Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 84 di 84

Discussione: Ajaccio - Corsica

Utente livello Gold L'avatar di SAMILA
    Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    27
    E che ne dite invece di prendere una macchina? Tra le altre cose
    Lo scalo sarà particolarmente lungo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer si forte che ancor oggi non m' abbandona

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di asiastellina
    Città
    domodossola
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da SAMILA Visualizza Messaggio
    Quindi le chi ci farà scalo a novembre come me... Meglio che si programmi una giornata in nave?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Se sarà bel tempo Prendi in considerazione di andare a Tour de la Parata (o punta della Parata). Ci arrivi con il bus n.5 da Place de Gaulle (é il capolinea del bus, biglietto 1€) ed é un posto molto suggestivo. Una penisola con una torre raggiungibile con una camminata/salita di una ventina di minuti. Dalla torre si gode di un panorama unico sul mare e sulle isole sanguinarie. A noi é piaciuta molto.

Utente livello Gold L'avatar di SAMILA
    Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    27
    Suggerimento molto interessante grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer si forte che ancor oggi non m' abbandona

Utente livello Bronze L'avatar di Veronique
    Città
    Como
    Crociere effettuate
    4
    ricapitolando..... qualcuno che è andato in spiaggia c'è?
    Quale è la spiaggia più comoda e carina ? come raggiungerla?
    Noi faremo scalo ad inizio settembre e vorrei portare la mia bimba di 14 mesi a giocare in spiaggia!

Nuovo utente
    Ciao, sono stato ad ajaccio con orchestra il 31/10, se prendi la linea 5 del bus, dalla piazza principale, vicino il porto, fai tutto il lungomare e puoi scegliere a quale spiaggia fermarti, sono in successione. Sono quasi tutte di spiaggia finissima e puoi scegliere tra spiaggia libera o attrezzata. Cmq appena scendi dalla nave trovi un box informativo con la cartina della città e dove possono darti ogni informazione.

Utente livello Junior L'avatar di 68polpetta
    Città
    concorezzo
    Crociere effettuate
    8
    Stavo curiosando sul sito MSC. Ho notato l'escursione alla spiaggia di Porticcio. Ho visto qualche video su internet, sembra carina. qualcuno sa come arrivarci con i mezzi pubblici, taxi etc? La sosta è solo di sei ore, dalle 12:00 alle 18:00.

Utente livello Junior
    Città
    siena
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da 68polpetta Visualizza Messaggio
    Stavo curiosando sul sito MSC. Ho notato l'escursione alla spiaggia di Porticcio. Ho visto qualche video su internet, sembra carina. qualcuno sa come arrivarci con i mezzi pubblici, taxi etc? La sosta è solo di sei ore, dalle 12:00 alle 18:00.
    anche io sono interessata a questa escursione fai date..che ne pensate??nessuno è mai stato a Porticcio???

Utente livello Bronze L'avatar di Lufo
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Andando in estate, secondo voi, ci sono spiagge vicine raggiungibili in taxi o con un transfer dalla nave? Sapete se esiste una spiaggia attrezzata vicino?
    1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 Costa Favolosa (Spagna e Portogallo) - 2019 Costa Luminosa (Grecia) - 2020 prenotato Costa Diadema (Spagna) - 2020 prenotato Costa Deliziosa (Grecia)

Nuovo utente
    Noi partiremo con seaviw a fine luglio.... ho visto che tra le escursioni proposte ad Ajaccio c'è il parco delle tartarughe.... ci sto facendo un pensierino... io e i miei figli di 14 e 11 anni... qualcuno l'ha fatta?

• Pubblicità

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •