Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 77

Discussione: Dubbi sul mini club Msc

Utente livello Bronze
    Citt
    torino
    Crociere effettuate
    3
    A luglio partiremo con la Poesia per il mediterraneo orientale con un bimbo di 4 anni e uno di 9. Abbiamo fatto una crociera con Msc Musica nel 2014 ed il mini club faceva degli orari un po' scomodi chiudendo a pranzo e riaprendo a met pomeriggio. uno dei motivi per cui le altre crociere le ho fatte con Costa. Ora leggo sul catalogo Msc che l'orario invece continuato dalle 9 alle 23. In tutte le navi o a loro discrezione? Qualcuno stato sulla Poesia o ha fatto questo itinerario ultimamente?
    Msc Musica 2014 - Costa Mediterranea 2015 - Costa Magica 2016 - MSC Poesia 2017 - Costa Fascinosa 2018:..... a luglio si parte!!!

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di Lufo
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    3
    Secondo voi ci sono molte differenze tra il club della MSC e quello della Costa?
    1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 prenotato Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 prenotato Costa Luminosa (Grecia)

Utente livello Bronze L'avatar di rebel969
    Citt
    Sanremo
    Crociere effettuate
    5
    Ciao,
    Ho letto che su Msc i club per i bambini sono divisi non solo per et ma anche in base alla tipologia di esperienza scelta e livello dei genitori (classic, silver ecc..)
    A voi risulta?

Utente livello Gold L'avatar di dreamy
    Citt
    Lodi
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da rebel969 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Ho letto che su Msc i club per i bambini sono divisi non solo per et ma anche in base alla tipologia di esperienza scelta e livello dei genitori (classic, silver ecc..)
    A voi risulta?
    Per mia esperienza al miniclub su Mac sono divisi solo per et, poi ci sono alcune attivit specifiche (ad esempio quella di cucina) che sono gratuite per esperienza fantastica e a pagamento per esperienza bella ( ma in un caso le anno fatte comunque libere per tutti).
    Comunque non c'entra il voyagers club

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Citt
    benevento
    Citazione Originariamente Scritto da rebel969 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    A voi risulta?
    Confermo quanto scritto da Dreamy. I bimbi sono suddivisi per et , hanno anche i braccialetti diversi ( esperienza sulla Meraviglia). Per quanto riguarda le attivit sono per tutti tranne quelle a pagamento, ad esempio, il corso di cucina, compreso per chi ha l'esperienza fantastica ed al costo di 5 euro per chi ha la bella.

Utente livello Junior L'avatar di superfox
    Citt
    Napoli
    Crociere effettuate
    9
    io sono appena sbarcato da MSC Meraviglia avevo una cabina fantastica e mia figlia di 20 mesi non ha pagato niente , i bambini sono divisi per et
    l' orario per gli under 3 era il seguente con le animatrici dalle ore 09 - 11,30 , ore 16,30-18 , ed ore 21,30 - 23 nel resto della giornata puoi accedere al mini club ma non ci sono le animatrici per cui vero che il mini club aperto dalle ore 09 alle 23 ma se ti interessa lasciare tuo figlio con le animatrici l' orario nel mio caso era quello che ti ho indicato nel resto della giornata devi essere tu presente con tuo figlio.

Utente livello Bronze
    Citt
    VARESE
    una bella fregatura..... staccano per 5 ore nel bel mezzo della giornata quando invece sarebbe il momento di massimo bisogno?
    "e il mare conceder ad ogni uomo nuove speranze, cos come il sonno porta i sogni"

Nuovo utente
    Citt
    verona
    Crociere effettuate
    7
    Gli orari sono differenti da nave a neve, dipende dagli scali. Il baby e Junior club quasi sempre aperto dalle 9 alle 23, di solito chiude qualche ora nei giorni di navigazione.

Utente livello Gold L'avatar di zip_zip_2013
    Citt
    milano
    Crociere effettuate
    3
    avrei bisogno di un chiarimento sulla fascia di et under 3 anni
    Il Servizio MSC Babycare mi pare di aver capito che preveda di lasciare i bambini a personale MSC, all'interno della fascia oraria dedicata; mentre il MSC Baby Time prevede la presenza del genitore, sempre negli orari previsti
    E' corretto?
    Grazie a chi mi pu aiutare a capire meglio

Utente livello Bronze L'avatar di vincent vega
    Citt
    Portici -NA-
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da zip_zip_2013 Visualizza Messaggio
    avrei bisogno di un chiarimento sulla fascia di et under 3 anni
    Il Servizio MSC Babycare mi pare di aver capito che preveda di lasciare i bambini a personale MSC, all'interno della fascia oraria dedicata; mentre il MSC Baby Time prevede la presenza del genitore, sempre negli orari previsti
    E' corretto?
    Grazie a chi mi pu aiutare a capire meglio
    Si esatto il Baby time prevede la presenza di un solo genitore nell'area Baby club. Sul Baby care non posso esserti di aiuto perch non l'ho mai utilizzato.

Utente livello Junior L'avatar di GHISTE65
    Citt
    Roburent - CN
    Crociere effettuate
    18
    Citazione Originariamente Scritto da massimilianob Visualizza Messaggio
    una bella fregatura..... staccano per 5 ore nel bel mezzo della giornata quando invece sarebbe il momento di massimo bisogno?
    non mi ricordo che stacchino per 5 ore ... ma comunque daiii bello godersi i figli in vacanza, a me dispiacereebbe se mio figlio ci mollasse tutto il giorno per stare al baby club

1971 - MN Augustus Italia Navigazione - mia prima crociera -
    2018 - Costa Diadema - mia 18esima crociera

Utente livello Gold L'avatar di zip_zip_2013
    Citt
    milano
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da GHISTE65 Visualizza Messaggio
    non mi ricordo che stacchino per 5 ore ... ma comunque daiii bello godersi i figli in vacanza, a me dispiacereebbe se mio figlio ci mollasse tutto il giorno per stare al baby club
    d'accordissimo!!!
    per magari se mi lasciassero anche una mezzoretta di relax in solitaria non sarebbe male potrei addirittura concedermi il lusso di un quarto d'ora di SPA....

Utente livello Junior L'avatar di GHISTE65
    Citt
    Roburent - CN
    Crociere effettuate
    18
    yesss concordo

1971 - MN Augustus Italia Navigazione - mia prima crociera -
    2018 - Costa Diadema - mia 18esima crociera

Utente livello Bronze L'avatar di mirtilla
    Crociere effettuate
    8
    eravamo sulla Splendida a Natale e l'unica volta che mi interessava portare il figlio al junior club (giorno di navigazione) mi sono accorta che aperto solo un paio d'ore al mattino e poi in serata. In pratica: inutile per le nostre esigenze.

Utente livello Bronze
    Citt
    Ravenna
    Crociere effettuate
    6
    Buongiorno a tutti....se non ho capito male su msc i bambini di 2 anni possono usufruire del servizio ma accompagnati dal genitore?
    e si pu chiedere il lettino da campeggio? ma prima di salire sulla nave o anche a bordo? Grazie a tutti per le risposte....

• Pubblicità

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •