qundo volevo e non ho mai atteso più di due minuti(il tempo materiale per farmi scegliere il tavolo da parte del maitre di sala).
Serata al casinò come al nostro solito (e udite udite ho vinto) [smilie=festa_02[1].gif]

2° Giorno 19-Maggio Napoli
Sveglia con calma (Mario mi ha svegliato solo alle 09:00 :mrgreen: :evil: :lol: :lol: ) andiamo al Windjammer e lui aveva un sorriso a 84 denti, faceva colazione spalmando una crema marrone sui cornetti :shock: :shock: :shock: gli ho detto ma che siamo su "scherzi a Costa" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
Loro sono scesi a prendere il giornale, noi relax in piscina tutto il giorno (anche se era nero), pomeriggio Bingo serata a trastullarsi per i vari bar con musica dal vivo, casinò e Royal Promenade. La sera trovo un foglio in cabina per i pro e contro dei primi giorni, segnalo la mancanza delle indicazioni per la Gangway (ho recuperato 4 signori(che sono diventati nostri inseparabili compagni d' avventura Milena, Carola, Claudio e Masino) persi per la nave, d' Atene sono spuntati i cartelli con le segnalazioni come funghi :shock: :!:
Poi sono andato al Desk (un' Italiana e due che parlavano Italiano) sulla mia SeaPass mancavano i 100€ da scalare, RCCL Italia non aveva mandato nulla.
Dopo cena ancora casinò (e vinco ancora).

TO BE Continued
 

salseros2003

Active member
Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Bentornato.. seeeee

mi sei quasi mancato.... :mrgreen: :mrgreen:
 

salseros2003

Active member
Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Cokj72 ha detto:
salseros2003 ha detto:
Bentornato.. seeeee
grazie
salseros2003 ha detto:
mi sei quasi mancato.... :mrgreen: :mrgreen:
tu no, stavo meglio a bordo, lontano da te :lol: :lol: :lol: :lol:
...da solo ad essere tacciato di antitaliano.... almeno siamo in due .. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ricambierò dai ghiacciai dell'Alaska tra meno di 80gg...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Bentornato ! :D

Ma è un Diario o una Comica ? :wink: :lol:

Coraggio per il rientro... magari ti rifarai nel 2011 con la Mariner OTS verso Israele. Vorrai pu vedere la gemella più recente della Navigator ? :wink: O no ? :lol:
 

nicoland

New member
Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

mi stò seriamente preoccupando...non ho ancora capito...cosa sono tutti quegli smile con diavoletti arrabbiati...ci sono state tante cose negative???? :roll:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

nicoland ha detto:
mi stò seriamente preoccupando...non ho ancora capito...cosa sono tutti quegli smile con diavoletti arrabbiati...ci sono state tante cose negative???? :roll:


Per il momento non c'è da preoccuparsi... è Cokj che fa lo spiritoso con i diavoletti... suoi simili per quanto sono dispettosi. :wink: :lol:
 

Cokj72

New member
Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

3°Giorno 20-Maggio Navigazione
Solito tram tram :( , su queste navi in navigazione e con il brutto tempo ci si annoia da morire :oops: :oops: .
ore 10:00 torneo di calcetto
ore 10:30 lezioni d' arrampicata
ore 10:30 lezioni di creazione animaletti con gli asciugamani
ore 11:00 trivial
ore 11:00 torneo di SlotMachine (25$)
ore 11:30 torneo di basket
ore 12:00 Bingo
ore 13:00 lezione di Golf 3D
ore 13:00 1° tavolo "Texas Hold'Em Europe Tournament"(75$) (premio al vincitore oltre alle fiches, iscrizione gratuita per quello finale sull' AoS)
ore 13:30 torneo di minigolf
ore 14:00 1° tavolo "BlackJack Tournament" (20$)
ore 14:30 Pattinaggio libero allo Studio B
ore 15:00 2° tavolo "Texas Hold'Em Europe Tournament"
ore 15:30 2° tavolo "BlackJack Tournament"
ore 16:00 Bingo
etc, etc, etc, etc,
per stargli dietro dovevi doparti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
1° serata di gala (ristorante principale 1°turno 18:30, 2°turno 21:00 e MyTimeDining dalle 18:00 alle 22:00) e sorpresona i :shock: fotografi non rompevano le balle, loro stanno lì se vuoi fai la fila gli dai la SeaPass (per sapere dove ritrovare la foto) e ti fotografano altrimenti niente.
Serata NoSmoking al casinò (è così sarà per tutte le serate di gala), sgambettata veloce in discoteca e un altro giorno è finito :oops:
 

Liborio86

New member
Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Bentornato Cokj :p

Questo è il tuo primo diario che leggo,ovviamente con molto piacere :D
 

Cokj72

New member
Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Liborio86 ha detto:
Bentornato Cokj :p

Questo è il tuo primo diario che leggo,ovviamente con molto piacere :D
ce ne sono altri 7 on-line, però si trovano dove dovrebbero essere messi, ma visto che tutti lo mettono qua, mi sono adeguato :wink:
 

nicoland

New member
Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

bene bene...eccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: .ben tornatooooo.....ma allora???? voti? insomma com'è andata? lo sai che stò friggendo dalla curiosità... :roll:
 

giusri

Active member
Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

Re: 18-Maggio-2010 NOS Mediterraneo & Egitto

bentornato. se possibile, qlc foto. saluti :mrgreen: :mrgreen:
 

Thunder

Member
Re: 18/5/2010 Navigator OTS Mediterraneo & Egitto

Ciao e bentornato :)

Ma poi a che ora sei riuscito a salire sulla Nave?
 

prof

Staff Member
Re: 18/5/2010 Navigator OTS Mediterraneo & Egitto

Bentornato anche da parte mia, lavoro permettendo aspetto di leggere il resto
E ora che ho conosciuto Oasis apprezzo ancora di più
carissimi saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top