Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 106 a 111 di 111

Discussione: Nassau

Nuovo utente
    Citt
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da maril Visualizza Messaggio
    Se vuoi andare alla spiaggia dell’hotel Atlantis devi pagare circa 80 dollari a persona
    Invece puoi andare alla vicina spiaggia libera dove, ovviamente, non paghi nulla.
    Quando scendi dalla nave puoi prendere i taxi collettivi che per 4 dollari a persona ti ci portano; ne servono altrettanti per il ritorno
    Ah perfetto, Grazie Maril

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Citt
    BARI
    Crociere effettuate
    2
    secondo voi tra Balmoral Island e Perl Island quale delle due e' piu' bella????

Utente livello Junior
    Citt
    BARI
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da antonio6901 Visualizza Messaggio
    secondo voi tra Balmoral Island e Perl Island quale delle due e' piu' bella????
    nessuno che puo' darmi un giudizio tra le 2 cosa scegliere???

Nuovo utente
    Citt
    napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Comax Visualizza Messaggio
    Io ci andr il prossimo aprile ... poi ti far sapere le mie impressioni.

Ho comunque gi deciso che sceglier l'escursione organizzata da NCL perch pi comoda e addirittura meno costosa rispetto a quella venduta dal sito ufficiale di Blue Lagoon. Per arrivare all'isola col fai-da-te bisogna farsi portare con un taxi alla marina di Paradise Island che si trova esattamente all'inizio dei due ponti che la collegano a Nassau e poi da li prendere il battello. Con l'escursione organizzata invece si parte dal molo di Nassau vicino all'attracco delle navi. Anche noi saremo in porto dalle 8 alle 18 ed il tempo pi che sufficiente visto che l'ultumo battello da Blue Lagoon Island parte delle 16 ed impiega circa 40 minuti per arrivare a Nassau.
    ciao come hai fatto a avere informazioni su orari dei battelli prima della partenza? io sar a nassau il 27 agosto. saremo a terra dalle 7.00 alle 17.00 quindi non credo che scender alle 7.00 del mattino ma almeno alle 9.00 credi che potr andare a blu lagoon in autonomia?

Nuovo utente
    Citt
    napoli
    Citazione Originariamente Scritto da zanzara59 Visualizza Messaggio
    Rientrato dalla crociera caraibica con tappa a Nassau.
    Abbiamo optato per andare su Balmoral Island a farci una nuotata con i delfini. Un esperienza veramente fantastica anche se un p cara ( e. 135 a persona ) ma ti fanno stare in acqua insieme ai delfini circa un ora.
    ciao. hai fatto escursione con la compagnia? o qualche tour fai da te... anche io cerco info perch non ho deciso se blu lagoon o balmoral. e punterei al fai da te ma vorrei capire se fattibile. la nave sar a nassau dalle 7.00 alle 17.00 ma la vedo difficile che posso scendere alle 7.00.... minimo scenderemo alle 9.00 del mattino (altrimenti non una vacanza ma una guerra)

Nuovo utente
    Citt
    napoli
    Citazione Originariamente Scritto da opera Visualizza Messaggio
    Siamo appena tornati da una crociera con MSC Divina, anche noi a Nassau siamo andati all'Atlantis con taxi collettivo al costo di 4 dollari a testa. Dopo avere visitato le zone permesse, tra le quali l'acquario molto bello, seguendo le indicazioni "tower beach" siamo arrivati alla spiaggia pubblica Cabbage, bellissima, con sabbia bianca e acqua cristallina.
    Per il ritorno in nave, solito costo di 4 dollari a testa
    ciao... quindi ci sono aree "permesse" posso visitare qualcosa di questa struttura anche andando semplicemente sulla spiaggia pubblica?

• Pubblicità

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •