• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna : 26/09/2011 da Venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lingoss

New member
Azzardo io .. potrebbe essere L'Eugenio Costa.
Belle le foto col ciucchino ;-) Al ponte di comando eravate soli?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Questo è vero Laura, ma ce n'è una che rimane in particolar modo nel suo cuore. E' proprio quella. Ed in effetti era una gran bella nave.
 

La76

New member
Dici? Ne sei sicura? Ma si forse hai ragione! ;-) ;-) ;-)

[smilie=mhhhh_02[1]:...guarda, se vogliamo toglierci il dubbio facciamo una prova: prendiamo la foto di una petroliera, facciamo un fotomontaggio del fumaiolo e gli diciamo che è l'ultima nata della flotta...vedrai che ci dice che è la più bella che ha mai visto![smilie=risata_03[1:
 

La76

New member
Azzardo io .. potrebbe essere L'Eugenio Costa.
Belle le foto col ciucchino ;-) Al ponte di comando eravate soli?

Questo è vero Laura, ma ce n'è una che rimane in particolar modo nel suo cuore. E' proprio quella. Ed in effetti era una gran bella nave.

Grazie, a parte gli scherzi, ha una linea bellissima...rispetto alle navi da crociera di oggi ha la "taglia" di certi yacht!
 

oliver72

New member
Azzardo io .. potrebbe essere L'Eugenio Costa.
Belle le foto col ciucchino ;-) Al ponte di comando eravate soli?

esatto è la bellissima Eugenio , anche per me è la nave per eccellenza che avra sempre un posto d'onore nei miei ricordi ,da bambino ci sono stato a bordo per mesi !!!!! e ho anche rischiato di affondarci sopra al largo delle coste brasiliane .

sul ponte di comando eravamo solo io e mia moglie , siamo stati invitati all'inprovviso mentre eravamo al bar , è per questo che le foto non sono molto belle , perchè non ho avuto il tempo di prendere la macchina fotografica e mi sono dovuto accontentare di usare il cellulare....
 

oliver72

New member
5° giorno arrivo a rodi , ci fanno compagnia una ibero e la bellissima qeen victoria.

L1080642.jpg


L1080650.jpg


L1080652.jpg


L1080644.jpg


L1080646.jpg


L1080645.jpg
 
T

tano

Guest
Oliver non sai che emozione che ho preso quando ho visto quella foto tua da piccolo con in fondo L´Eugenio C., perche non era ancora Costa !!!!
Stupendo il paragone, complimenti !!!!!

Un saluto.
 

vascoforever

New member
grazie del diario oliver.anche noi il 25 ottobre farem lo stesso itinerario con la costa fortuna es pero proprio che tutto vada bene.....ho paura però per il tempo che si sta cominciando a guastare,sarebbe davvero un peccato dopo averla tanto attesa questa crociera...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Vasco, si tratta chiaramente di un O.T., ma visto il tuo avatar, qui da me c'è la stessa 500 di una agenzia di viaggio in vendita. Ciao.
 

vascoforever

New member
Vasco, si tratta chiaramente di un O.T., ma visto il tuo avatar, qui da me c'è la stessa 500 di una agenzia di viaggio in vendita. Ciao.
scusami rodolfo ma proprio non capisco la tua risposta..cosa vuol dire O.T ? la cinquecento l'abbiamo vista parcheggiata a savona l'anno scorso e siccome mi era sembrata carina l'ho scelta come avatar...ma..veramente mi sembra che tu c'è l'abbia con me...ogni volta che scrivo qualcosa hai sempre da ridire..boh
 

cryyy

New member
mah guarda che non ti sta rimproverando....tranquillo..Rodolfo perche' non la prendi???saresti bellino nella 500 Costa Crociere!!!!un saluto
 

Rodolfo

Super Moderatore
Vasco non era un rimprovero; perché l'hai letto così? Volevo solo dirti che se ti piace, ce n'è una in vendita. E si trattava di un O.T. il mio intervento, perché non c'entra nulla con il titolo dell'argomento.

Poi mi dici perché dovrei aver qualcosa contro di te? Perché giorni fa ti ho detto che esisteva un altro argomento relativo a "Comandanti" e avevo chiuso il tuo che sarebbe diventato un duplicato? Ti ho anche risposto, in ritardo lo ammetto, al tuo messaggio privato. Ti stai sbagliando. :) :)
 

oliver72

New member
6° giorno , in navigazione , noi abbiamo passato tutta la giornata in piscina a goderci il sole , salve naturalmente una pausa per il pranzo,per uno spuntino a base di pizza e per il tè con pasticcini :) .

L1080648.jpg
 

oliver72

New member
7° giorno , arrivo a Dubrovnik, la nave si trova in rada e questa volta è stata calata una delle ancore , per scendere a terra oltre che due barche del posto sono state calate in acqua anche 4 tender della nave.

come si vede dal balcone della nostra cabina

L1080656.jpg


L1080657.jpg


L1080662.jpg


L1080697.jpg


L1080679.jpg
 

oliver72

New member
abbiamo prima fatto un bel giro nelle antiche strade del paese e poi un salto in spiaggia per un bel bagno nel bellissimo mare.

L1080665.jpg


L1080667.jpg


L1080666.jpg


L1080671.jpg


L1080683-1.jpg


e abbiamo terminato con una mangiata di cozze e ostriche , innaffiate con birra locale !!!!!

L1080686.jpg
 
Ultima modifica:
T

tano

Guest
Cokj !!!!! Mi piace l´idea, accetto !!!!

Oliver bella la cimeniera gialla, e tutte le foto. Sembra di essere ai Caraibi.

Un saluto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top