Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 121

Discussione: Nassau

Nuovo utente
    Citt
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da maril Visualizza Messaggio
    Se vuoi andare alla spiaggia dell’hotel Atlantis devi pagare circa 80 dollari a persona
    Invece puoi andare alla vicina spiaggia libera dove, ovviamente, non paghi nulla.
    Quando scendi dalla nave puoi prendere i taxi collettivi che per 4 dollari a persona ti ci portano; ne servono altrettanti per il ritorno
    Ah perfetto, Grazie Maril

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Citt
    BARI
    Crociere effettuate
    2
    secondo voi tra Balmoral Island e Perl Island quale delle due e' piu' bella????

Utente livello Junior
    Citt
    BARI
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da antonio6901 Visualizza Messaggio
    secondo voi tra Balmoral Island e Perl Island quale delle due e' piu' bella????
    nessuno che puo' darmi un giudizio tra le 2 cosa scegliere???

Nuovo utente
    Citt
    napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Comax Visualizza Messaggio
    Io ci andr il prossimo aprile ... poi ti far sapere le mie impressioni.

Ho comunque gi deciso che sceglier l'escursione organizzata da NCL perch pi comoda e addirittura meno costosa rispetto a quella venduta dal sito ufficiale di Blue Lagoon. Per arrivare all'isola col fai-da-te bisogna farsi portare con un taxi alla marina di Paradise Island che si trova esattamente all'inizio dei due ponti che la collegano a Nassau e poi da li prendere il battello. Con l'escursione organizzata invece si parte dal molo di Nassau vicino all'attracco delle navi. Anche noi saremo in porto dalle 8 alle 18 ed il tempo pi che sufficiente visto che l'ultumo battello da Blue Lagoon Island parte delle 16 ed impiega circa 40 minuti per arrivare a Nassau.
    ciao come hai fatto a avere informazioni su orari dei battelli prima della partenza? io sar a nassau il 27 agosto. saremo a terra dalle 7.00 alle 17.00 quindi non credo che scender alle 7.00 del mattino ma almeno alle 9.00 credi che potr andare a blu lagoon in autonomia?

Nuovo utente
    Citt
    napoli
    Citazione Originariamente Scritto da zanzara59 Visualizza Messaggio
    Rientrato dalla crociera caraibica con tappa a Nassau.
    Abbiamo optato per andare su Balmoral Island a farci una nuotata con i delfini. Un esperienza veramente fantastica anche se un p cara ( e. 135 a persona ) ma ti fanno stare in acqua insieme ai delfini circa un ora.
    ciao. hai fatto escursione con la compagnia? o qualche tour fai da te... anche io cerco info perch non ho deciso se blu lagoon o balmoral. e punterei al fai da te ma vorrei capire se fattibile. la nave sar a nassau dalle 7.00 alle 17.00 ma la vedo difficile che posso scendere alle 7.00.... minimo scenderemo alle 9.00 del mattino (altrimenti non una vacanza ma una guerra)

Nuovo utente
    Citt
    napoli
    Citazione Originariamente Scritto da opera Visualizza Messaggio
    Siamo appena tornati da una crociera con MSC Divina, anche noi a Nassau siamo andati all'Atlantis con taxi collettivo al costo di 4 dollari a testa. Dopo avere visitato le zone permesse, tra le quali l'acquario molto bello, seguendo le indicazioni "tower beach" siamo arrivati alla spiaggia pubblica Cabbage, bellissima, con sabbia bianca e acqua cristallina.
    Per il ritorno in nave, solito costo di 4 dollari a testa
    ciao... quindi ci sono aree "permesse" posso visitare qualcosa di questa struttura anche andando semplicemente sulla spiaggia pubblica?

Nuovo utente

escursione a nassau

a nassau a inizio novembre. Sosta MSC seaside dalle 09:00 alle 16:00
    crociera con bimbo di 2 anni.. cosa posso organizzare con il fai da te tenendo in conto che ci piacerebbe acquario ( o animali in genere) e spiaggia bellissima? grazie.

Nuovo utente
    Citt
    Roma
    Incredibilmente veritiero quello che scrivi! Tutti spariscono!!

Utente livello Bronze L'avatar di Ozio
    Ciao io a Dicembre saro' dalle 12 alle 20 con MSC Seaside mi sembra un orario tappa molto infelice, mi date dei consigli su cosa sia adatto fare avendo questi orari un po' strani?
    Grazie 1000

Nuovo utente
    Citt
    Napoli
    4 tappa di MSC Seaside: Nassau, Bahamas.

Iniziamo con l'escursione acquistata prima di imbarcarci - Giornata al Blue Lagoon Island -
    Arriviamo a Nassau verso le 11. Appuntamento con l'escursione alla 12.10. Usciamo dalla nave per goderci anche il minuto e giriamo per il porto.

Alle 12.30 ci imbarchiamo su un traghetto - a due piani - e arriviamo in 30 minuti su questa isoletta. Molto bella, con spiaggia bianca e acqua cristallina. Qui vi l'opportunit di nuotare con delfini, con leoni marini e razze. Noi ci dedichiamo al relax.
    Alle 17 ci rimettiamo a bordo del traghetto e arrivati a Nassau, facciamo un giro per la cittadina, qualche compera, e alle 18.30 tutti a bordo.

- Non so se vi la possibilit del fai da te per Blue Lagoon Island -

Nuovo utente
    Citt
    Numana
    Io ho visitato blue lagoon in autonomia quando sono stata a Nassau qualche giorno, mentre le 2 volte che sono scesa dalla crociera ho optato una volta per Taxi verso una zona a 10 minuti dove si trovano tutti i ristoranti locali e rientro verso il paesino a piedi per visitare il paese, la seconda vola abbiamo noleggiato il motorino e fatto il giro dellisola... bello perch puoi fermarti nelle spiagge e sei praticamente solo!
    La spiaggia pi bella per rilassarsi sicuramente Paradise Island, non necessario pagare nulla, a fianco del parco giochi ci sono spiaggia libere stupende, dove affittare anche jet ski.
    Blue lagoon con orari 9-16 ci sta anche in autonomia... vale la pena la visita e alluscita della nave trovarete mille persone che ve la propongono con tour meno costosi...
    Spero di esservi stata di aiuto!

Utente livello Junior
    Citt
    Vicenza
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Ozio Visualizza Messaggio
    Ciao io a Dicembre saro' dalle 12 alle 20 con MSC Seaside mi sembra un orario tappa molto infelice, mi date dei consigli su cosa sia adatto fare avendo questi orari un po' strani?
    Grazie 1000
    Innanzitutto devi pensare che il sole a dicembre tramonta per le 17.30.. quindi il tempo a tua disposizione in spiaggia limitato...
    Senza che possa rappresentare un qualcosa su cui fare conto, ti dico poi che noi questa volta siamo arrivati a Bahamas con oltre 1 ora di anticipo e quindi la discesa potuta intervenire 1 ora prima del previsto... ma non so se sia stato un caso!
    Ci premesso, noi per esempio avevamo usufruito di una escursione omaggio (anniversario di matrimonio) all'hotel Atlantis (in particolare l'escursione prevedeva la visita dell'acquario e delle aree interne). Terminata l'escursione ci siamo spostati a piedi (150 metri) a Cabbage beach seguendo la riva.. siamo stati un paio di ore e poi abbiamo ripreso il pulmino MSC che riparte dall'Atlantis (compreso nella escursione), per ti dico anche che appena fuori dalla spiaggia era pieno di taxi in attesa.
    Considera che l'Atlantis non tutto a pagamento, ci sono molte aree dove possibile camminare e curiosare, quindi magari pu essere una idea nel momento in cui il sole non dovesse pi esserci!
    Spero di esserti stata di aiuto!
    Le rotte dei mercanti '03 - Isole Greche '04 - Oceano Indiano '09 - Magici Caraibi '11 - Le citt del Sole '13 e '14 - Spagna, Portogallo, Marocco '15 - Spagna, Malta, Italia '16 - Italia Spagna Francia '17 - USA, Giamaica, Cayman, Messico, Porto Rico, Isole Vergini, St. Maarten, Bahamas '19

Utente livello Bronze L'avatar di Ozio
    grazie!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    -----------------
    Dicembre ai caraibi con MSC Seaside , se vuoi organizzare insieme visita questo 3ad:
    https://forum.crocieristi.it/showthread.php/52656-2019-12-07-MSC-Seaside-Caraibi-a-Dicembre-da-Miami

Nuovo utente
    Buonasera a tutti, qualcuno sa se fattibile lescursuone ad Exuma? Ho prenotato la crociera MSC Divina con partenza il 06/12/2019 e come ultima tappa si ferma alle Bahamas arrivando alle 9 e ripartendo alle 23.
    Grazie mille a chi risponder

Utente livello Junior
    Citt
    napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Comax Visualizza Messaggio
    A novembre troverai ottime temperature ... di giorno 27/28 gradi e acqua calda visto che cmq di notte non scende mai sotto i 23/24 gradi. Se vuoi fare del mare io andrei a Cabbage Beach a Paradise Island, spiaggia grande e gratuita senza dover pagare il pedaggio all'Atlantis. Il giro nella cittadina ti impiega al massimo 2 ore se proprio ti fermi in tutti i negozi e cmq quella che da sul lungomare una strada super trafficata e molto caotica. Pi all'interno della citt non c' assolutamente niente da vedere ...
    Altra possibilit se sei amante del genere lo snorkeling, il mare da quelle parti di un turchese talmente acceso che io non ho mai trovato altrove ai Caraibi.
    Io sar a febbraio che dite x le temperature?

• Pubblicità

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •