Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 113

Discussione: Nassau

Utente livello Gold L'avatar di Comax
    Citt
    Cesena
    Blue Lagoon impossibile con sola mezza giornata a disposizione ... serve una sosta di una giornata intera.
    Col tuo scalo riesci ad andare solo a Paradise Island ... Atlantis e/o Cabbage Beach.
    Cmq per rispondere alla tua domanda, l'isola di Blue Lagoon privata e arrivi e partenze sono fisse. L'ultimo battello parte alle 16:00.
    -----
    "E' meglio restare in silenzio e sembrare ignoranti piuttosto che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio"

• Pubblicità

Nuovo utente
    temevo questa risposta! ma grazie del consiglio! Tra l'altro avevo richiesto un preventivo per la nuotata con i delfini agli organizzatori delle attivit della Blue Lagoon Island e mi hanno chiesto 200 dollari a testa! e io che speravo di risparmiare qualcosa con il fai da te!

Citt
    Cesena
    Blue Lagoon una di quelle escursione dove il fai da te non conviene mai ... a meno che non si sia obbligati perch la compagnia non la propone.
    -----
    "E' meglio restare in silenzio e sembrare ignoranti piuttosto che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio"

Nuovo utente
    Ciao,noi il 18 gennaio saremo a Nassau con Costa Deliziosa,mi sapete dire qualcosa riguardo l'escursione con tour panoramico di Nassau e visita ai giardini e allo zoo di Ardastra?Il gruppo che viaggia con noi far l'escursione a Balmoral Island.Grazie

Utente livello Silver L'avatar di zanzara59
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Aida1977 Visualizza Messaggio
    Ciao,noi il 18 gennaio saremo a Nassau con Costa Deliziosa,mi sapete dire qualcosa riguardo l'escursione con tour panoramico di Nassau e visita ai giardini e allo zoo di Ardastra?Il gruppo che viaggia con noi far l'escursione a Balmoral Island.Grazie
    Ci posti qualche consiglio spicciolo al tuo ritorno siu come andata la crociera.
    Parto a met febbraio e mi piacerebbe sapere quello che avete fatto e visto , e soprattutto quello da non fare. Grazie in anticipo.
    La lingua non sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Non mi piace quando qualcuno entra nel forum per richiedere "dritte" in previsione del viaggio che sta per fare, e poi una volta ritornato sparisce , senza condividere nulla . Si far risentire solo in prossimit dell' eventuale sua prossima partenza , per avere altri consigli .......
    Questo non lo spirito dei forum. Forum condivisione , a prescindere di come sia andata. Tutto quello che si scrive potrebbe essere utile a qualcuno a prescindere.
    La lingua non sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Rientrato dalla crociera caraibica con tappa a Nassau.
    Abbiamo optato per andare su Balmoral Island a farci una nuotata con i delfini. Un esperienza veramente fantastica anche se un p cara ( e. 135 a persona ) ma ti fanno stare in acqua insieme ai delfini circa un ora.

Utente livello Silver L'avatar di sailor13
    Citt
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    9
    condivido il tuo pensiero, ma non si possono frequentare tutti i forum a cui + o - si "attinge", sta anche a noi cercare di coinvolgere...
    riguardo la tua escursione a Balmoral Island, l'hai fatta in autonomia o tramite nave?
    2012 Costa Atlantica - Costa Fascinosa - 2013 Emerald Princess - Ruby Princess - 2015 Royal Princess - Costa Deliziosa - 2016 Costa Magica - 2017 Costa Deliziosa

Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    L'isola di Balmoral veniva fatta esclusivamente con Costa. Almeno questo quello che mi hanno detto. E comunque anche facendo un giro con i privati , il periodo pi di permanenza in acqua con i delfini era con la Costa.
    Per l'altro problema , determinati personaggi mi danno ai nervi. Chiedi informazioni agli altri , ma poi tu quando torni non ti metti a disposizione ........ Se facessimo tutti cos , addio forum.

Utente livello Junior L'avatar di ffcinzia
    Citt
    Corigliano Calabro
    Crociere effettuate
    6
    C' qualcuno che potrebbe darmi indicazioni per l'escursione a Balmoral Island per farla in autonomia??
    Dic. 2011 Costa Voyager Panorami d'Oriente Dic. 2012 Costa Luminosa Perla dei Caraib 2014 MSC Preziosa Mediterraneo Orientale Apr. 2016 MSC Fantasia Medit. Occidentale
    Apr. 2017 MSC Divina Miami Giamaica Isole Cayman Messico Bahamas
    Apr. 2018 MSC Seaside Miami Bahamas Porto Rico St.Maarten

Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ffcinzia Visualizza Messaggio
    C' qualcuno che potrebbe darmi indicazioni per l'escursione a Balmoral Island per farla in autonomia??
    Penso che BALMORAL sia convenzionata solo con le compagnie di navigazione. Io ho visto chiamare solo ad orario e per compagnia ( Costa, Carnival, etc. ). Non hanno mai chiamato gruppi che non avevano braccialetti colorati dati sulla nave.
    Per magari quando esci in banchina a Nassau , potresti trovare qualche privato che ci va . Ma ho i miei dubbi.

Utente livello Junior L'avatar di ffcinzia
    Citt
    Corigliano Calabro
    Crociere effettuate
    6
    Qualcuno mi ha consigliato di fare escursione a Coco Cay Island....
    Ho letto che un'isola di Royal Carribean's...
    Avete informazioni per una eventuale escursione su questa isola??
    Dic. 2011 Costa Voyager Panorami d'Oriente Dic. 2012 Costa Luminosa Perla dei Caraib 2014 MSC Preziosa Mediterraneo Orientale Apr. 2016 MSC Fantasia Medit. Occidentale
    Apr. 2017 MSC Divina Miami Giamaica Isole Cayman Messico Bahamas
    Apr. 2018 MSC Seaside Miami Bahamas Porto Rico St.Maarten

Citt
    Cesena
    Citazione Originariamente Scritto da ffcinzia Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi ha consigliato di fare escursione a Coco Cay Island....
    Ho letto che un'isola di Royal Carribean's...
    Avete informazioni per una eventuale escursione su questa isola??
    Da Nassau non puoi arrivare a Coco Cay con un'escursione din giornata, nemmeno se sei su una nave Royal Caribbean.
    Devi scegliere una crociera Royal che faccia appositamente scalo su quell'isola.
    -----

Nuovo utente
    Citt
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da DreamsExplorer Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono tornata da poco dalla crociera Caraibi Magici con Costa Mediterranea, partita il 30/11/12 da Miami con scali: Nassau (Bahamas) - Ocho Rios (Giamaica) - Grand Cayman (Isole Cayman) - Roatan (Honduras) - Belize City (Belize) - Cozumel (Mexico). Eravamo 2 persone.

A me personalmente, Nassau non piaciuta granch (forse perch avevo aspettative troppo alte per un posto come le Bahamas).
    Certo, il mare bello, la cittadina caratteristica...ma nulla di cos speciale.
    Noi abbiamo girato buona parte della cittadina a piedi, abbiamo visto le vie dello shopping, lo Straw Market, le spiagge nelle vicinanze e un forte (di cui non ricordo il nome).
    Nel pomeriggio, abbiamo preso un taxi collettivo (4 dollari a persona a tratta, quindi per andata e ritorno sono 8 dollari) e siamo andati a vedere la spiaggia di PARADIS ISLAND e il famoso HOTEL ATLANTIS. La giornata era buona ma c'era vento e non ho fatto il bagno perch, per me, l'acqua era freddina (ero a Nassau il 01/12/12). L'hotel Atlantis non l'abbiamo visitato, abbiamo solo sbirciato dalla spiaggia e guardato una cartina con tutte le attrazioni ed davvero enorme. Dei nostri amici, per l'ingresso all'hotel con pranzo incluso, hanno speso 70 dollari a testa e sono stati molto soddisfatti. Se siete indecisi, date un'occhiata al sito internet di questo hotel.
    Dovessi consigliare un'escursione, direi assolutamente fai-da-te con giro a piedi o con i taxi collettivi (che costano tutti 4 dollari a tratta) o il traghetto (sempre 4 dollari). Se siete dei buoni camminatori, potete arrivare a Paradise Island anche a piedi (noi il tragitto del ritorno dalla spiaggia di Paradise Island al porto l'abbiamo fatto a piedi e abbiamo impiegato circa mezz'ora o poco pi!)

P.S. Per questo scalo, siamo scesi a piedi direttamente al porto.

Posso chiederti, che non ho ben capito da altre persone, per andare alla spiaggia bisogna pagare l hotel? Ho letto che qualcuno ha pagato 40$ solo per l'accesso alla spiaggia

Utente livello Gold
    Citazione Originariamente Scritto da Selenia87 Visualizza Messaggio
    Posso chiederti, che non ho ben capito da altre persone, per andare alla spiaggia bisogna pagare l hotel? Ho letto che qualcuno ha pagato 40$ solo per l'accesso alla spiaggia
    Se vuoi andare alla spiaggia dell’hotel Atlantis devi pagare circa 80 dollari a persona
    Invece puoi andare alla vicina spiaggia libera dove, ovviamente, non paghi nulla.
    Quando scendi dalla nave puoi prendere i taxi collettivi che per 4 dollari a persona ti ci portano; ne servono altrettanti per il ritorno

• Pubblicità

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •