Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Crociera Sud America con Costa Victoria

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    6

Crociera Sud America con Costa Victoria

SALVE A TUTTI!!! A NATALE PARTIRO PER UNA CROCIERA IN BRASILE , ARGENTINA E URUGUAYCON LA NAVE COSTA VICTORIA. ITINERARIO: 1)VOLO PER SAN PAOLO "2) SANTOS-18 3)RIO DE JANEIRO 08-18 4) NAVIGAZIONE 5)NAVIGAZIONE 6)BUENOS AIRES 08-20 7)MONTEVIDEO08-16 NAVIGAZIONE 9) PORTOBELO 08-18 10) SANTOS E VOLO 11) ARRIVO IN ITALIA.

SE QUALCUNO DI VOI HA VISITATO QUESTI SCALI PER FAVORE MI DIA UN CONSIGLIO SULLE ESCURSIONI. FORNITEMI INFORMAZIONI SULLO SCALO DI PORTOBELO, HO TROVATO POCHE INFORMAZIONI SU QUESTO PORTO, BELLO, CONVIENE UN ESCURSIONE E SE SI QUALE?COME GIUDICATE QUESTO ITINERARIO? E BUENOS AIRES? A MONTEVIDEO KE CONVIENE FARE?
    GRAZIE MILLE AIUTATEMI!!!!

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    6
    Per favore aiutatemi, ho prenotato le seguenti escursioni;

RIO DE JANEIRO: PAESAGGI DI RIO;

BUENOS AIRES: VISITA DI BUENOS AIRES MATTINA;

MONTEVIDEO: VISITA DI PUNTA DEL ESTE ANCHE SE SONO INDECISO CON LA VISITA DI MONTEVIDEO;

PORTOBELO: VISITA DI FLORIANOPOLIS...ANCHE QUI SONO INDECISO FRA QUESTA, LA SPIAGGIA DI BOMBAS O BOMBHINAS, O LA CITTA DI BLUMENAU.

SANTOS VORREI FARE UN GIRO DELLA CITTA MA MI VIENE DETTO CHE POSSO FARE SOLO LA VISITA DI SAN PAOLO, CARISSIMA, CHE PERO ANCORA NON O PRENOTATO....MI CONSIGLIATE DI FARLA O SI VEDE GIA MOLTO DI SAN PAOLO NEL TRASFERIMENTO DALL'AEROPORTO??????SI FA QUALCHE SOSTA ALLA CITTA? QUANTO CIVUOLE PER ARRIVARE A SANTOS???

VI PREGO AIUTATEMI?????

Utente livello Junior L'avatar di Nicky
    Citt
    napoli
    Crociere effettuate
    8
    Ciao partiro' anche io per il tuo stesso itinerario santos argentina e uruguay ...puoi darmi informazioni visto che gia' ci sei stato? grazie

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •